spacer
     

Grosso deve andarsene

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6459
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda filjordan » mar gen 23, 2018 11:59


X.piter.joao.X ha scritto:Come al solito questi post intelligenti riscuotono tanto successo, 5 pagine......ricordo ancora con sentita nostalgia i post dei fan di rada e tonucci......Immagine


Un giorno li beccherai entrambi in ascensore.
Uno ti terrà fermo e l'altro ti farà sentire donna come mai nessuno aveva fatto. :risata: :risata: :risata:
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23140
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda red_roby » mar gen 23, 2018 12:00


filjordan ha scritto:
X.piter.joao.X ha scritto:Come al solito questi post intelligenti riscuotono tanto successo, 5 pagine......ricordo ancora con sentita nostalgia i post dei fan di rada e tonucci......Immagine


Un giorno li beccherai entrambi in ascensore.
Uno ti terrà fermo e l'altro ti farà sentire donna come mai nessuno aveva fatto. :risata: :risata: :risata:



muoro :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
ALLahSS U BBar

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda Purple » mar gen 23, 2018 12:17


Purtroppo io non vedo nella nostra squadra un'identita' di gioco ed un'ambizione che ho visto fino ad ora in squadre meno attrezzate e blasonate che hanno giocato contro di noi. Non vedo le goleade che producono altre squadre ma sopratutto non vedo fame e "cattiveria". Con l'organico che ci ritroviamo (quantita' e qualita') dovremmo imporci e non subire. Conclusione: dopo la salvezza matematica dedichiamoci a rafforzare le basi per il futuro poiche' come siamo ORA non potremo mai affrontare la serie A. E non credo che il mercato di gennaio possa fare miracoli in questo senso :wink:

TONY85

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mer lug 09, 2014 17:56
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda TONY85 » mar gen 23, 2018 12:56


Il barese o presunto tale è così. Quando eravamo primi grosso è intoccabile ora che siamo al giro di boa a sole 5 lunghezze e dico 5 subito a versare m**** su grosso. Ma se non volete fare veleno cambiate squadra. Grosso è acerbo ancora ma vi ricordo che da bari sono arrivati allenatori blasonati e con esperienza e cosa hanno fatto? Grosso ci sta tenendo li fra i primi posti e ci lamentiamo? Io credo che sabato il ruolo di Anderson gli sarà stato imposto visto che c'era il DS della Fiorentina sugli spalti che lo stava seguendo.forse si sarà messo e d'accordo con Sogliano e gli avrà chiesto di vedere Anderson in quel ruolo. Grosso non è pazzo che mette giocatori in ruoli sbagliati a meno che non sia costretto (da notare la posizione di Marrone). Credo che con la prestazione di sabato Marrone prenda il posto di Basha e ne vedremo Delle belle. NON SPARATE m**** SUI GIOCATORI PERCHE IL CAMPIONATO È ANCORA LUNGO. FORZA BARIII :respect:

Mr. Libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:02
Località: Lontano da Bari
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda Mr. Libidine » mar gen 23, 2018 16:20


Cito stralci dei due interventi piu' recenti, poiche' coprono un paio di considerazioni che ho maturato circa l'abilita' di conduzione di questo allenatore, gia' manifestate in qualche contributo post-Cesena. Premetto che sono fermamente contrario al cambio d'allenatore, perche' non ci sono le condizioni essenziali per giustificarlo (unita', crisi d'identita' della squadra, involuzione) ed anche perche' sarebbe estremamente deleterio per l'annata, dato l'andamento della squadra e del campionato stesso. Quindi e' inutile frignare perche' non serve - come mi piace pure affermare che questa e' una squadra costruita per andare in serie A, inutile dire il contrario o abbassare le aspettative. La rosa e' di primissimo piano, ma e' nelle mani di un allenatore capace si, ma non estremamente navigato per questo campionato.

Purple ha scritto:Purtroppo io non vedo nella nostra squadra un'identita' di gioco ed un'ambizione che ho visto fino ad ora in squadre meno attrezzate e blasonate che hanno giocato contro di noi. Non vedo le goleade che producono altre squadre ma sopratutto non vedo fame e "cattiveria". Con l'organico che ci ritroviamo (quantita' e qualita') dovremmo imporci e non subire. Conclusione: dopo la salvezza matematica dedichiamoci a rafforzare le basi per il futuro poiche' come siamo ORA non potremo mai affrontare la serie A. E non credo che il mercato di gennaio possa fare miracoli in questo senso :wink:


Dissento in parte. La squadra ha una chiara identita' di gioco, ma penso che non sia efficace per il campionato di serie B. Esprime un calcio, che ho gia' definito da "pallamano" che, per essere interpretato al meglio, richiede interpreti con determinati "skills" (palleggio, velocita' di esecuzione, estro, inventiva, corsa, gamba, peso) - i nostri giocatori ne hanno, individualmente, qualcuno ma non tutti insieme - questo determina quello che vediamo, una squadra che pratica un calcio fine a se stesso, inefficace, ripetitivo, prevedibile a tratti frustrante per chi lo guarda. L'allenatore, da persona intelligente qual'e' , dovrebbe farsene una ragione e mediare fra dogma e realta' ed apportare i correttivi piu' opportuni. Va aiutato e supportato da DS. Si cresce anche cosi'.

TONY85 ha scritto:….Io credo che sabato il ruolo di Anderson gli sarà stato imposto visto che c'era il DS della Fiorentina sugli spalti che lo stava seguendo.forse si sarà messo e d'accordo con Sogliano e gli avrà chiesto di vedere Anderson in quel ruolo. Grosso non è pazzo che mette giocatori in ruoli sbagliati a meno che non sia costretto (da notare la posizione di Marrone) …….


Cercando di leggere fra le righe (molto ermetiche) delle dichiarazioni che rilascia, penso che il principio di scelta dei calciatori da schierare segua due principi, per lui, fondamentali : abilita' del calciatore e condizione fisica. Lui predilige giocatori duttili, brevilinei, capaci di giocare palla a terra e che possano giocare in piu' ruoli, quindi si vede il Tello, Anderson, Marrone, lo stesso Floro-Flores (in parte) giocare sempre e comunque anche se in ruoli diversi. Secondo me questo crea un problema di gerarchie e di gestione delle seconde linee, oltre che di dosaggio del minutaggio-gara del gruppo.

Non penso arrivi Memushaj, poiche' lo scozzese dovrebbe poter fare le stesse cose e perche' incominciano ad essere troppi

Mi fermo qui'.
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19445
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar gen 23, 2018 20:15


Purple ha scritto:Purtroppo io non vedo nella nostra squadra un'identita' di gioco ed un'ambizione che ho visto fino ad ora in squadre meno attrezzate e blasonate che hanno giocato contro di noi. Non vedo le goleade che producono altre squadre ma sopratutto non vedo fame e "cattiveria". Con l'organico che ci ritroviamo (quantita' e qualita') dovremmo imporci e non subire. Conclusione: dopo la salvezza matematica dedichiamoci a rafforzare le basi per il futuro poiche' come siamo ORA non potremo mai affrontare la serie A. E non credo che il mercato di gennaio possa fare miracoli in questo senso :wink:

Le squadre meno attrezzate e blasonate che producono tutta questa fame e cattiveria stanno tutte sotto di noi e quando le abbiamo incontrate, se si eccettuano le uniche due o tre partite toppate che sono Brescia, Entella e Spezia (qui piu' che altro sfortunati e danneggiati) con noi hanno fatto calecchie!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19445
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar gen 23, 2018 20:20


TONY85 ha scritto:Il barese o presunto tale è così. Quando eravamo primi grosso è intoccabile ora che siamo al giro di boa a sole 5 lunghezze e dico 5 subito a versare m**** su grosso. Ma se non volete fare veleno cambiate squadra. Grosso è acerbo ancora ma vi ricordo che da bari sono arrivati allenatori blasonati e con esperienza e cosa hanno fatto? Grosso ci sta tenendo li fra i primi posti e ci lamentiamo? Io credo che sabato il ruolo di Anderson gli sarà stato imposto visto che c'era il DS della Fiorentina sugli spalti che lo stava seguendo.forse si sarà messo e d'accordo con Sogliano e gli avrà chiesto di vedere Anderson in quel ruolo. Grosso non è pazzo che mette giocatori in ruoli sbagliati a meno che non sia costretto (da notare la posizione di Marrone). Credo che con la prestazione di sabato Marrone prenda il posto di Basha e ne vedremo Delle belle. NON SPARATE m**** SUI GIOCATORI PERCHE IL CAMPIONATO È ANCORA LUNGO. FORZA BARIII :respect:

Condivido tutto tranne quanto evidenziato. Chi sta sparando m**** lo sta facendo dall'inizio del campionato al primo goal preso o alla prima sconfitta e basta vedere i vari "Seguiamola insieme...", salvo sparire quando le cose vanno bene. Adesso la striscia cominciava ad essere un po' lunghina, 4 partite e per giunta 3 fuori casa e il rishcio di non dover scrivere più sul forum altissimo, pertanto anche il pari fuori va bene per gettare m...da

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda cussaddostam » mar gen 23, 2018 21:02


polpopazzo ha scritto:
cussaddostam ha scritto:
Purple ha scritto:Grosso è giovane ma non mi sembra ancora preparato a guidare una squadra che voglia puntare alla serie A.
Ieri ha fatto il più grande capolavoro: far giocare Anderson fuori ruolo, facendogli fare una figura di m**** davanti agli osservatori che erano venuti a guardarlo, riducendone così il valore in una sola partita. Meditiamo.


Ho meditato: sei forse il ragioniere di Giancaspro? Cosa ti frega se il valore di Anderson si è ridotto? Ti interessa andare in A oppure far fare soldi ad Anderson, procuratore e Giancaspro?




invece il discorso ha molto senso, perché proprio in funzione di un'eventuale promozione, una plusvalenza su Anderson, magari, darebbe più tranquillità a Giancaspro riguardo la gestione della società con benefici anche per noi tifosi e perchè no agevolerebbe l'arrivo di un centrocampista e una punta di qualità.


Perché chi ti può dare la certezza che la plusvalenza sia investita nella gestione virtuosa della società? La gestione Matarrese non ci ha insegnato che si può vendere giocatori da 60 miliardi di lire per fare ricotta e fallire? Facciamo il nostro, per favore: facciamo i tifosi, non i ragionieri.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda censured » mar gen 23, 2018 21:04


censured ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Che film mi consigliate di andare a vedere al cinema ?

3 manifesti a.. è buono ma pure "Chiamami con il mio nome" di Guadagnino merita la visione, tra l'altro il montaggio è di un barese.. Walter Fasano. giusto perché stiamo nella sezione la Bari :wink:
:smoke:


Uffa io ve l'avevo detto di andare al cinema invece di stare a dire sciocchezze qua sopra.. e vi avevo pure consigliato il film giusto dato che oggi CALL ME BY MY NAME ha avuto la nomination come candidato a 4 diversi oscar !!!
:festa:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7606
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda peronitrequarti » mar gen 23, 2018 21:24


censured ha scritto:
censured ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Che film mi consigliate di andare a vedere al cinema ?

3 manifesti a.. è buono ma pure "Chiamami con il mio nome" di Guadagnino merita la visione, tra l'altro il montaggio è di un barese.. Walter Fasano. giusto perché stiamo nella sezione la Bari :wink:
:smoke:


Uffa io ve l'avevo detto di andare al cinema invece di stare a dire sciocchezze qua sopra.. e vi avevo pure consigliato il film giusto dato che oggi CALL ME BY MY NAME ha avuto la nomination come candidato a 4 diversi oscar !!!
:festa:

Io sono andato a Bitonto per vedere Biancaneve e i 7 ani ma il cinema stava chiuso.
Cremare e la goduria mia.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda censured » mar gen 23, 2018 21:30


peronitrequarti ha scritto:
censured ha scritto:
censured ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Che film mi consigliate di andare a vedere al cinema ?

3 manifesti a.. è buono ma pure "Chiamami con il mio nome" di Guadagnino merita la visione, tra l'altro il montaggio è di un barese.. Walter Fasano. giusto perché stiamo nella sezione la Bari :wink:
:smoke:


Uffa io ve l'avevo detto di andare al cinema invece di stare a dire sciocchezze qua sopra.. e vi avevo pure consigliato il film giusto dato che oggi CALL ME BY MY NAME ha avuto la nomination come candidato a 4 diversi oscar !!!
:festa:

Io sono andato a Bitonto per vedere Biancaneve e i 7 ani ma il cinema stava chiuso.


se vai a Bitonto e dici che vuoi la bianca neve la devi pagare almeno 70/80 euri x ogni nanetto :scratch:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Maestro Yoda

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: dom giu 28, 2015 18:21
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda Maestro Yoda » mar gen 23, 2018 23:36


Purple giusto la pioggia puoi avere.. Il calcio non fa per te senti a me

Bernardo Faletti

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: gio gen 18, 2018 19:14
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda Bernardo Faletti » mer gen 24, 2018 17:15


QUEST'UTENTE DEVESSERE UN MIX TRA TIRAPIEDE STRISCIATO E PAPABOY

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6459
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda filjordan » sab gen 27, 2018 16:40


Zeroaqquattro in casa... Mah...

Inviato dal mio ciolare utilizzando Trapatak
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Grosso deve andarsene

Messaggioda Xavier » sab gen 27, 2018 16:49


"siamo a due punti dalla prima in classifica!"
"siamo a tre punti dalla prima in classifica!"
"siamo a cinque punti dalla prima in classifica!"
"siamo a ...colpa dei tirapiedi!!"


sciatavinn sciat, hespertony!
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Albertino, Bing [Bot], Google [Bot], sitting bull e 163 ospiti