spacer
     

Pagelle Bari-Spezia 1-1

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda mivienedavomitare » mer mar 14, 2018 17:50


Tuco ha scritto:Molto spesso è proprio ai suoi stessi errori che deve rimediare, ma il discorso non è di crocifissione o meno del singolo, cosa che non mi interessa.Che fai su e giu ma lo fai male perché sbagli le scelte di gioco, resta un problema che non bilancio con la generosità perché comunque resta intatta la questione di non costruire nulla da quel lato per via di quei limiti.


guarda Tuco che giocare accanto ad ectoplasmi non è affatto facile, sei praticamente da solo contro tutti.
Non è questo ragazzo il nostro problema. Quello vero sta in piedi davanti alla panchina.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16857
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda Donda.22 » mer mar 14, 2018 17:52


Sabelli 6... 6.5 7 :shock:
con tutto il rispetto, ma quelle sono le canne che vi siete fumati e deve essere anche roba buona
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16857
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda Donda.22 » mer mar 14, 2018 17:57


mivienedavomitare ha scritto:Se Diakitè è lento, Marrone cosa è ?
Non dare un buon voto a Sabelli per la prestazione lacrime e sangue che ha fatto è un pò troppo ingeneroso. Se sapesse anche crossare non giocherebbe in B. Lui è un terzino e come tale ha fatto una più che buona prestazione.
Se poi li vogliamo buttare tutti a mare è un'altra questione anche se a mio parere l'unico da buttare a mare con un piccolo peso di sicurezza non scende in campo.

ieri ha sbagliato TUTTO, dai disimpegni ai cross, persino i PASSAGGI A CENTROCAMPO
se dovete mettere i voti perché sono calciatori che vi stanno simpatici, l pagell non l sit facenn perché qualsiasi persona TERZA, per la prestazione di ieri, non si sarebbe nemmeno lontanament avvicinato al 4. Ma tanto lo sapevo che dopo Romizi, Manier e Tonucci il natural proseguio era con Sabelli...
e pensae che abbiamo dovuto cedere Fiamozzi per far giocare lui
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda mivienedavomitare » mer mar 14, 2018 18:12


Donda.22 ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Se Diakitè è lento, Marrone cosa è ?
Non dare un buon voto a Sabelli per la prestazione lacrime e sangue che ha fatto è un pò troppo ingeneroso. Se sapesse anche crossare non giocherebbe in B. Lui è un terzino e come tale ha fatto una più che buona prestazione.
Se poi li vogliamo buttare tutti a mare è un'altra questione anche se a mio parere l'unico da buttare a mare con un piccolo peso di sicurezza non scende in campo.

ieri ha sbagliato TUTTO, dai disimpegni ai cross, persino i PASSAGGI A CENTROCAMPO
se dovete mettere i voti perché sono calciatori che vi stanno simpatici, l pagell non l sit facenn perché qualsiasi persona TERZA, per la prestazione di ieri, non si sarebbe nemmeno lontanament avvicinato al 4. Ma tanto lo sapevo che dopo Romizi, Manier e Tonucci il natural proseguio era con Sabelli...
e pensae che abbiamo dovuto cedere Fiamozzi per far giocare lui


OK 4 a Sabelli, rispetto la tua opinione; ma altri altri quanto gli daresti ?
In base al tuo metro di valutazione direi Galano 2 ; Marrone 1; Nenè 1,5; Improta 2,5; Basha 3; Busellato 3 ecc. ecc. Le uniche sufficienze a Henderson e Brienza. Corretto ?

kekko_bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2312
Iscritto il: lun giu 08, 2009 17:59
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda kekko_bari » mer mar 14, 2018 18:41


Micai : 5
Sabelli: 5... tanta corsa, poca qualità nei cross come sempre
Marrone: 3... vedendo lui penso davvero che in A fanno uso di sostanze altrimenti non mi spiego come abbia giocato nella juve
Balkovec: 5,5.... non mi è piaciuto tantissimo ma appena recuperava palla provava ad avanzare
Diakhitè: 5,5... con marrone accanto credo sia difficile far bene
Busellato: 5,5 .... recupera tanti palloni,combatte a centrocampo ma sbaglia un po' di passaggi
Basha: 3 ..... l'ho sempre odiato !! in B giocatori lenti come lui a centrocampo non servono ,prevedibile e zero movimenti senza palla
Henderson: 6,5 .... perfetto a mio avviso,sembrava lui il piu anziano in campo..chiedeva palla, suggeriva le azioni e tanta corsa
Galano: 5..... qualche buon spunto nei passaggi ma lontano da essere il galano che ricordiamo..con nenè accanto poi...
Improta: 4.... solo un fantasma
Nenè: 2 .... un insulto alla nazionalità brasiliana..forse in serie D potrebbe ancora far qualcosa
Brienza: 8.... che dire.. semplicemente ciccio brienza e basta questo !
Kozak: 5 .... non mi aspettavo assolutamente nulla da lui viste le sue scarse qualità ma ha fatto piu di nenè che ha giocato piu minuti
Cissè: s.v .... non è colpa sua se entra a 3 minuti dalla fine

GROSSO : ZERO !! apparte il cambio di brienza che sarebbe da pazzi non farlo ... credo che debba fare mooolta esperienza in serie minori .... zero ideee, zero carattere ....3 cose doveva fare ieri e si è ostinato a non farle !!!
cambiare immediatamente CISSE' al posto di NENE' ... poi giustamente BRIENZA ma avrei provato a togliere BASHA spostando BUSELLATO al centro ed infine IOCOLANO per IMPROTA per provare a sfruttare la velocità e i dribling nel finale di partita !!! tenere nenè in campo 90 minuti e affiancare addirittura kozak ad un attacco gia lentissimo è stato da suicidio
ilpolpobiancorosso ha scritto:
Palmalisa "Papà mi compri gli assorbenti con le ali quando esci"
e lui "và bene figghia me, mo lo dico ad angelozzo che te li combra lui gli assorbenti con due ali in prestito dalla serie C"
ed angelozzo "Presidend ho preso 2 ali di pollo ma il macellaio ha detto che ci vuole penzare 24 ore"
ed uno che passa di li per caso urla "ca je semb u bresidend du bar matarrais"

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda Tuco » mer mar 14, 2018 18:52


mivienedavomitare ha scritto:
Tuco ha scritto:Molto spesso è proprio ai suoi stessi errori che deve rimediare, ma il discorso non è di crocifissione o meno del singolo, cosa che non mi interessa.Che fai su e giu ma lo fai male perché sbagli le scelte di gioco, resta un problema che non bilancio con la generosità perché comunque resta intatta la questione di non costruire nulla da quel lato per via di quei limiti.


guarda Tuco che giocare accanto ad ectoplasmi non è affatto facile, sei praticamente da solo contro tutti.
Non è questo ragazzo il nostro problema. Quello vero sta in piedi davanti alla panchina.

Non è scrivendolo ogni 2x3 che mi convinci :lol: :lol: ...io non sono uno che fa crociate contro i giocatori o allenatori, oltre a pensarla diversamente su Grosso, la penso diversamente su sabelli che è un giocatore estremamente limitato nella fase offensiva e di costruzione e che ci costa tanto in questo momento in cui ci sarebbe bisogno di lucidità e precisione nelle giocate in fase d'attacco perchè diversamente resti sempre li.Per tutto il pt l'ho avuto sotto gli occhi ed era davvero irritante come non si accorgesse degli spazi che andavano attaccati in esterno o dentro il campo quando era galano a stare sulla linea.Come un mulo, con affetto per stefano, testa bassa e senza ragione tanto poi se la si perde lui corre e molto spesso la recupera.Già ma il problema è perderla.
Tu dai colpa a Grosso, io invece ci vedo responsabilità degli interpreti, con le differenze del caso tra loro, che poi nel caso di sabelli è un giocatore che conosciamo benissimo per cui davvero si parla a ragion veduta.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda mivienedavomitare » mer mar 14, 2018 19:01


e qual'è il problema ? resteremo con idee differenti; è il bello di questo sport.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda Tuco » mer mar 14, 2018 19:06


mivienedavomitare ha scritto:e qual'è il problema ? resteremo con idee differenti; è il bello di questo sport.

ci mancherebbe :wink:

Marcolino.Libertà

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar gen 30, 2018 13:08
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda Marcolino.Libertà » mer mar 14, 2018 19:09


Ma giusto per tagliare la testa al toro, non sarebbe meglio dare un giorno di riposo a Sabelli e far tornare Anderson terzino destro? (ruolo dove ha ben figurato in quelle poche presenze)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda censured » mer mar 14, 2018 20:40


Marcolino.Libertà ha scritto:Ma giusto per tagliare la testa al toro, non sarebbe meglio dare un giorno di riposo a Sabelli e far tornare Anderson terzino destro? (ruolo dove ha ben figurato in quelle poche presenze)

:minchino:
stenderei u n pietoso velo su queste pagelle e passerei direttamente a ipotizzare la prox formazione
micai
Anderson
balkovec/d'elia
diakitè
jiomber (se recupera)/marrone
petriccione
tello
Henderson
iocolano
cissè
improta/andrada?
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7501
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda vito347 » gio mar 15, 2018 12:43


Credo che a Marzo inoltrato un'idea abbastanza precisa si possa esprimere,la squadra oltre a non essere ne una corazzata ne una ferrari ha qualche limite in più rispetto a ciò che ci si poteva attendere all'inizio,ed inoltre un periodo molto buono che ci aveva portato in testa ci ha portato a sopravvalutare determinati calciatori e la rosa intera.E' evidente che nei periodi buoni che la squadra ha molto spesso sono stati e sono alcuni picchi di rendimento di pochi singoli a tenere in piedi la baracca.Nonostante ciò non siamo messi malissimo,in un campionato non esaltante dove solo Empoli ,Cittadella e pochissime altre si sono ben distinte possiamo avere ancora delle carte da giocare,tutto sommato se il mister troverà il modo di <<minimizzare>> almeno alcune lacune e difetti evidenti in quel caso si potrebbero ancora avere buone possibilità.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CINGHIO, Google [Bot] e 124 ospiti