Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

E brav u' Fogg... grazie per il favore!

mar feb 13, 2018 0:08

Premesso che non riesco a provare antipatia per il Foggia, sia per la sua storia di "amanti" del calcio champagne (Zeman, Catuzzi, De Zerbi e Stroppa stesso) e anche perché sta cosa delle rivalità mi sembra un pò obsoleta ... comunque i fuggian oggi ci hanno fatto un grande piacere battendo il Palermo! Andiamo a prenderci il terzo posto!!! :love:
Hanno fatto una grande partita e hanno meritato di vincere anche quando erano 11 contro 11.
P.s: ci siamo fatti fregare Kragl come a l scim (uomo sky a autore di un gollazzo!)......

Re: E brav u' Fogg... grazie per il favore!

mar feb 13, 2018 5:10

dopo aver visto la partita ancora di più mi chiedo come faccia il Palermo a stare lassù ..

Re: E brav u' Fogg... grazie per il favore!

mar feb 13, 2018 5:13

dettonicola ha scritto:dopo aver visto la partita ancora di più mi chiedo come faccia il Palermo a stare lassù ..
...e Kragl a non giocare a Crotone soprattutto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Re: E brav u' Fogg... grazie per il favore!

mar feb 13, 2018 6:54

dettonicola ha scritto:dopo aver visto la partita ancora di più mi chiedo come faccia il Palermo a stare lassù ..

Potrebbero aver detto di noi lo stesso palermitani ed empolesi quando ci hanno massacrato in casa.
Uagnune...tutto è relativo...pure io mi sono esaltato leggendo il risultato..ma speriamo davvero di dare continuità ai nostri di risultati...e per piacere...unione! Avast con le lotte tra tifosi galli...
FBS!Forza Bari Sempre

Re: E brav u' Fogg... grazie per il favore!

mar feb 13, 2018 6:59

Ma è solobari o solofoggia?
Sta quasi un messaggio in ogni Topic....

Lo so che si sentono ancora i loro cori, ma stiamo passando da si sentono solo o foggiani a scrivono solo i foggiani

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Re: E brav u' Fogg... grazie per il favore!

mar feb 13, 2018 7:32

REOPRO ha scritto:
dettonicola ha scritto:dopo aver visto la partita ancora di più mi chiedo come faccia il Palermo a stare lassù ..
...e Kragl a non giocare a Crotone soprattutto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Eppure ricordo distintamente, quando il nome di Kragl è stato accostato al Bari, il coro pressoché unanime di disapprovazione (c'iè stu bdon, giocatore finito, ecc...). Praticamente il miglior acquisto del Foggia che sta facendo la differenza da quando è arrivato. E noi, invece, Andrada ed Oikomonou... Ah giusto, dimenticavo, non ci stanno i dindini. E allora non sit accattann nsciun, non a pigghijà pu cul!

Re: E brav u' Fogg... grazie per il favore!

mar feb 13, 2018 7:40

....ma quale favore, pensiamo a giocare meglio e fare il campionato nostro.....

Re: E brav u' Fogg... grazie per il favore!

mar feb 13, 2018 8:11

Onestamente giocano bene e da quando hanno arrestato il loro presidente hanno cambiato marcia ed hanno ottenuto tre vittorie consecutive. Nel mercato di gennaio si sono mossi bene acquistando anche Scaglia, lo sconosciuto attaccante francese ed i nostri Tonucci e Greco.
La dimostrazione che se gli innesti sono mirati possono portare miglioramenti alla squadra.
Complimenti e FORZA BARI

Re: E brav u' Fogg... grazie per il favore!

mar feb 13, 2018 8:18

papin ha scritto:
dettonicola ha scritto:dopo aver visto la partita ancora di più mi chiedo come faccia il Palermo a stare lassù ..

Potrebbero aver detto di noi lo stesso palermitani ed empolesi quando ci hanno massacrato in casa.
Uagnune...tutto è relativo...pure io mi sono esaltato leggendo il risultato..ma speriamo davvero di dare continuità ai nostri di risultati...e per piacere...unione! Avast con le lotte tra tifosi galli...
FBS!Forza Bari Sempre
Sottoscrivo

Re: E brav u' Fogg... grazie per il favore!

mar feb 13, 2018 8:41

Il Palermo comunque ha uno squadrone impressionante per la serie B, ma hanno Tedino che come idee di gioco sta come Grosso...

Re: E brav u' Fogg... grazie per il favore!

mar feb 13, 2018 8:50

Da sportivo non posso che fare i complimenti al Foggia La loro partita mi è piaciuta soprattutto nel secondo tempo quando hanno deciso di pressarli alti È il Palermo è andato in confusione . Gran gol di kragl. Ora pensiamo solo alla nostra squadra e forza Bari dobbiamo crederci vedrete che anche l'Empoli è il Frosinone avranno i loro cali

Re: E brav u' Fogg... grazie per il favore!

mar feb 13, 2018 8:53

e Balkovec keffà?

Re: E brav u' Fogg... grazie per il favore!

mar feb 13, 2018 8:56

alieno ha scritto:e Balkovec keffà?

Ma soprattutto a che c... serviva.

Re: E brav u' Fogg... grazie per il favore!

mar feb 13, 2018 9:23

domod86 ha scritto:Ma è solobari o solofoggia?
Sta quasi un messaggio in ogni Topic....

Lo so che si sentono ancora i loro cori, ma stiamo passando da si sentono solo o foggiani a scrivono solo i foggiani

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk



NO COMMENT

Re: E brav u' Fogg... grazie per il favore!

mar feb 13, 2018 9:28

BariCatanzaro1972 ha scritto:
alieno ha scritto:e Balkovec keffà?

Ma soprattutto a che c... serviva.
D'Elia dovrà pur rifiatare...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio