spacer
     

Curva Nord, bisogna svoltare

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Curva Nord, bisogna svoltare

Messaggioda Linuccio » lun nov 27, 2017 17:48


brodo di pesce per molti utenti
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7614
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Curva Nord, bisogna svoltare

Messaggioda peronitrequarti » lun nov 27, 2017 17:59


enzo_forza bari ha scritto:peronitrequarti è in realtà una donna, e si chiama Luisa ? :shock: :shock: :yikes: Parla anche correttamente l'Italiano :D

No enzo u fra a scritto Luisa che è mia nipote avvolte la faccio scrivere ama come a noi il bari :yeah:
Cremare e la goduria mia.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Curva Nord, bisogna svoltare

Messaggioda censured » lun nov 27, 2017 18:20


io vorrei MERAVIGLIOSO di DOMENICO MODUGNO adattata a coro.. tipo da "ti sembra niente il mare" modificarlo con " ti sembra niente il BARI" sperando nn sia già stata utilizzata da altre tifoserie o già da noi in passato ma non credo :scratch:
e scritta da un cantautore della nostra terra ed è una delle canzoni + belle al mondo di sempre, ed è empatia allo stato puro nei testi.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7486
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: Curva Nord, bisogna svoltare

Messaggioda Dream81Bari » lun nov 27, 2017 18:23


ormai vanno nel petalo centrale a fa u stil o per un selfie....

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7614
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Curva Nord, bisogna svoltare

Messaggioda peronitrequarti » lun nov 27, 2017 18:26


censured ha scritto:io vorrei MERAVIGLIOSO di DOMENICO MODUGNO adattata a coro.. tipo da "ti sembra niente il mare" modificarlo con " ti sembra niente il BARI" sperando nn sia già stata utilizzata da altre tifoserie o già da noi in passato ma non credo :scratch:
e scritta da un cantautore della nostra terra ed è una delle canzoni + belle al mondo di sempre, ed è empatia allo stato puro nei testi.
::

Mo c si antich :risata:
Cremare e la goduria mia.

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6249
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Curva Nord, bisogna svoltare

Messaggioda koma » lun nov 27, 2017 18:32


censured ha scritto:io vorrei MERAVIGLIOSO di DOMENICO MODUGNO adattata a coro.. tipo da "ti sembra niente il mare" modificarlo con " ti sembra niente il BARI" sperando nn sia già stata utilizzata da altre tifoserie o già da noi in passato ma non credo :scratch:
e scritta da un cantautore della nostra terra ed è una delle canzoni + belle al mondo di sempre, ed è empatia allo stato puro nei testi.
:smoke:


God's in his Heaven, All's right with the world

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Curva Nord, bisogna svoltare

Messaggioda u'mang » lun nov 27, 2017 19:01


mi piacerebbe sapere se chi critica, prima di criticare, si fa un esame di coscienza. quando tornate a casa chiedetevi se avete ancora voce, chiedetevi se avete seguito i cori, chiedetevi se avreste VOI per primi potuto far di meglio.
perché è molto semplice dire agli altri che possono fare di più, mentre è molto più complicato ammettere a se stessi che non si è fatto e non si fa quel che si potrebbe e, anzi, si dovrebbe far meglio.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Curva Nord, bisogna svoltare

Messaggioda EstremaDifesa » lun nov 27, 2017 19:07


galactico ha scritto:A bari è sempre più verde l’erba del vicino e non si vede l’ora di buttare m****. Sapete che sono giorni che si prova la coreografia? Sapete che fatica richiede posizionare 47 teloni? Sapete che già per ogni telone vi erano due persone dedicate sotto? Sapete che alle 8 si era già allo stadio per dividere i settori per colori e stare dietro a 10000 persone? A livello canoro oggi siamo stati un po’ in difficoltà anche per colpa di una stanchezza evidente, col Pescara a tratti lo stadio esplodeva. Li non avete aperto il topic del c***o? Oggi ci stavano persone che per la prima volta mettevano piede in curva anche dopo anni, purtroppo la partita era tirata e molto lo fa anche l’andamento della gara, non nel nucleo storico, ma nei nuovi. Vedrete al ritorno 1000 baresi come si faranno sentire, coesi e compatti. A bari dimostrare quello che in altre città evidente é sempre più difficile....andate a segarvi sui video dei foggiani ora, gli stessi che ci fotografavano durante la coreografia


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk



se solo molti leggessero e rileggessero queste parole .......ma sono intenti a cercar sempre qualcosa di cui sparlare, tranquill quest'anno vi faremo mangiare il fegato....ahahaahah
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Curva Nord, bisogna svoltare

Messaggioda censured » mer nov 29, 2017 7:02


peronitrequarti ha scritto:
censured ha scritto:io vorrei MERAVIGLIOSO di DOMENICO MODUGNO adattata a coro.. tipo da "ti sembra niente il mare" modificarlo con " ti sembra niente il BARI" sperando nn sia già stata utilizzata da altre tifoserie o già da noi in passato ma non credo :scratch:
e scritta da un cantautore della nostra terra ed è una delle canzoni + belle al mondo di sempre, ed è empatia allo stato puro nei testi.
::

Mo c si antich :risata:

sulla musica non mi puoi toccare minimamente anzi neanche sfiorare. ho organizzato festival di musica sperimentale, concerti con migliaia di paganti come gli Us3 nel 93 x es, organizzato eventi e serate e non di musica commerciale x 20 anni dall'acid jazz degli anni 90 fino allo techno minimal di qualche anno fa. x cui a maggior ragione ribadisco con cognizione di causa che "Meraviglioso" è una delle canzoni più belle che sia mai stata scritta e sono fiero che lo sia stato fatto da un nostro conterraneo e ribadisco che cantata dagli spalti a me metterebbe i brividi.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: Curva Nord, bisogna svoltare

Messaggioda Happy77 » mer nov 29, 2017 8:58


u'mang ha scritto:mi piacerebbe sapere se chi critica, prima di criticare, si fa un esame di coscienza. quando tornate a casa chiedetevi se avete ancora voce, chiedetevi se avete seguito i cori, chiedetevi se avreste VOI per primi potuto far di meglio.
perché è molto semplice dire agli altri che possono fare di più, mentre è molto più complicato ammettere a se stessi che non si è fatto e non si fa quel che si potrebbe e, anzi, si dovrebbe far meglio.



fermo restando ciò che ha scritto il mio a mico u mang, chi inventa questi cori (visto che la maggior parte vengono poi cantati in tutte le curve italiane) dovrebbe avere un minimo di competenza e capacità di comprendere che una canzone per quanto possa essere bella dovrà essere cantabile da una curva intera.
Faccio un esempio..
Chi ha inventato il coro "un giorno all'improvviso" sulle note di "l estate sta finendo" secondo me non ha visto a un palmo dalla sua mano.
I cori vanno cantati a tempo!
Provate a cantare a tempo questa canzone e immaginate di cantarla a tempo in curva.
Mo devo bestemmiare.
Havrai...

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7614
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Curva Nord, bisogna svoltare

Messaggioda peronitrequarti » mer nov 29, 2017 9:43


censured ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
censured ha scritto:io vorrei MERAVIGLIOSO di DOMENICO MODUGNO adattata a coro.. tipo da "ti sembra niente il mare" modificarlo con " ti sembra niente il BARI" sperando nn sia già stata utilizzata da altre tifoserie o già da noi in passato ma non credo :scratch:
e scritta da un cantautore della nostra terra ed è una delle canzoni + belle al mondo di sempre, ed è empatia allo stato puro nei testi.
::

Mo c si antich :risata:

sulla musica non mi puoi toccare minimamente anzi neanche sfiorare. ho organizzato festival di musica sperimentale, concerti con migliaia di paganti come gli Us3 nel 93 x es, organizzato eventi e serate e non di musica commerciale x 20 anni dall'acid jazz degli anni 90 fino allo techno minimal di qualche anno fa. x cui a maggior ragione ribadisco con cognizione di causa che "Meraviglioso" è una delle canzoni più belle che sia mai stata scritta e sono fiero che lo sia stato fatto da un nostro conterraneo e ribadisco che cantata dagli spalti a me metterebbe i brividi.
:smoke:

Non ti o mai visto da nessuna parte eppure ne gli anni novanta stavo sempre al divine al camelot al pan al cellar allo Stravinskij all ecstasi.bo mettevi i dischi in consoll?
Cremare e la goduria mia.

paso doble

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: mar ago 21, 2007 13:01
Highscores: 0

Re: Curva Nord, bisogna svoltare

Messaggioda paso doble » mer nov 29, 2017 9:54


che topic di cacca e che commenti demenziali
certi individui non dovrebbero nemmeno aver diritto alla parola ma per divertimento creano nick a c***o per fare i simpatici che fanno ridere sta ceppa.
siamo diventati gli zimbelli d'Italia con gli screen di questa cagata di topic che girano sulle varie pagine
Contenti voi..

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Curva Nord, bisogna svoltare

Messaggioda fastrider » mer nov 29, 2017 9:57


Se posso dire la mia visto che ho frequentato per un periodo un forum foggiano...

A foggia hanno due o tre forum (come a bari) ma sono tutti chiusi! Solo chi è iscritto può leggere, qua a Bari invece abbiamo tutto aperto, e tutto alla mercé, sia questo, che l'altro forum.

Anche a foggia ovviamente analizzano le loro problematiche, che hanno come le abbiamo noi, ma ovviamente nessuno li può sputtanare.
Secondo me dovremmo prendere spunto e chiudere anche noi i forum ai soli iscritti
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Curva Nord, bisogna svoltare

Messaggioda Linuccio » mer nov 29, 2017 10:01


SECONDO ME BASTA NON SCRIVERE QUESTI TOPIC DEL c***o. DIO CANE!
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16881
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Curva Nord, bisogna svoltare

Messaggioda Donda.22 » mer nov 29, 2017 15:47


Happy77 ha scritto:
u'mang ha scritto:mi piacerebbe sapere se chi critica, prima di criticare, si fa un esame di coscienza. quando tornate a casa chiedetevi se avete ancora voce, chiedetevi se avete seguito i cori, chiedetevi se avreste VOI per primi potuto far di meglio.
perché è molto semplice dire agli altri che possono fare di più, mentre è molto più complicato ammettere a se stessi che non si è fatto e non si fa quel che si potrebbe e, anzi, si dovrebbe far meglio.



fermo restando ciò che ha scritto il mio a mico u mang, chi inventa questi cori (visto che la maggior parte vengono poi cantati in tutte le curve italiane) dovrebbe avere un minimo di competenza e capacità di comprendere che una canzone per quanto possa essere bella dovrà essere cantabile da una curva intera.
Faccio un esempio..
Chi ha inventato il coro "un giorno all'improvviso" sulle note di "l estate sta finendo" secondo me non ha visto a un palmo dalla sua mano.
I cori vanno cantati a tempo!
Provate a cantare a tempo questa canzone e immaginate di cantarla a tempo in curva.
Mo devo bestemmiare.

fallo, ma poi fatti vedere :krnut:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, Beniaminus de Tudela e 264 ospiti