spacer
     

"Il Bari calerà" semicit. - Cosa dicono i numeri?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Nestorgabriel

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: lun nov 16, 2009 11:25
Highscores: 0

Re: "Il Bari calerà" semicit. - Cosa dicono i numeri?

Messaggioda Nestorgabriel » mar dic 12, 2017 9:20


Mo che bello avere sto dati. :minchino:
MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA INFRONT PRESIDENZA

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: "Il Bari calerà" semicit. - Cosa dicono i numeri?

Messaggioda u'mang » mar dic 12, 2017 10:34


complimenti a Luka per il topic. devo dire che ad analizzare le condizioni della squadra e il calendario ho timore che le prossime possiamo perderle anche tutte e 3. abbiamo tanti giocatori fuori forma che, tuttavia, non possono riposare perché
1) l'infermeria è sempre piena (magari anche grazie alle condizioni indecenti dei prati di stadio e, soprattutto, antistadio)
2) ci sono dei calciatori che Grosso sembra aver "dimenticato", su tutti Salzano, Iocolano e Nenè
insomma, nel mio modo di vedere le cose, date le condizioni attuali, mi andrebbe been se riuscissimo a tirar fuori anche solo un paio di punti nelle ultime 3 partite.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: "Il Bari calerà" semicit. - Cosa dicono i numeri?

Messaggioda enzo_forza bari » mar dic 12, 2017 10:56


Il serio problema degli infortunati secondo me è da collegarsi anche alle disastrose condizioni del terreno di gioco. Sono d'accordo con Daniele per quanto riguarda alcuni calciatori dimenticati da Grosso. Spero che questo non scontenti una parte degli spogliatoi. Inoltre non ha senso avere in rosa calciatori ben pagati per riscaldare la panchina. Mi chiedo il perché dei loro acquisti.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: "Il Bari calerà" semicit. - Cosa dicono i numeri?

Messaggioda barivecchiano » mar dic 12, 2017 15:10


sono dati assoluti che non dicono nulla, tiriamo di meno? e gli altri cosa fanno? facciamo l'ipotesi che il minor numero di tiri o i passaggi sbagliati siano dovuti alle condizioni climatiche, se è così anche le altre squadre dovrebbero registrare una riduzione se non la registrano allora possiamo dire che è colpa del calo fisico nei giocatori.
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: "Il Bari calerà" semicit. - Cosa dicono i numeri?

Messaggioda polpopazzo » mar dic 12, 2017 17:44


Porto in evidenza solo questo dato dell'ultima partita:

Immagine

il resto dei dati potete analizzarli qui:

http://www.legab.it/match-center/?WHurl=%2Fmatch%2F13223%2Fsummary%3F


quindi credo che prima di parlare di qualsiasi cosa (gioco, difesa, attacco) bisogna capire cosa è successo a questi giocatori, sono malati? c'è un epidemia? la stessa che ha distrutto il manto erboso?
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: "Il Bari calerà" semicit. - Cosa dicono i numeri?

Messaggioda discitur » mar dic 12, 2017 18:02


tra assi cartesiani, parabole e altro mo ci manca solo l'andamento dei Future bitcoin! cmq. bravo per il lavoro fatto! mi sarebbe piaciuto avere il grafico dei tiri in porta..........Risultato: NSCIUN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: "Il Bari calerà" semicit. - Cosa dicono i numeri?

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » mer dic 13, 2017 5:29


discitur ha scritto:tra assi cartesiani, parabole e altro mo ci manca solo l'andamento dei Future bitcoin! cmq. bravo per il lavoro fatto! mi sarebbe piaciuto avere il grafico dei tiri in porta..........Risultato: NSCIUN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'e' il grafico dei tiri in porta...

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: "Il Bari calerà" semicit. - Cosa dicono i numeri?

Messaggioda murgianobiancorosso » mer dic 13, 2017 9:33


discitur ha scritto:tra assi cartesiani, parabole e altro mo ci manca solo l'andamento dei Future bitcoin! cmq. bravo per il lavoro fatto! mi sarebbe piaciuto avere il grafico dei tiri in porta..........Risultato: NSCIUN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

abbiamo rotto il supporto siamo in fase short :lol: :lol: :lol: :lol:

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: anto63, BariCatanzaro1972, biancorossoeavast, fabinf, lacrimeamare e 154 ospiti