Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

mer gen 31, 2018 23:08

Ho seguito poco.
Sogliano è riuscito a portare la rosa almeno a 42 giocatori?
Anderson è stato venduto a mezza Europa oppure è stato un piccio di sonno di radio selene ?
floro flores ha accettato l'offerta del Cerignola ?

Meh ciao

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

mer gen 31, 2018 23:13

Francavilla regina del mercato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

mer gen 31, 2018 23:18

u cheyenne ha scritto:Ho seguito poco.
Sogliano è riuscito a portare la rosa almeno a 42 giocatori?
Anderson è stato venduto a mezza Europa oppure è stato un piccio di sonno di radio selene ?
floro flores ha accettato l'offerta del Cerignola ?

Meh ciao


Lo trovi in prima pagina di solobari.it

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

mer gen 31, 2018 23:29

Difficile dare un giudizio.
Gli interventi sono stati concentrati soprattutto sulla fase difensiva.

Le uscite di Tonucci e Capradossi (?) sono state compensate dagli ingressi di Diakitè, Oikonomou ed Empereur. Probabilmente ci siamo rinforzati, ma la quadratura dei centrali deve essere ancora trovata.
Balkovec è tutto da scoprire, ma l'addio di Fiamozzi (ad una concorrente per giunta) rischia di lasciare qualche rimpianto.

A centrocampo abbiamo guadagnato Marrone (anche se finora ha fatto una stagione pessima). Henderson offre qualche alternativa di più, ma gli va dato tempo.
Memushaj è stato il Dezi-bis. Tanto rumore per nulla.

Lì davanti sognavamo il colpo che non è neanche mai stato pensato. Difficile peraltro pensare di liberare uno spazio, considerato l'attuale stato dei nostri attaccanti.
Andrada dovrebbe far rifiatare Improta, in fase calante.

Positivo essersi liberati di Greco e Martinho. Ma di zavorre ce ne sono ancora tante (Salzano su tutti).

Insomma, tanti dubbi. Pochissime certezze.

La speranza è che Grosso, dopo un girone d'andata ormai archiviato capisca l'assetto definitivo della squadra.

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

mer gen 31, 2018 23:35

Tra mercato e campionato a febbraio abbiamo molte meno certezze e più frustrazioni di prima.
Una cosa però si può fare sì, pensiamo a costruire una squadra più competitiva per l'anno prossimo perciò largo ai giovani possibilmente di proprietà-

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

mer gen 31, 2018 23:43

.
Ultima modifica di lytta il gio feb 01, 2018 0:04, modificato 1 volta in totale.

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

mer gen 31, 2018 23:47

Marrone è di molto inferiore a Greco (ceduto al Foggia).
Mercato buono per la nuova difesa, pessimo per quanto riguarda il centrocampo.
11 difensori (Sabelli, Anderson,Gyomber, Oikonomou,Cassani, Marrone, Diakitè,D'Elia, Morleo, Balkovec,Empereur), mi sembrano un'esagerazione e soltanto 8 centrocampisti (Petriccione, Busellato,Basha, Tello, Salzano, Iocolano,Brienza, Henderson) 7 attaccanti e 4 portieri.
Totale di 30 giocatori

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

mer gen 31, 2018 23:50

c' caus ha scritto:Tra mercato e campionato a febbraio abbiamo molte meno certezze e più frustrazioni di prima.
Una cosa però si può fare sì, pensiamo a costruire una squadra più competitiva per l'anno prossimo perciò largo ai giovani possibilmente di proprietà-

Campionato finito?
Io penserei a ricucire la situazione galano a togliere l'imballaggio a Cafu e ributtarlo in campo, a far capire a grosso che con sabato gli esperimenti sono finiti e a ripartire immediatamente concentrandoci su Venezia.

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

gio feb 01, 2018 0:00

mivienedavomitare ha scritto:Marrone è di molto inferiore a Greco (ceduto al Foggia).
Mercato buono per la nuova difesa, pessimo per quanto riguarda il centrocampo.
11 difensori (Sabelli, Anderson,Gyomber, Oikonomou,Cassani, Marrone, Diakitè,D'Elia, Morleo, Balkovec,Empereur), mi sembrano un'esagerazione e soltanto 8 centrocampisti (Petriccione, Busellato,Basha, Tello, Salzano, Iocolano,Brienza, Henderson) 7 attaccanti e 4 portieri.
Totale di 30 giocatori


Non male. Se fa giocare tutti gli 11 difensori insieme forse non prendiamo gol :wink:

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

gio feb 01, 2018 0:12

Ho sentito che probabilmente morleo è salzano andranno fuori lista per non aver accettato trasferimento

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

gio feb 01, 2018 0:14

Il riassunto è che ci faremo il.girone di ritorno con Basha titolare e senza nemmeno un alternativa se si fa male...ah no vero c'è marrone. Sogliano colpisce ancora.

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

gio feb 01, 2018 0:40

sogliano vattene, hai venduto galano e anderson,

hai venduto tonucci e c'hai preso diakitè e oikonomu sfaccime di cessi!

hai preso henderson che s'è visto subito che non ha nulla da offrire in piu rispetto ad un salzano o busellato

hai preso poi sto andrada che sarà un altro cesso come anderson e petriccione

hai cercato di vendere floroflores che in campo tranne un assist (U N O ) nn ha fatto un c***o. colpa tua se nonostante le sue capacità s'è fatto superare nelle preferenze del mister da praticamente tutti gli altri attaccanti.

che incompetente, quest'estate c'hai dato una squadretta e quest' inverno non hai fatto davvero una mazza.

ci siamo indeboliti rispetto a dicembre!

voto 2!

micai anderson diakitè gyomber d'elia, tello petriccione henderson, cissè kozak galano......CHE SCHIFO!!!!!!

se va bene ci salviamo!

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

gio feb 01, 2018 7:31

( Y )

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

gio feb 01, 2018 8:47

Mercato da 5,doveva arrivare un uomo d'ordine a centrocampo o una mezzala ed invece siamo rimasti scoperti, ora la speranza è che Grosso trovi una formazione base senza che continuare a sperimentare cose assurde. Obiettivo 4'posto

Re: Chi mi fa un riassunto sul mercato del Bari?

gio feb 01, 2018 9:07

scusate se vado un po controcorrente rispetto al malcontento generale, non dimenticate che questa squadra fino a poco prima della sosta era prima e non per culo, la zona che andava assolutamente rinforzata e cioè la difesa è stata rinforzata, il centrocampo e l' attacco fino a quando eravamo primi dicevate che non dovevano essere toccati e rivoluzionati, non è stato fatto, abbiamo un Henderson in più che io non sottovaluterei tanto, Anderson è rimasto, galano pure, non capisco tutte ste lamentele, si sapeva che non eravamo da prime due posizioni, non è che con il mercato di gennaio diventi forte quanto l'empoli o il palermo o il Frosinone, a gennaio c'è poco in giro, il massimo a cui possiamo ambire quest'anno, era e sono i playoff, questa squadra così com'è li DEVE raggiungere a mani basse, se non lo fa la colpa è solo ed esclusivamente del suo allenatore
Rispondi al messaggio