spacer
     

Per Giletti juventino che guarda con sdegno al Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Per Giletti juventino che guarda con sdegno al Bari

Messaggioda enzo_forza bari » mar feb 20, 2018 14:43


Per me gli state dando troppo importanza a un presentatore ormai quasi dimenticato da tutti. Grande pubblicità gratuita. Si certo non mi è piaciuto per niente come ha inzuppato il pane su una faccenda dove molti interessati non ci sono più e dove non c'è alcuna prova di quanto ha asserito questo personaggio che cercava audience. L'ho già scritto in altro topic, per quale motivo una squadra cento volte più forte (Il Bari) avrebbe dovuto pagare il Castel di sangro ormai salvo. Senza contare che il Bari poteva tranquillamente fare reclamo per la partita giocata contro il foggia, partita palesemente irregolare.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7614
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Per Giletti juventino che guarda con sdegno al Bari

Messaggioda peronitrequarti » mar feb 20, 2018 14:46


Ein ha scritto:Il Bari 96-97 è una delle squadre di B più forti della storia, ammazzerebbe il campionato di B di oggi se giocasse nel 2017-18, non era arrivato nei primi tre posti perchè psicologicamente doveva riprendersi dalla mazzata della retrocessione dell'anno prima, qua a chiacchere siamo tutti bravi a parlare!

Deciditi o scrivi qui o su - fonte non consentita -...... Non puoi fare copia e incolla di tutto.... Il suo Nik su o. B. È quilfish
Cremare e la goduria mia.

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Per Giletti juventino che guarda con sdegno al Bari

Messaggioda pastepsidd » mar feb 20, 2018 15:19


peronitrequarti ha scritto:
Ein ha scritto:Il Bari 96-97 è una delle squadre di B più forti della storia, ammazzerebbe il campionato di B di oggi se giocasse nel 2017-18, non era arrivato nei primi tre posti perchè psicologicamente doveva riprendersi dalla mazzata della retrocessione dell'anno prima, qua a chiacchere siamo tutti bravi a parlare!

Deciditi o scrivi qui o su - fonte non consentita -...... Non puoi fare copia e incolla di tutto.... Il suo Nik su o. B. È quilfish

Applausi per 3/4

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: Per Giletti juventino che guarda con sdegno al Bari

Messaggioda dareios » mar feb 20, 2018 17:37


Klas, ha ragione chi dice che così si fa pubblicità gratuita a individui inutili e oscuri.
Però, visto che ci stiamo, una cosa la voglio dire: se fosse vero - e non lo credo affatto - che gli andriesi sganciarono 300 milioni per comprare la partita promozione, rivaluterei in parte quella presidenza che ho detestato e criticato per 37 anni.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot], peronitrequarti e 292 ospiti