spacer
     

Galano al Bologna?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3245
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda Cantarutti » mer gen 10, 2018 16:21


una cosa del genere successe a Bellomo (con lo stesso procuratore di Galano) lo si volle trattenere dopo un grande girone d'andata e poi si spense nel ritorno

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda Ubares92 » mer gen 10, 2018 16:22


Cobra81 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Io fossi nella società aspetterei di vedere come finisce questo campionato...se restiamo in B basta vendere Galano e Anderson e oltre a sistemare le casse facciamo anche una campagna acquisti di spessore per puntare a salire. Ma privarsene a gennaio è davvero assurdo


Però se stai in A la quotazione sale molto.
Di conseguenza chi decide di comprarli cerca di tentarti oggi per non spendere molto di più domani.
Non so se c'entra qualcosa con l'affare Verdi-Galano, ma il Bari vorrebbe in prestito il giovane Machach del Napoli, ambito da molte...

Eh lo so...comunque machach è del napoli e sarebbe una mezzala...quindi non vedo attinenza con galano..ma poi il Bologna si priva di verdi a 35 milioni e affida la fascia a un esordiente assoluto in A ? Sinceramente non ci credo...magari lo vogliono prendere a due lire ma più di 4 milioni secondo me non te li danno.

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3226
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda checcofrancesco » mer gen 10, 2018 16:26


Cantarutti ha scritto:una cosa del genere successe a Bellomo (con lo stesso procuratore di Galano) lo si volle trattenere dopo un grande girone d'andata e poi si spense nel ritorno


dipende dal carattere del giocatore e dall'aria che tira nello spogliatoio

se il giocatore non si lascia condizionare dalle voci di mercato e se soprattutto la squadra è unita a perseguire l'obiettivo allora nel ritorno Galano dovrebbe fare la differenza così come nell'andata
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7806
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda fattoabari » mer gen 10, 2018 16:34


Secondo tuttomercatoweb i 3.000.000 sarebbero stati chiesti dal Bari. In poche parole la valutazione di Galano per il Bari è quella ...
Mah, mi sembra strano, almeno 6-7.000.000 secondo me.
Speriamo resti.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda Ubares92 » mer gen 10, 2018 16:36


fattoabari ha scritto:Secondo tuttomercatoweb i 3.000.000 sarebbero stati chiesti dal Bari. In poche parole la valutazione di Galano per il Bari è quella ...
Mah, mi sembra strano, almeno 6-7.000.000 secondo me.
Speriamo resti.

3 milioni mi sembra davvero un elemosina...speriamo non sia vero

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda Cobra81 » mer gen 10, 2018 16:38


Ubares92 ha scritto:
Cobra81 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Io fossi nella società aspetterei di vedere come finisce questo campionato...se restiamo in B basta vendere Galano e Anderson e oltre a sistemare le casse facciamo anche una campagna acquisti di spessore per puntare a salire. Ma privarsene a gennaio è davvero assurdo


Però se stai in A la quotazione sale molto.
Di conseguenza chi decide di comprarli cerca di tentarti oggi per non spendere molto di più domani.
Non so se c'entra qualcosa con l'affare Verdi-Galano, ma il Bari vorrebbe in prestito il giovane Machach del Napoli, ambito da molte...

Eh lo so...comunque machach è del napoli e sarebbe una mezzala...quindi non vedo attinenza con galano..ma poi il Bologna si priva di verdi a 35 milioni e affida la fascia a un esordiente assoluto in A ? Sinceramente non ci credo...magari lo vogliono prendere a due lire ma più di 4 milioni secondo me non te li danno.


Machach è del Napoli, interessato a Verdi del Bologna, interessato a Galano del Bari, interessato a Machach .
Spero sia solo una casualità, ma se si volesse davvero puntare sul 3-5-2 sarebbe difficile collocare Galano e sarebbe da temere ogni ipotesi di cessione.
Machach pare molto duttile a centrocampo (dalle immagini su YouTube sembra fortissimo), quindi il Napoli, per agevolare il Bologna nell'affare Galano potrebbe offrirlo in prestito.
Per quanto riguarda Galano in A, secondo me sarebbe prontissimo.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda oban67 » mer gen 10, 2018 16:40


fattoabari ha scritto:Secondo tuttomercatoweb i 3.000.000 sarebbero stati chiesti dal Bari. In poche parole la valutazione di Galano per il Bari è quella ...
Mah, mi sembra strano, almeno 6-7.000.000 secondo me.
Speriamo resti.

Mi conforta che la fonte sia quella.
Non chi comincia ma quel che persevera

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » mer gen 10, 2018 16:42


Se si vende Galano allora non si è capito niente di ciò che bisogna fare... (Togliendo di mezzo la questione economica, che comunque potresti risolvere vendendo Anderson o qualcun'altro di meno incisivo)
ald zoccolo duro... qua se ne va mezza squadra se non ragioniamo bene

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3245
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda Cantarutti » mer gen 10, 2018 16:45


facendo fantamercato questo spiegherebbe anche il perchè insistere su Orsolini
Ultima modifica di Cantarutti il mer gen 10, 2018 16:45, modificato 1 volta in totale.

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8997
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda Primalvoid » mer gen 10, 2018 16:45


ForzaVecchiaStellaDelSud ha scritto:Se si vende Galano allora non si è capito niente di ciò che bisogna fare... (Togliendo di mezzo la questione economica, che comunque potresti risolvere vendendo Anderson o qualcun'altro di meno incisivo)
ald zoccolo duro... qua se ne va mezza squadra se non ragioniamo bene


Andrebbe via mezza squadra solo perchè il gioco di Grosso non sembra in grado di far segnare le punte centrali. Tolti i gol inventati da Galano, il nostro attacco non viene mai servito a sufficienza. Quanti cross in mezzo abbiamo visto quest'anno? Quante volte sono stati serviti i Vari Nenè, Floro, Cissè e Kozak? Questa è la questione più grave a parere mio, non la cessione di Galano..

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda oban67 » mer gen 10, 2018 16:47


Ad ogni modo vorrei ricordare a tutti che Galano ad Agosto scorso era stato ceduto al Foggia. E la storia è andata avanti fino al 2 settembre. Magicamente, era tutto uno scherzo....
Ci risiamo...
Non chi comincia ma quel che persevera

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16845
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda Donda.22 » mer gen 10, 2018 16:47


Cantarutti ha scritto:facendo fantamercato questo spiegherebbe anche il perchè insistere su Orsolini

orsolini non scenderà mai.
Si accaserà, se vorra muoversi e vorranno cederlo, in una squadra di bassa classifica per giocare di più
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19281
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer gen 10, 2018 17:02


Primalvoid ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:Secondo quanto appreso da facebook c'è un forte interessamento per Galano da parte del Bologna. Il Bologna avrebbe offerto 3 milioni di euro.


Non mi strapperei i capelli se venisse venduto, a più di 3 milioni.

Galano è mezza squadra e i numeri lo dimostrano. Venderlo vorrebbe dire archiviazione del campionato e distacco di molti tifosi da una società che perderebbe credibilità. Spero siano solo le solite cazzate di calciomercato.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19281
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer gen 10, 2018 17:05


enzo_forza bari ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:
Primalvoid ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:Secondo quanto appreso da facebook c'è un forte interessamento per Galano da parte del Bologna. Il Bologna avrebbe offerto 3 milioni di euro.


Non mi strapperei i capelli se venisse venduto, a più di 3 milioni.


E' come se Il Bari di Conte in B avesse venduto Barreto a Gennaio. Una follia.

Esattamente !! Cederlo significherebbe dire addio alla serie A, sempre che la promozione era nei piani della società. Però fosse vera questa notizia, mi sentirei preso in giro.

Anche se non fosse stata nei piani della società, ritrovarsi a questa posizione di classifica alla fine del girone di andata rende doveroso provarci a tutti i costi. Spero non sia vero, perchè creerebbe un effetto domino deleterio non solo tra i tifosi, ma anche tra gli elementi buoni che abbiamo in squadra a cominciare dall'allenatore che a fine campionato cambierebbero giustamente destinazione.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19281
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer gen 10, 2018 17:08


enzo_forza bari ha scritto:A parte il fatto che per ora sono voci, ma forse non si comprende che calciatori forti in giro ci sono, ma non scenderanno mai in B. Anche se il Bologna sganciasse 6/7 milioni noi come lo sostituiamo Galano ? Pescando tra i vari over 35 ?

Io mi segnerei tutti coloro che vedrebbero favorevolmente questa vendita per poi leggere i loro futuri interventi.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Franko, Rosencratz e 74 ospiti