spacer
     

Il tifo dei cremonesi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Bari(080)

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 710
Iscritto il: mer gen 14, 2009 22:15
Località: parma
Highscores: 0

Il tifo dei cremonesi

Messaggioda Bari(080) » sab feb 17, 2018 12:58


sono curioso di conoscere, da chi come me ieri era allo Zini, il proprio parere sul tifo della curva grigiorossa... paragonato al nostro tifo.
Grazie!
...faremo qualsia cosa per i'Bari...

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Il tifo dei cremonesi

Messaggioda peronitrequarti » sab feb 17, 2018 13:04


Ne gli anni 80 c erano i longobards non era una curva granché. Ultimamente pezze inglisch e più cazxuti anno più mentalità. Ai gol della cremo tutta la curva scende giù tipo Argentina
Cremare e la goduria mia.

Bari(080)

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 710
Iscritto il: mer gen 14, 2009 22:15
Località: parma
Highscores: 0

Re: Il tifo dei cremonesi

Messaggioda Bari(080) » sab feb 17, 2018 13:05


peronitrequarti ha scritto:Ne gli anni 80 c erano i longobards non era una curva granché. Ultimamente pezze inglisch e più cazxuti anno più mentalità. Ai gol della cremo tutta la curva scende giù tipo Argentina


grazie... però io mi riferisco in particolare al tifo di ieri
...faremo qualsia cosa per i'Bari...

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Il tifo dei cremonesi

Messaggioda peronitrequarti » sab feb 17, 2018 13:13


Bari(080) ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Ne gli anni 80 c erano i longobards non era una curva granché. Ultimamente pezze inglisch e più cazxuti anno più mentalità. Ai gol della cremo tutta la curva scende giù tipo Argentina


grazie... però io mi riferisco in particolare al tifo di ieri

Non gli sentivo nel senso che erano frastagliati nei cori. Meglio noi anche se stavano troppe ragazze e alcuni vecchi che non cantavano
Cremare e la goduria mia.

dago70

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 204
Iscritto il: mar giu 09, 2009 17:46
Località: Milano (via Zama...)
Highscores: 0

Re: Il tifo dei cremonesi

Messaggioda dago70 » sab feb 17, 2018 13:21


Bella tifoseria. Compatti bei cori. (Sono troppo politicizzati a sinistra). Impressionante durante l’intervallo aver continuato a cantare come se la partita non fosse finita. Una delle migliori viste quest’anno

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Il tifo dei cremonesi

Messaggioda censured » sab feb 17, 2018 13:24


un tifo tipo al torrone x non dire t*****e :risata: però non c'ero x cui è ovviamente un commento poco serio
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5797
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Il tifo dei cremonesi

Messaggioda CINGHIO » sab feb 17, 2018 14:17


Vi posso solo dire che hanno invitato i nostri a bere birra dopo la partita. E questo basta a qualificarli TOP

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Il tifo dei cremonesi

Messaggioda Alessio76 » sab feb 17, 2018 14:27


CINGHIO ha scritto:Vi posso solo dire che hanno invitato i nostri a bere birra dopo la partita. E questo basta a qualificarli TOP
condivido, ho soggiornato a Cremona in un bed and breakfast, vicino allo stadio, atmosfera di cordialità dei titolari,sciarpa al collo anche stamani prima di partire, bella esperienza, sottolineo i cori continui anche durante l intervallo

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Il tifo dei cremonesi

Messaggioda cuore(bianco)rosso » sab feb 17, 2018 15:21


CINGHIO ha scritto:Vi posso solo dire che hanno invitato i nostri a bere birra dopo la partita. E questo basta a qualificarli TOP

Questa è la vera sportività!!

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Il tifo dei cremonesi

Messaggioda glaber » sab feb 17, 2018 15:31


Tra le due tifoserie rapporti cordiali da anni. Amici presenti in loco mi dicono di uno stadio veramente caldo e partecipe.
13 dicembre 1981

tony manero

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 348
Iscritto il: gio feb 21, 2008 16:44
Località: roma-altamura(BA)
Highscores: 0

Re: Il tifo dei cremonesi

Messaggioda tony manero » sab feb 17, 2018 15:56


Sono ormai anni che quando non sono allo stadio, tutte le partite del Bari in tv le guardo con audio effetto stadio senza telecronaca, e faccio sempre attenzione alle prove della tifoserie quasi quanto alla partita :
Non mi capitava da anni una partita del Bari in trasferta dove sono riuscito a sentire i nostri forse solo 2 volte , e dico 2 davvero
Noi male di sicuro ieri, ma loro hanno praticamente cantato in maniera incessante e con volume davvero alto, ripeto in trasferta sento praticamente i nostri sempre quasi come se fossimo in casa , ieri non pervenuti , ma soprattutto per merito loro ..
Davvero una sorpresona, gran bel tifo ieri

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Il tifo dei cremonesi

Messaggioda pier_de_la_bier » sab feb 17, 2018 16:27


Stadio bello. Capienza credo 20.000. Presenze forse 10.000. Curva gremita e rumorosa. Bello l inno cantato ...non me loeocordo ma stile inglese. Incitamento anche dopo la sconfitta. Clima sereno. L emtisiasmo della promozione in b comunque influisce. Forse tra le prime 5 tifoserie della b.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11690
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Il tifo dei cremonesi

Messaggioda bboy464 » sab feb 17, 2018 17:33


Dalla TV si sentivano molto,sono sembrati una buona tifoseria

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Il tifo dei cremonesi

Messaggioda paul rideout » sab feb 17, 2018 17:40


cuore(bianco)rosso ha scritto:
CINGHIO ha scritto:Vi posso solo dire che hanno invitato i nostri a bere birra dopo la partita. E questo basta a qualificarli TOP

Questa è la vera sportività!!

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2780
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Il tifo dei cremonesi

Messaggioda conbannato » sab feb 17, 2018 18:57


tony manero ha scritto:Sono ormai anni che quando non sono allo stadio, tutte le partite del Bari in tv le guardo con audio effetto stadio senza telecronaca, e faccio sempre attenzione alle prove della tifoserie quasi quanto alla partita :
Non mi capitava da anni una partita del Bari in trasferta dove sono riuscito a sentire i nostri forse solo 2 volte , e dico 2 davvero
Noi male di sicuro ieri, ma loro hanno praticamente cantato in maniera incessante e con volume davvero alto, ripeto in trasferta sento praticamente i nostri sempre quasi come se fossimo in casa , ieri non pervenuti , ma soprattutto per merito loro ..
Davvero una sorpresona, gran bel tifo ieri


esatto
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 211 ospiti