spacer
     

Obiettivo: 3 punti nelle prossime 3 giornate

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Cazzimma

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 615
Iscritto il: mer giu 07, 2017 14:09
Highscores: 0

Re: Obiettivo: 3 punti nelle prossime 3 giornate

Messaggioda Cazzimma » mer dic 13, 2017 15:34


Ragazzi, anziché fare i profeti di sventura, cosa che non ha mai fruttato nulla di buono, cerchiamo di sostenere la squadra, a maggior ragione se sta attraversando un momento di appannamento. Forza Bari, sempre!!!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Obiettivo: 3 punti nelle prossime 3 giornate

Messaggioda discitur » mer dic 13, 2017 17:00


io dico: .........3 punti a Perugia a :sedere: :sedere: ,3 punti con il Parma di Forza.....,1 punto a Carpi...per stanchezza di entrambe le squadre.Totale 7 punti che aggiunti ai 29 attuali fa36! e primo posto a parita' con il Palermo! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3226
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: Obiettivo: 3 punti nelle prossime 3 giornate

Messaggioda checcofrancesco » mer dic 13, 2017 17:11


Quando le cose vanno male è sempre meglio fare meno i tifosi ed essere più analitici.

Ho letto molte risposte di scherno tipiche dei tifosi che non vogliono cadere in depressione ma che la depressione incominciano a subodorarla già. Come tutti noi.

Tuttavia bisogna guardare alla condizione fisica della squadra che è penosa. Bisogna guardare ai ripetuti infortuni. Bisogna anche ammettere con lucidità che i primi segnali di crisi atletica si sono visti già a Novara, ma fortunatamente abbiamo evitato di commentarli vista la vittoria. Abbiamo poi vinto fortunosamente contro il Foggia e poi il baratro. 3 sconfitte in tre partite.

Come uscire da questa crisi? Grosso e i suoi ragazzi dovranno lavorare sodo compatibilmente con il capitale umano che c'è. Io come tutti voi incrocio le dita e spero in una ripresa. Ma purtroppo ci sono tutti i presupposti affinchè le cose vadano peggio. Ecco perchè da tifoso scelgo la "meno peggio" e spero di regalare meno punti possibili agli avversari facendo 3 pareggi.

Non vi nascondo che riguardando le partite contro l'Entella e contro il Palermo mi sembrava di rivedere le partitacce del finale dell'anno scorso.
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Obiettivo: 3 punti nelle prossime 3 giornate

Messaggioda Alecuc » mer dic 13, 2017 18:57


9 punti e facciamo mettere la lingua nel culo a un po' di persone!

Mi accontenterei anche di 5 punti, (pareggi in trasferta e vittoria contro il Parma).

Forza Bari, chi ti ama davvero è sempre con te!!!
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19347
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Obiettivo: 3 punti nelle prossime 3 giornate

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer dic 13, 2017 19:33


enzo_forza bari ha scritto:Addirittura ala frutta fisicamente e psicologicamente :shock: :shock: :shock: a 24 partite dal termine :shock: No vabbè io mi gratto violentemente i coggioni :krnut: :krnut: ottimismo ragazzi ottimismo, trombate di piu e non pensate negativo :lol:

Non so se è peggio chi dice che siamo alla frutta e ormai finiti o chi dice che adesso dobbiamo assolutamente vincerle tutte e tre...

piemme67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 507
Iscritto il: gio apr 16, 2009 22:19
Highscores: 0

Re: Obiettivo: 3 punti nelle prossime 3 giornate

Messaggioda piemme67 » mer dic 13, 2017 19:33


checcofrancesco ha scritto:Quando le cose vanno male è sempre meglio fare meno i tifosi ed essere più analitici.

Ho letto molte risposte di scherno tipiche dei tifosi che non vogliono cadere in depressione ma che la depressione incominciano a subodorarla già. Come tutti noi.

Tuttavia bisogna guardare alla condizione fisica della squadra che è penosa. Bisogna guardare ai ripetuti infortuni. Bisogna anche ammettere con lucidità che i primi segnali di crisi atletica si sono visti già a Novara, ma fortunatamente abbiamo evitato di commentarli vista la vittoria. Abbiamo poi vinto fortunosamente contro il Foggia e poi il baratro. 3 sconfitte in tre partite.

Come uscire da questa crisi? Grosso e i suoi ragazzi dovranno lavorare sodo compatibilmente con il capitale umano che c'è. Io come tutti voi incrocio le dita e spero in una ripresa. Ma purtroppo ci sono tutti i presupposti affinchè le cose vadano peggio. Ecco perchè da tifoso scelgo la "meno peggio" e spero di regalare meno punti possibili agli avversari facendo 3 pareggi.

Non vi nascondo che riguardando le partite contro l'Entella e contro il Palermo mi sembrava di rivedere le partitacce del finale dell'anno scorso.


Diciamoci la verità... lo scherno nelle risposte al tuo post te lo sei andato a cercare...
Il calcio è anche (se non soprattutto) questione di testa
Lo dimostra il Pordenone con la partita di ieri sera...E vorrei ricordare che il Pordenone nel suo girone di Lega Pro è quinto in classifica con nove punti di ritardo dalla prima...preceduto da "squadroni" come Renate e Feralpi Salò. Strano...con quel gioco e quella grinta/corsa dovrebbero essere primi a punteggio pieno...
Il Bari deve svoltare psicologicamente... se vuole, come ha fatto il Pordenone, può tranquillamente vincerle le tre partite...ma lo deve volere davvero, non a parole nelle interviste, ma nella silenziosa consapevolezza del proprio valore...
Noi tifosi dobbiamo far loro capire che siamo vicini anche nei momenti di appannamento senza pressioni, senza pessimismo.
Mo avast k m so' stancat a scriv

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19347
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Obiettivo: 3 punti nelle prossime 3 giornate

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer dic 13, 2017 19:35


domod86 ha scritto:Immagine

:risata: :risata: :risata: :risata:
Prepariamoci alla pioggia di post!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19347
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Obiettivo: 3 punti nelle prossime 3 giornate

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer dic 13, 2017 19:36


lacrimeamare ha scritto:Fisicamente stiamo veramente frecati
Ieri vedevo il Pordenone squadra del c***o di C che correvano com a l matt x 120 minuti
Fino alla sosta prevedo mazzate.
Per me 2 punti con Parma e Carpi

Comunque Lacrimeamare, apprezzo per esserti sforzato :D

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19347
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Obiettivo: 3 punti nelle prossime 3 giornate

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer dic 13, 2017 19:37


enzo_forza bari ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:Fisicamente stiamo veramente frecati
Ieri vedevo il Pordenone squadra del c***o di C che correvano com a l matt x 120 minuti
Fino alla sosta prevedo mazzate.
Per me 2 punti con Parma e Carpi

Visto il tuo nikname, mi aspettavo di peggio :lol:

Ho commentato lo stesso...giuro non ti avevo letto :D

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19347
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Obiettivo: 3 punti nelle prossime 3 giornate

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer dic 13, 2017 19:40


checcofrancesco ha scritto:Quando le cose vanno male è sempre meglio fare meno i tifosi ed essere più analitici.

Ho letto molte risposte di scherno tipiche dei tifosi che non vogliono cadere in depressione ma che la depressione incominciano a subodorarla già. Come tutti noi.

Tuttavia bisogna guardare alla condizione fisica della squadra che è penosa. Bisogna guardare ai ripetuti infortuni. Bisogna anche ammettere con lucidità che i primi segnali di crisi atletica si sono visti già a Novara, ma fortunatamente abbiamo evitato di commentarli vista la vittoria. Abbiamo poi vinto fortunosamente contro il Foggia e poi il baratro. 3 sconfitte in tre partite.

Come uscire da questa crisi? Grosso e i suoi ragazzi dovranno lavorare sodo compatibilmente con il capitale umano che c'è. Io come tutti voi incrocio le dita e spero in una ripresa. Ma purtroppo ci sono tutti i presupposti affinchè le cose vadano peggio. Ecco perchè da tifoso scelgo la "meno peggio" e spero di regalare meno punti possibili agli avversari facendo 3 pareggi.

Non vi nascondo che riguardando le partite contro l'Entella e contro il Palermo mi sembrava di rivedere le partitacce del finale dell'anno scorso.

Freudiano?

R&W

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: sab feb 28, 2009 23:48
Highscores: 0

Re: Obiettivo: 3 punti nelle prossime 3 giornate

Messaggioda R&W » mer dic 13, 2017 19:42


checcofrancesco ha scritto:La squadra è alla frutta sia fisicamente che psicologicamente.

Il rischio è che questa frutta diventi marcia. Onde evitare, cerchiamo di portare a casa 3 pareggi. Perugia, Parma e Carpi. Sono tre sconfitte sicure, ma se portassimo a casa 3 punti con tre pareggi sarebbe un traguardo eccezionale. Veramente.

E se proprio dovessimo perdere le solite due trasferte di Perugia e Carpi, cerchiamo almeno di prendere i 3 punti contro il Parma.







L'Ottimismo........................il profumo della vita..... :risata:

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7596
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Obiettivo: 3 punti nelle prossime 3 giornate

Messaggioda peronitrequarti » mer dic 13, 2017 21:53


Leopardi in confronto ha voi tnev la sken lisc
Cremare e la goduria mia.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Obiettivo: 3 punti nelle prossime 3 giornate

Messaggioda Alessio76 » gio dic 14, 2017 9:35


Alecuc ha scritto:9 punti e facciamo mettere la lingua nel culo a un po' di persone!

Mi accontenterei anche di 5 punti, (pareggi in trasferta e vittoria contro il Parma).

Forza Bari, chi ti ama davvero è sempre con te!!!

gigino69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4204
Iscritto il: ven lug 27, 2007 8:36
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Obiettivo: 3 punti nelle prossime 3 giornate

Messaggioda gigino69 » gio dic 14, 2017 9:48


grande fratello ha scritto:Facit ascenn u latt all chigghiun...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

:lol: volevi dire alle ginocchia... :lol:

Io dico 7 punti. Anzi, mi voglio sbilanciare: 8 punti :lol:
2014 nella storia della Bari... non solo per la caduta del tiranno, ma anche per aver trovato ragazzi meravigliosi

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16835
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Obiettivo: 3 punti nelle prossime 3 giornate

Messaggioda Rosencratz » gio dic 14, 2017 10:32


Una cosa e chiara la squadra é in calo per tante ragioni: infortuni, cambiamenti di modulo continuo, le altre squadre ci studiano etc. Non so quanti punti faremo ma é importante arrivare alla pausa senza le ossa rotte. Evitiamo di fasciarci la testa prima cosi come evitiamo di fare voli pindarici che portano al solito clima disfattista quando le cose non vanno bene. Detto questo, anch'io non sono molto ottimista soprattutto con Gyomber fuori uso. Speriamo che nelle prossime 3 partite la voglia di fare risultato metta una pezza alle tante difficoltá.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE e 80 ospiti