spacer
     

La difesa ok...ma i gol chi li deve fare?????

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

davidian

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 477
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:05
Highscores: 0

Re: La difesa ok...ma i gol chi li deve fare?????

Messaggioda davidian » ven gen 12, 2018 12:17


KOZAC

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: La difesa ok...ma i gol chi li deve fare?????

Messaggioda grande fratello » ven gen 12, 2018 12:23


Sim partut da kozak e sim arrvat alla primaver

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

FRANCHIGNO

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 178
Iscritto il: gio set 12, 2013 21:40
Highscores: 0

Re: La difesa ok...ma i gol chi li deve fare?????

Messaggioda FRANCHIGNO » ven gen 12, 2018 13:52


Ho capito, non è c ambiato niente dall'anno scorso, non si pot parla.......po non vi sit lamentan che non sciam in serie A - Galano x ora sta facendo bene ma non è nu campione da trascin la squadra...... per li gol aspettam u miracol .....avem pavur di mette qualche uagnon..... speram bun!!!!!!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19362
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: La difesa ok...ma i gol chi li deve fare?????

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven gen 12, 2018 14:10


Alessio76 ha scritto:Priorità alla difesa,e abbiamo operato,il centrocampista con il fosforo individuato,memushay, parto difficile travaglio lungo,l attacco è completo,o parte qualcuno o nulla,siamo ancora all inizio del mercato,e ci siamo già mossi abbastanza.

Tra l'altro come attacco stiamo messi già abbastanza bene...è che si deve criticare a prescindere.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19362
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: La difesa ok...ma i gol chi li deve fare?????

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven gen 12, 2018 14:12


FRANCHIGNO ha scritto:Ho capito, non è c ambiato niente dall'anno scorso, non si pot parla.......po non vi sit lamentan che non sciam in serie A - Galano x ora sta facendo bene ma non è nu campione da trascin la squadra...... per li gol aspettam u miracol .....avem pavur di mette qualche uagnon..... speram bun!!!!!!!

E 33 goal in 21 partite per miracolo li abbiamo fatti?...ma com'è che uno poi non deve dire!

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: La difesa ok...ma i gol chi li deve fare?????

Messaggioda cussaddostam » ven gen 12, 2018 14:34


oban67 ha scritto:
FRANCHIGNO ha scritto:[La società è concentrata a riparare errori della difesa ( noi li vendiamo e poi diventano bravi in altre squadre )[...]


E chi sarebbero costoro, che diventano bravi in altre squadre?


Brà. Dove sono arrivati i campioni che abbiamo ceduto in questi anni? Quelli che facevano la differenza in serie B come: Maniero, De Luca, Sansone.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: La difesa ok...ma i gol chi li deve fare?????

Messaggioda mivienedavomitare » ven gen 12, 2018 15:02


Auèèèè che le partite si vincono anche 1a 0 ! Società ed allenatore hanno giustamente, a mio parere, pensato prima ad una difesa che fosse più affidabile della precedente e credo che con i nuovi arrivati lo sia.
Metterei la firma per fare gli stessi gol del girone di andata e di prenderne la metà in quello di ritorno.

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: La difesa ok...ma i gol chi li deve fare?????

Messaggioda sirius » ven gen 12, 2018 15:27


Meglio 10 vittorie 1-0 che non una 10-0

Cit.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

vikyavik

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 891
Iscritto il: gio nov 20, 2008 13:55
Località: francavilla al mare
Highscores: 0

Re: La difesa ok...ma i gol chi li deve fare?????

Messaggioda vikyavik » ven gen 12, 2018 15:37


È positivo che si sia partiti con la sistemazione della difesa. Se ripenso alle passate cavalcate vincenti in serie B, mi vengono in mente difese solide e giocatori che hanno avuto carriere vincenti. Se in difesa si trova l'assetto ne beneficerà tutta la squadra e magari si potrà acquisire quella sicurezza da grande che potrà portare anche a giocate più sbarazzine a centrocampo e conseguenti vantaggi per gli attaccanti.

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: La difesa ok...ma i gol chi li deve fare?????

Messaggioda igor presidente bis » ven gen 12, 2018 16:57


vikyavik ha scritto:È positivo che si sia partiti con la sistemazione della difesa. Se ripenso alle passate cavalcate vincenti in serie B, mi vengono in mente difese solide e giocatori che hanno avuto carriere vincenti. Se in difesa si trova l'assetto ne beneficerà tutta la squadra e magari si potrà acquisire quella sicurezza da grande che potrà portare anche a giocate più sbarazzine a centrocampo e conseguenti vantaggi per gli attaccanti.


Invece io su questo concetto non concordo. La maggior parte delle volte sono andate in A le squadre che segnano di più. ( Cagliari-Spal-Verona--Crotone-Pescara -sassuolo-palermo-) quindi basta con questo mito . In serie b è sempre andata così il 90% delle volte.
La serie b è diversa dalla serie A dove vince il campionato spesso chi prende meno gol. In serie b la classifica è così corta che un pareggio è una mezza sconfitta, ragion per cui va in A chi segna di più! E non lo dico io ma le statistiche. Basta dare un'occhiata!
BARI MERITA RISPETTO!

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: La difesa ok...ma i gol chi li deve fare?????

Messaggioda murgianobiancorosso » ven gen 12, 2018 18:11


palermo capolista 30 fatti 17 subiti, bari terzo 33 fatti e 26 subiti, morale della favola o hai una difesa super e un attacco normale o viceversa una difesa normale ma un attacco super, una deve compensare l'altra

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: La difesa ok...ma i gol chi li deve fare?????

Messaggioda censured » ven gen 12, 2018 21:34


se x ipotesi si dovesse inserire solo un nuovo attaccante io sarei + propenso a trovare un'alternativa valida ai ns 2 esterni titolari Galano e Improta, posizione questa in campo dove nn abbiamo dei validi sostituti di ruolo, mentre al momento Grosso ha ben 4 opzioni diverse x chi dovrebbe giostrare al centro dell'attacco.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: La difesa ok...ma i gol chi li deve fare?????

Messaggioda Cobra81 » ven gen 12, 2018 21:45


censured ha scritto:se x ipotesi si dovesse inserire solo un nuovo attaccante io sarei + propenso a trovare un'alternativa valida ai ns 2 esterni titolari Galano e Improta, posizione questa in campo dove nn abbiamo dei validi sostituti di ruolo, mentre al momento Grosso ha ben 4 opzioni diverse x chi dovrebbe giostrare al centro dell'attacco.
:smoke:


Condivido alla grande.
Buonaiuto è un'ottima idea per esempio

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8997
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: La difesa ok...ma i gol chi li deve fare?????

Messaggioda Primalvoid » sab gen 13, 2018 14:51


La verità è che le nostre punte sono state servite poco e male. Provate a pensare a quante volte sono arrivati al tiro i vari Cissè, Nenè, Floro (escludo Kozak perchè è stato fatto giocare una mezz'oretta in tutto): pochissimo. Mancano i cross dei terzini e le verticalizzazion a cercare la punta sono stato pressochè nulle. Se poi contiamo che Cissè e Floro, quelli che hanno giocato di più, non sono prime punte, beh, il gioco è fatto.

Sperando sia in uno stato di forma migliore, sarebbe il caso di far fare più minuti a Kozak, è l'unico che per movimenti e stazza ha le potenzialità per metterla dentro. Tuttavia, sarebbe opportuno risolvere il problema delle punte nel gioco di Grosso, spesso lasciate a se stesse, in un attacco dove le azioni vengono lasciate alle singole iniziative di Galano e Improta, che ahimè non sempre possono tirare fuori il coniglio dal cilindro.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, BariCatanzaro1972, carloperrone, firefox, mivienedavomitare e 126 ospiti