spacer
     

Leggendo la Gazza..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

AelleE OttOseI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5966
Iscritto il: ven giu 15, 2007 12:36
Località: Parigi provincia di Bari
Highscores: 0

Re: Leggendo la Gazza..

Messaggioda AelleE OttOseI » lun feb 19, 2018 0:41


la cosa meravigliosa è moggi commentatore di ste cose :D

cmq la partita a perdere del cds ci sta, ma se ci fu un pagamento da parte della società del bari è una cosa grave.

adesso si stanno incartando da minuti e minuti su quanto presero, 20 milioni a testa...solo che moggi sta pensando a 20 milioni di euro mi sa eheh
GALLIA BIANCOROSSA

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7538
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Leggendo la Gazza..

Messaggioda peronitrequarti » lun feb 19, 2018 0:57


Quest'anno restiamo in b
Cremare e la goduria mia.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Leggendo la Gazza..

Messaggioda vito347 » lun feb 19, 2018 1:24


Ci sono in definitiva due interviste a due ex-calciatori, uno fa una denuncia esplicita della combine indignandosi,disperandosi e accusando gli ex-dirigenti,l'altro sotto forma di confidenza al giornalista confessa varie cose,credendo di essere a telecamere spente (o quanto meno è quello che Gilletti vuole farci credere).Sinceramente non mi hanno convinto,specie il signore di Ferrara con la sua faccia sofferta e seriosa e la sua insistenza sui valori traditi,a distanza di soli 21 anni...Tutto è possibile,sia chiaro,non si può escludere che ci sia del vero.Però il fatto stesso che il presentatore abbia più volte incitato la procura federale ad indagare è assurdo,un fatto del 97 super prescritto,mi fa pensare a dei secondi fini,non ho idea quali.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Leggendo la Gazza..

Messaggioda lascrocca » lun feb 19, 2018 1:54


E te pareva che non uscisse qualcosa su di noi, ogni anno una perla,Tim Barton, Dato' ,Iannarella, Paparecchia, Giancasparro, e mo?.... Grazie Dio che mi hai fatto nascere a Bari, e che non mi fai mai annoiare....
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Leggendo la Gazza..

Messaggioda ilducadellasud » lun feb 19, 2018 4:15


ahhhh come smandibola ventolino
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Leggendo la Gazza..

Messaggioda ilducadellasud » lun feb 19, 2018 4:15


peronitrequarti ha scritto:Quest'anno restiamo in b

Quest anno si sale invece ... Palermo rimane in b
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Leggendo la Gazza..

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun feb 19, 2018 8:55


conte1958 ha scritto:Caro amico
e' una notizia che puo ripercuotersi sulla squadra sull'ambiente e butta fango sulla ns città e Regione-
Comunque Forza Bari

Ripercuotersi sulla squadra e sull'ambiente una cosa di 21 anni fa? Ed è chi giocava sta in pensione. La società non è neppure la stessa. Ma cerchiamo di non dare alibi ai giocatori, per favore! Può colpire al massimo solo noi tifosi, ma a me personalmente non frega nulla. E' un evidente tentativo da parte dello jumerdino di far capire che in quel mondo facevano e fanno tutti così e che l'unica a pagare è stata la sua squadra di ladri, non per altro c'era Moggi in studio. Ovviamente tra le centinaia di episodi si è andato a scegliere una piccola (il Bari), perchè mai sia andare a colpire altre grandi, vedi Milan Reggiana di tre anni prima. Ma finiamola, anzi direi di non dare più risalto a questo episodio, perchè abbiamo una tale abilità a darci le martellate sui c...ni che non ho mai visto altrove. Fra un po' spunterà pure qualcuno che darà la colpa a Giancaspro...me lo aspetto :D

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Leggendo la Gazza..

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun feb 19, 2018 8:57


AelleE OttOseI ha scritto:la cosa meravigliosa è moggi commentatore di ste cose :D

cmq la partita a perdere del cds ci sta, ma se ci fu un pagamento da parte della società del bari è una cosa grave.

adesso si stanno incartando da minuti e minuti su quanto presero, 20 milioni a testa...solo che moggi sta pensando a 20 milioni di euro mi sa eheh

Passati 21 anni, prescritto...non può pagare nessuno e soprattutto non riguarda nessuno dell'attuale società!
Chiudere questa latrina!
Nel calcio, ahimè, questi episodi sono molto frequenti e lo sappiamo tutti!

AelleE OttOseI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5966
Iscritto il: ven giu 15, 2007 12:36
Località: Parigi provincia di Bari
Highscores: 0

Re: Leggendo la Gazza..

Messaggioda AelleE OttOseI » lun feb 19, 2018 9:00


Il presidente del Castel di Sangro sino al 1996 (non so a giugno 1997) era Gabriele Gravina, attuale presidente lega C e candidato alla presidenza della FIGC.
GALLIA BIANCOROSSA

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Leggendo la Gazza..

Messaggioda Sal » lun feb 19, 2018 9:27


AelleE OttOseI ha scritto:Il presidente del Castel di Sangro sino al 1996 (non so a giugno 1997) era Gabriele Gravina, attuale presidente lega C e candidato alla presidenza della FIGC.

Da quello che scrivi ora si capisce che dietro questa squallida
storiella c'è del marcio che riguarda le solite lotte italiane per una poltrona milionaria. A questo punto il Sindaco di Bari dovrebbe querelare tutti coloro che stano infangando il nome della città.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Leggendo la Gazza..

Messaggioda murgianobiancorosso » lun feb 19, 2018 9:51


a che pro il bari doveva comprarsi quella partita, quella squadra avrebbe vinto 10 volte su 10 contro il castel di sangro, per altro già salvo, non ha nessun senso sta cosa, Matarrese non spendeva soldi per i suoi giocatori figuriamoci se pagava quelli degli altri, che minchiate!!! facile poi uscirsene dopo 21 anni e senza la controparte a difendersi

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6210
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Leggendo la Gazza..

Messaggioda koma » lun feb 19, 2018 10:17


tra una 10ina d'anni qualcuno se la canterà pure su Bari - Livorno di coppa italia
God's in his Heaven, All's right with the world

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Leggendo la Gazza..

Messaggioda Will Kane » lun feb 19, 2018 11:52


BariCatanzaro1972 ha scritto:
AelleE OttOseI ha scritto:la cosa meravigliosa è moggi commentatore di ste cose :D

cmq la partita a perdere del cds ci sta, ma se ci fu un pagamento da parte della società del bari è una cosa grave.

adesso si stanno incartando da minuti e minuti su quanto presero, 20 milioni a testa...solo che moggi sta pensando a 20 milioni di euro mi sa eheh

Passati 21 anni, prescritto...non può pagare nessuno e soprattutto non riguarda nessuno dell'attuale società!
Chiudere questa latrina!
Nel calcio, ahimè, questi episodi sono molto frequenti e lo sappiamo tutti!


No, solo il Bari li fa. E' giusto che indaghino senza allargare le ricerche ad altre squadre più blasonate. Che sicuramente hanno vinto senza mai commettere questi reati. Che il Bari paghi e si estirpi dal calcio l'unica mela marcia.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1169
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Leggendo la Gazza..

Messaggioda arrabbiatissimo » lun feb 19, 2018 12:57


Poichè in Italia l'unico calciatore degno di stima è Simone FARINA che denunciò subito gli illeciti e non dopo 21 anni, ritengo che Giletti dovrebbe tenere in debita considerazione una grandissima figura di m****.
Due pseudo testimoni che riacquistano la memoria dopo 21 anni andrebbero presi a calci in culo da Bari a dove ca**o abitano.
Una cosa è certa, ci stanno rovinando sul piano dell'immagine e anche la difesa diventa impossibile poichè non penso che gli eredi di Vincenzo Matarrese vorrano impegnarsi più di tanto a tutelare l'immagine non tanto della ex società ma quanto dell'ex presidente.
E continuiamo a prenderci saccate di m**** da questi squallidi giornalai per di più rubentini.
uno juventino che chiede moralità nel calcio sarebbe come se Cicciolina si indignasse per una ragazzina che pomicia con il suo fidanzatino
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1169
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Leggendo la Gazza..

Messaggioda arrabbiatissimo » lun feb 19, 2018 14:58


ed infine concludo esprimendo la mia modesta opinione di chi non capisce niente delle cose della vita.
Partiamo dall'affermazione: ""Non la preparammo da professionisti, dicono, parlando anche del fatto che risultato e marcatori erano stati già decisi prima del fischio d'inizio. La sfida terminò 3-1 con i gol di Ventola, Guerrero e Volpi per il Bari e di Bonomi su rigore per gli ospiti, tutti nel primo tempo".

1) Solo una MANICA di deficienti decide di falsare una partita e fa realizzare il primo goal dopo 15-20 secondi.

2) Gli altri due goal sono tiri da lontano. Si può veramente credere che si era deciso a tavolino che a tirare dovevano essere quei due giocatori e che la palla doveva necessariamente entrare in porta.... personalmente ho la sensazione di tre goal puliti e non favoriti (se no cosa sarebbe l'autorete di m e r d a s i e l o in Bari - Lecce?).
Forse non sarò obiettivo, forse sono ingenuo... ma i goal delle partire combinate nascono da mischie, errori grossolani dei difensori e cacate dei portieri.
Dalle immagini che ho visto non c'è nulla di tutto questo.
Giletti, se saliamo in A, quando gioca quella associazione a delinquere denominata Rubentus, vieni a Bari che ti accogliamo alla grande....Ruffiano bianconero su una emittente granata (della serie Francia o Spagna basta che se magna).
E a noi tifosi baresi della (sola) Bari resta solo il veleno.
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: baresealnord, Donda.22 e 185 ospiti

cron