spacer
     

Chi non è disposto a soffrire, cambi strada

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
Località: Bari
Highscores: 0

Chi non è disposto a soffrire, cambi strada

Messaggioda Fratello PERONI » mar dic 12, 2017 10:07


Pasquale *****: Grosso Non capisci un c***o ma le partite le rivedi?giochiamo in 9 da 4 partite impronta e Tello sono due cadaveri come c***o fai a farli giocare t*****e
Francesco ******: Dopo Entella prevedevo un crollo ed è successo... Grosso un giovane inesperto ci vuole uno di categoria esperto!!
Gennaro *****: Perdere tutti gli scontri diretti.........siamo sulla buona strada!! Sabato a Perugia si replica
Massimo Tommaso *****: Co sta squadra manco i play-off ci giochiamo
Vincenzo ****: GROSSO SEI VERGOGNOSO! L'HAI PERSA TU E IL TUO 3-4-3.. ABBIAMO GIOCATO CON QUESTO SCHEMA A FROSINONE E A EMPOLI E ABBIAMO PERSO.. IL NOSTRO SCHEMA E' IL 4-3-3.. VATT ACCIRER TU E A JUVE.. DIMETTITI
Pasquale ****: Lottiamo per non retrocedere
Mimi ***: Magar l perd tutt
Paolo *** : Se la sono venduta la sconfitta
Giovanni ***: con questa squadra senza carattere la serie A sarà un miraggio, complice anche l'allenatore Grosso.

Ho voluto cominciare questo thread incollandovi una parte dei commenti osceni letti sui social dopo la partita di domenica.
Il motivo? Mi sono stancato. La verità è che tutti questi esperti di calcio, tutti questi allenatori e DS non lo sanno cosa significhi tifare il Bari.
Siamo a meno tre punti dalla vetta e a un punto dalla promozione diretta, con tre partite da giocare e un mercato di riparazione fondamentale alle porte e ci permettiamo di parlare in questi termini dopo due sole sconfitte, tra cui una delle due contro una squadra che ha praticamente mantenuto la stessa ossatura dello scorso anno, quando giocava in A, con un numero elevato di nazionali in rosa.
Ho letto di gente che scriveva "Non c'è gioco, Grosso non fa giocare la squadra", quando qui stiamo vedendo uno degli impianti di gioco più belli e interessanti degli ultimi dieci-quindici anni. Follia pura.
C'è tanta gente che ci crede, c'è tanta gente che si fa il mazzo per seguire il Bari ovunque, c'è tanta gente che soffre quando perde ma non per questo getta all'aria mesi (se non anni) di disfatte e di mazzate prese pur di poter costruire qualcosa come sta accadendo quest'anno. Dei cali durante il campionato sono fisiologici, guardate il rendimento delle altre squadre, guardate le partite che hanno perso (Palermo - Cittadella 0 a 3) e chiedetevi se non è assurdo destabilizzare l'ambiente per due sconfitte di m****.
Tifare il Bari non è per tutti e per chi ci crede, questo è il momento per compattarsi attorno a mister e squadra e allontanare tutte le voci di questi maledetti che invece non ci credono e non ci hanno mai creduto, che cercano in tutti i modi di dire la propria inutile opinione solo per ergersi in non so quale posizione.
A volte dire una parola in meno è segno di saggezza, così come dirne una in più quando non è il caso è sintomo di idiozia. Scegliete da che parte stare e cercate di capire se per voi mettervi la sciarpa biancorossa il sabato o la domenica è solo un gesto alla moda o il rinnovarsi di una fede.
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!

gengisast

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 967
Iscritto il: mer gen 12, 2011 13:57
Highscores: 0

Re: Chi non è disposto a soffrire, cambi strada

Messaggioda gengisast » mar dic 12, 2017 10:17


Concordo totalmente.
Purtroppo la madre dei cretini è sempre incinta.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Chi non è disposto a soffrire, cambi strada

Messaggioda grande fratello » mar dic 12, 2017 10:19


Da che mondo e mondo i social hanno dato la possibilità a tutti di dire la loro, compresi idioti, cerebrolesi e minorati mentali, non mi meraviglio...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Nano Infame

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 325
Iscritto il: ven set 03, 2010 11:07
Highscores: 0

Re: Chi non è disposto a soffrire, cambi strada

Messaggioda Nano Infame » mar dic 12, 2017 10:20


Va bene quello che dici, ma capisco chi e' deluso o incazzato in queste situazioni....si ha come l'illusione che finalmente sia tornato il gioco, la vittoria, la serenita' e poi di nuovo il buio. Il tifoso sarebbe felice di vedere un andamento piu' lineare, giocare alla Chievo Verona per dire 10 partite invece che 5 da Juve e 5 da Benevento...

Penso che anche all'interno della squadra i giocatori stessi faticano a capire chi sono, quanto siano realmente essi forti e quanto sia forte il loro allenatore. C'e' una sottile psicologia all'interno di questa squadra che si riflette nelle statistiche completamente pazze che la contraddistinguono...record di vittorie in casa e di sconfitte in trasferta, possessi palla lunghissimi senza segnare e gare in cui con una frazione di quel possesso si fanno piu' gol e azioni del Barcellona.

Schiacciamo o siamo schiacciati, Vinciamo o perdiamo, giochiamo alla grande o alla kazzo, attacchiamo all'arma bianca o siamo letargici in maniera irritante...dovremmo trovare piu' EQUILIBRIO

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Chi non è disposto a soffrire, cambi strada

Messaggioda Alessio76 » mar dic 12, 2017 10:29


gengisast ha scritto:Concordo totalmente.
Purtroppo la madre dei cretini è sempre incinta.

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2051
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: Chi non è disposto a soffrire, cambi strada

Messaggioda popolo » mar dic 12, 2017 10:45


Va bene tutto per quanto letto
Attualmente considerando qualche infortunio di troppo vedi Anderson, D’Elia , Morleo e qualche altro non al meglio oltre ad una evidente stanchezza mentale e fisica
da parte di tutti.
Dopo un girone di andata “quasi concluso “ con prestazioni di livello ci può stare un calo generale

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Chi non è disposto a soffrire, cambi strada

Messaggioda Tuco » mar dic 12, 2017 10:51


Nano Infame ha scritto:Va bene quello che dici, ma capisco chi e' deluso o incazzato in queste situazioni....si ha come l'illusione che finalmente sia tornato il gioco, la vittoria, la serenita' e poi di nuovo il buio. Il tifoso sarebbe felice di vedere un andamento piu' lineare, giocare alla Chievo Verona per dire 10 partite invece che 5 da Juve e 5 da Benevento...

Penso che anche all'interno della squadra i giocatori stessi faticano a capire chi sono, quanto siano realmente essi forti e quanto sia forte il loro allenatore. C'e' una sottile psicologia all'interno di questa squadra che si riflette nelle statistiche completamente pazze che la contraddistinguono...record di vittorie in casa e di sconfitte in trasferta, possessi palla lunghissimi senza segnare e gare in cui con una frazione di quel possesso si fanno piu' gol e azioni del Barcellona.

Schiacciamo o siamo schiacciati, Vinciamo o perdiamo, giochiamo alla grande o alla kazzo, attacchiamo all'arma bianca o siamo letargici in maniera irritante...dovremmo trovare piu' EQUILIBRIO

che è poi quel che si vuol raggiungere, solo che non è cosi automatica come cosa.Di fondo una base è stata creata, adesso siamo e gia da tempo nella fase successiva e cioè alla ricerca di un equilibrio che ti consenta di avere piu certezze e piu risultati ma vuoi per demeriti vuoi per un fisiologico calo, si sta facendo fatica.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Chi non è disposto a soffrire, cambi strada

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar dic 12, 2017 10:52


Concordo in pieno e aggiungo pure chi ha detto che fino ad oggi ci è andata di culo....

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Chi non è disposto a soffrire, cambi strada

Messaggioda paul rideout » mar dic 12, 2017 10:56


Nano Infame ha scritto:Va bene quello che dici, ma capisco chi e' deluso o incazzato in queste situazioni....si ha come l'illusione che finalmente sia tornato il gioco, la vittoria, la serenita' e poi di nuovo il buio. Il tifoso sarebbe felice di vedere un andamento piu' lineare, giocare alla Chievo Verona per dire 10 partite invece che 5 da Juve e 5 da Benevento...

Penso che anche all'interno della squadra i giocatori stessi faticano a capire chi sono, quanto siano realmente essi forti e quanto sia forte il loro allenatore. C'e' una sottile psicologia all'interno di questa squadra che si riflette nelle statistiche completamente pazze che la contraddistinguono...record di vittorie in casa e di sconfitte in trasferta, possessi palla lunghissimi senza segnare e gare in cui con una frazione di quel possesso si fanno piu' gol e azioni del Barcellona.

Schiacciamo o siamo schiacciati, Vinciamo o perdiamo, giochiamo alla grande o alla kazzo, attacchiamo all'arma bianca o siamo letargici in maniera irritante...dovremmo trovare piu' EQUILIBRIO

Giusto! Chi e' tifoso del Bari e' da sempre abituato a soffrire...non e' questo il punto, ma dobbiamo cercare una precisa identità'!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Chi non è disposto a soffrire, cambi strada

Messaggioda enzo_forza bari » mar dic 12, 2017 11:04


Caro Fratello Peroni, essendo abituato da oltre 50 anni ai saliscendi della mia squadra e alle gioie (poche in verità) e dolori, vuoi che abbandoni il Bari proprio ora che si trova in difficoltà ? Chi si lamenta insultando e sparando a zero sulla squadra, è fin troppo evidente che si tratta di giovani che non hanno il cuore forte e che magari si sono avvicinati da poco al Bari. Per quelli come me che hanno seguito il Bari anche in C, la cosa che mi rattrista molto è sentire o leggere certe frasi davvero vergognose.
Ultima modifica di enzo_forza bari il mar dic 12, 2017 11:06, modificato 1 volta in totale.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Chi non è disposto a soffrire, cambi strada

Messaggioda Fratello PERONI » mar dic 12, 2017 11:05


Nano Infame ha scritto:Va bene quello che dici, ma capisco chi e' deluso o incazzato in queste situazioni....si ha come l'illusione che finalmente sia tornato il gioco, la vittoria, la serenita' e poi di nuovo il buio. Il tifoso sarebbe felice di vedere un andamento piu' lineare, giocare alla Chievo Verona per dire 10 partite invece che 5 da Juve e 5 da Benevento...

Penso che anche all'interno della squadra i giocatori stessi faticano a capire chi sono, quanto siano realmente essi forti e quanto sia forte il loro allenatore. C'e' una sottile psicologia all'interno di questa squadra che si riflette nelle statistiche completamente pazze che la contraddistinguono...record di vittorie in casa e di sconfitte in trasferta, possessi palla lunghissimi senza segnare e gare in cui con una frazione di quel possesso si fanno piu' gol e azioni del Barcellona.

Schiacciamo o siamo schiacciati, Vinciamo o perdiamo, giochiamo alla grande o alla kazzo, attacchiamo all'arma bianca o siamo letargici in maniera irritante...dovremmo trovare piu' EQUILIBRIO


Per trovare equilibrio il Chievo ci ha messo dieci anni, essendo salito in A e poi retrocesso dopo qualche anno e poi ripromosso per presenziare attualmente in maniera stabile nella massima categoria.
Qui si sta lavorando da luglio e siamo a dicembre, cinque mesi. Abbiamo visto delle cose molto belle e interessanti dal punto di vista tattico, servirà qualche rinforzo per rendere il tutto più "facile". Però davvero, parlare di dimissioni del mister, di squadra scarsa, di Tello bidone, di periodo buio dopo due sole sconfitte e in quella posizione di classifica iè nu sckaff a crist
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Chi non è disposto a soffrire, cambi strada

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mar dic 12, 2017 11:18


Finalmente un argomento nuovo

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Chi non è disposto a soffrire, cambi strada

Messaggioda fabinf » mar dic 12, 2017 11:21


grande fratello ha scritto:Da che mondo e mondo i social hanno dato la possibilità a tutti di dire la loro, compresi idioti, cerebrolesi e minorati mentali, non mi meraviglio...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


quotazzone :minchino:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Chi non è disposto a soffrire, cambi strada

Messaggioda saverio67 » mar dic 12, 2017 11:48


fabinf ha scritto:
grande fratello ha scritto:Da che mondo e mondo i social hanno dato la possibilità a tutti di dire la loro, compresi idioti, cerebrolesi e minorati mentali, non mi meraviglio...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


quotazzone :minchino:
Precisiamo. I social hanno la possibilità a tutti di dire la loro, IN PARTICOLARE a idioti, cerebrolesi e minorati mentali.

Io fino a mo ho sentito solo di gente che sui social fa lite o organizza truffe. Mai letto di un solo caso in cui usando i social si sia raggiunto un obiettivo nobile e condiviso.

Leggere i social equivale a leggere le frasi scritte sulle pareti dei cessi delle autostrade di 30 anni fa. Ossia nulla di utile. Vale la pena?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1196
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: Chi non è disposto a soffrire, cambi strada

Messaggioda papin » mar dic 12, 2017 11:52


Mi ero illuso che il titolo del topic si riferisse a calciatori, allenatori, direttori sportivi e presidenti.
Invece è dedicato proprio all'unica categoria alla quale non si può davvero chiedere più nulla...i Tifosi!
Non è un caso che ho indicato Tifosi con la maiuscola, perché siamo l'unica categoria che ha davvero sofferto...sopportato...subito di tutto in tanti anni...di tutto!!!
Quindi io direi e farei come hanno fatto l'anno scorso a Verona..altri anni a Bergamo e così via...(ricordo a Verona pochi mesi fa un lancio di uova in allenamento con la formazione al terzo posto se non sbaglio...)
Le signorine calciatori che non vogliono scittare il sangue sarebbero pregate di sloggiare a gennaio...
Mi sono rotto i cosiddetti di leggere critiche ai tifosi...
allego una statistica letta in altro forum di tifosi:

allego sotto statistiche aggiornate degli spettatori della stagione corrente partendo da chi ne ha avuti meno fino a salire:
Entella 17.611
Carpi 23.234
ProVercelli 25.076
Cittadella 34.344
Novara 34.882
Venezia 35.807
Empoli 40.423
Avellino 44.298
Ternana 49.064
Spezia 49.560
Ascoli 50.682
Cremonese 54.192
Palermo 57.388
Brescia 62.854
Perugia 72.695
Pescara 73.066
Frosinone 81.862
Foggia 88.653
Salernitana 91.544
Parma 98.204
Cesena 107.494
Bari 176.389

E' per rispetto a questa tifoseria che 'chi non è disposto a soffrire, cambi strada'

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 118 ospiti