spacer
     

Galano al Bologna?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda enzo_forza bari » mer gen 10, 2018 15:44


Cambiano gli uomini, ma la situazione non cambia. Solo la maglia. Non avremo mai una società ricca, non l'abbiamo mai avuta. Ma ultimamente tutti si prendono gioco di noi tifosi. Ma fate un po' come vi pare, tanto meglio non illudersi. Buona serata a tutti.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

maestrobarese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 604
Iscritto il: gio feb 02, 2017 17:03
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda maestrobarese » mer gen 10, 2018 15:47


oban67 ha scritto:Vado controcorrente rispetto al "panico" che sta montando: ad un prezzo accettabile, che non sono 3 milioni ( ed il Bologna ne incassa 30, quindi ha risorse ), potrebbe essere giusto cederlo, soprattutto se Grosso lo ritiene troppo condizionante dal punto di vista tattico: Galano lo obbliga al 433 o 343, altrimenti non ha alcuna utilità. Se Grosso volesse impostare un 352, Galano scompare. Ad una cifra adeguata, non mi pare una bestemmia. Congetture, naturalmente: solo Grosso conosce cosa ha in mente.

Ok i soldi, ma che i giocatori forti siano diventati condizionanti come Insigne in nazionale....no!

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda mivienedavomitare » mer gen 10, 2018 15:49


oban67 ha scritto:Vado controcorrente rispetto al "panico" che sta montando: ad un prezzo accettabile, che non sono 3 milioni ( ed il Bologna ne incassa 30, quindi ha risorse ), potrebbe essere giusto cederlo, soprattutto se Grosso lo ritiene troppo condizionante dal punto di vista tattico: Galano lo obbliga al 433 o 343, altrimenti non ha alcuna utilità. Se Grosso volesse impostare un 352, Galano scompare. Ad una cifra adeguata, non mi pare una bestemmia. Congetture, naturalmente: solo Grosso conosce cosa ha in mente.


CONDIZIONANTE è la parola giusta. Credo sia proprio così.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda oban67 » mer gen 10, 2018 15:50


maestrobarese ha scritto:
oban67 ha scritto:Vado controcorrente rispetto al "panico" che sta montando: ad un prezzo accettabile, che non sono 3 milioni ( ed il Bologna ne incassa 30, quindi ha risorse ), potrebbe essere giusto cederlo, soprattutto se Grosso lo ritiene troppo condizionante dal punto di vista tattico: Galano lo obbliga al 433 o 343, altrimenti non ha alcuna utilità. Se Grosso volesse impostare un 352, Galano scompare. Ad una cifra adeguata, non mi pare una bestemmia. Congetture, naturalmente: solo Grosso conosce cosa ha in mente.

Ok i soldi, ma che i giocatori forti siano diventati condizionanti come Insigne in nazionale....no!

Galano lo è. E d'altra parte non è un fuoriclasse. Sappiamo bene che il suo utilizzo ha senso solo da esterno.
Non chi comincia ma quel che persevera

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda mivienedavomitare » mer gen 10, 2018 15:52


3 milioni e Falletti.

Girandolostivale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: sab lug 16, 2011 9:12
Località: Pisa-Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda Girandolostivale » mer gen 10, 2018 15:52


Con i 3 Milioni incassati possiamo pagare lo stipendio fino a Giugno al Robben originale tanto ormai il Bayern ha gia' vinto il Campionato tra l'altro ci sono molti utenti di Solobari che aspettano ancora le sue scuse dopo il suo ritorno ... rileggersi il Topic di qualche tempo fa ... Comunque io mi farei dare al posto dei 3 Milioni Crisetig e Okwonkwo ...
Ultima modifica di Girandolostivale il mer gen 10, 2018 16:02, modificato 1 volta in totale.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21920
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda 1baresealyon » mer gen 10, 2018 15:54


per 3 milioni no, anche perché noi chi compriamo per tappare il buco in squadra?
se fossero 15 tra lui e anderson allora si', a patto che vengano reinvestiti per comprare esterno e punta di alto livello x andare in A. e magari sistemando anche un po' le casse societarie.

del resto credo che se davvero arriva la chiamata dalla A, sarà difficile trattenerlo..speriamo che il prezzo ci permetta di fare altre operazioni

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

onyx69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2958
Iscritto il: gio lug 29, 2010 18:30
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda onyx69 » mer gen 10, 2018 16:02


Se verdi va al Napoli per 30 milioni Galano ne vale tranquillamente 10, altro che 3... con quella cifra possono comprarsi solo la gamba DX

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Vincitore FantaPako Premium 2011-2012
Vincitore FantaPakoppa 2011-2012

" VENDEREMO I CALCIATORI, VEN-DE-RE-MO I CALCIATORI ! "
UN SALUTO A MATARRESE? VA A LAV L' CIOLE!!!

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7497
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda vito347 » mer gen 10, 2018 16:03


Non sarà un fuoriclasse ma di gran lunga è il migliore dei nostri dell'ultimo anno e mezzo,periodo nel quale, quando è mancato, raramente la squadra è riuscita ad essere efficace.Chiaramente,a quanto pare,non ci sono in ballo i 300.000 euro del Foggia ma ben di più e qualche mese fa dalle parole del procuratore si poteva intuire che qualche squadra di A lo aveva puntato.Bisogna anche vedere se ,reinvestendo una parte di un eventuale incasso,si riesce a portare qua qualcosa di <<buono>>.Comunque la cosa rischia,se è vera e va in porto,di destabilizzare degli equilibri.Stiamo a vedere.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda mrbrown » mer gen 10, 2018 16:05


Old
Eccezionale esclusiva arronews

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18379
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda grande fratello » mer gen 10, 2018 16:09


onyx69 ha scritto:Se verdi va al Napoli per 30 milioni Galano ne vale tranquillamente 10, altro che 3... con quella cifra possono comprarsi solo la gamba DX

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Con la differenza che il Bologna sta in A e si può permettere di tirarsi la calzetta con Verdi, noi no

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

BariNelCuore!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 316
Iscritto il: ven lug 07, 2017 11:19
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda BariNelCuore!!! » mer gen 10, 2018 16:09


Arizona ha scritto:Galano non si tocca!


A meno che non chiudano a 6 mln

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13239
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda Ubares92 » mer gen 10, 2018 16:10


Io fossi nella società aspetterei di vedere come finisce questo campionato...se restiamo in B basta vendere Galano e Anderson e oltre a sistemare le casse facciamo anche una campagna acquisti di spessore per puntare a salire. Ma privarsene a gennaio è davvero assurdo

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16783
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda Donda.22 » mer gen 10, 2018 16:17


mrbrown ha scritto:Old
Eccezionale esclusiva arronews

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sckyf

Inviato dal mio C103 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3932
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda Cobra81 » mer gen 10, 2018 16:19


Ubares92 ha scritto:Io fossi nella società aspetterei di vedere come finisce questo campionato...se restiamo in B basta vendere Galano e Anderson e oltre a sistemare le casse facciamo anche una campagna acquisti di spessore per puntare a salire. Ma privarsene a gennaio è davvero assurdo


Però se stai in A la quotazione sale molto.
Di conseguenza chi decide di comprarli cerca di tentarti oggi per non spendere molto di più domani.
Non so se c'entra qualcosa con l'affare Verdi-Galano, ma il Bari vorrebbe in prestito il giovane Machach del Napoli, ambito da molte...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti