Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Anderson ko

mar dic 05, 2017 10:51

Incontrato sia ieri che oggi in centro con le stampelle.. si attende la diagnosi

Re: Anderson ko

mar dic 05, 2017 10:51

A Bari e zeppo di gufi

Re: Anderson ko

mar dic 05, 2017 11:05

Peccato,speriamo di rivederlo almeno dopo la sosta,alla ripresa del campionato.

Re: Anderson ko

mar dic 05, 2017 13:04

ma dico io ...ti sei fatto male...statti a casa 2-3 gg....invece di fare il VIP con le stampelle

Re: Anderson ko

mar dic 05, 2017 13:23

borko ha scritto:ma dico io ...ti sei fatto male...statti a casa 2-3 gg....invece di fare il VIP con le stampelle

Hai ragione. Ma ti vorrei far capire che per molti di loro la sua casa e la sua famiglia in questo momento è il Bari

Re: Anderson ko

mar dic 05, 2017 13:24

pino il seguace ha scritto:
borko ha scritto:ma dico io ...ti sei fatto male...statti a casa 2-3 gg....invece di fare il VIP con le stampelle

Hai ragione. Ma ti vorrei far capire che per molti di loro la sua casa e la sua famiglia in questo momento è il Bari

Forse andava a fare una visita medica...

Re: Anderson ko

mar dic 05, 2017 13:45

borko ha scritto:ma dico io ...ti sei fatto male...statti a casa 2-3 gg....invece di fare il VIP con le stampelle

cioè uno siccome ha un problema muscolare deve chiudersi in casa e non può andarsene in giro con le stampelle? :lol:

Re: Anderson ko

mar dic 05, 2017 14:14

Dispiace per il ragazzo,è stato la rivelazione delle ultime partite ( prima di Chiavari),però d'altra parte non possiamo certamente dire che siamo in emergenza a destra,ci stanno ben 4 persone che possono fare quel ruolo.

Re: Anderson ko

mar dic 05, 2017 14:30

ilducadellasud ha scritto:Incontrato sia ieri che oggi in centro con le stampelle.. si attende la diagnosi
Dev'essere proprio malconcio se da ieri sera non è ancora riuscito a spostarsi dal centro.

Re: Anderson ko

mar dic 05, 2017 18:34

u'mang ha scritto:
borko ha scritto:ma dico io ...ti sei fatto male...statti a casa 2-3 gg....invece di fare il VIP con le stampelle

cioè uno siccome ha un problema muscolare deve chiudersi in casa e non può andarsene in giro con le stampelle? :lol:



Si perché può scivolare visto che i marciapiedi sono bagnati e può farsi male pure all'altra gamba.

:krnut:

Re: Anderson ko

mar dic 05, 2017 19:02

In bocca al lupo
Torna presto

Re: Anderson ko

mar dic 05, 2017 21:29

borko ha scritto:ma dico io ...ti sei fatto male...statti a casa 2-3 gg....invece di fare il VIP con le stampelle


vabbè ma può darsi che era fuori casa negli orari permessi dall' inps.....

Re: Anderson ko

mar dic 05, 2017 21:50

borko ha scritto:ma dico io ...ti sei fatto male...statti a casa 2-3 gg....invece di fare il VIP con le stampelle

Neanche accippinato vuole rinunciare a girare nella nostra bella citta'

Re: Anderson ko

mer dic 06, 2017 7:14

chewing cum ha scritto:
borko ha scritto:ma dico io ...ti sei fatto male...statti a casa 2-3 gg....invece di fare il VIP con le stampelle


vabbè ma può darsi che era fuori casa negli orari permessi dall' inps.....


E ciee u pensionat!!!

Re: Anderson ko

mer dic 06, 2017 9:04

su quel campo di m**** solo sconfitte e infortuni.
Rispondi al messaggio