spacer
     

***Prossima partita: Bari-Foggia 26/11, ore 12:30***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37263
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

***Prossima partita: Bari-Foggia 26/11, ore 12:30***

Messaggioda Miky88 » gio nov 23, 2017 19:45


*** Discutiamo in questo topic del prossimo match.
Convocati, indisponibili, squalificati, probabili formazioni
e tutto quello che riguarda la partita in programma ***

(Grazie a galactico per l'immagine copertina)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine




ARBITRO: Federico La Penna della sezione di Roma 1
PRECEDENTI CON IL BARI: 7 v, 3 n, 4 p
PRECEDENTI CON IL FOGGIA: 0 v, 1 n, 1 p



Squalificati: Busellato
Diffidati: Improta
Indisponibili: Marrone - Capradossi - Busellato
In dubbio:



I CONVOCATI
-





BIGLIETTERIA
È iniziata la prevendita dei biglietti della partita tra FC Bari 1908 e Foggia Calcio (domenica 26 novembre, ore 12.30, stadio “San Nicola†di Bari), valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B ConTe.it.

I tagliandi saranno in vendita online sul sito http://www.vivaticket.it con la formula print@home che consente di stampare il biglietto a casa, in tutti i punti vendita VivaTicket e alla biglietteria dello stadio San Nicola di Bari (porta 22).

PREZZI BIGLIETTI:
Interi:
CURVA NORD: € 13,00 + € 1,50 (Prevendita)
CURVA SUD: € 13,00 + € 1,50 (Prevendita)
TRIBUNA EST: € 18,00 + € 1,50 (Prevendita)
TRIBUNA OVEST: € 35,00 + € 1,50 (Prevendita)

Ridotti (donne, under 14 e over 65):
CURVA NORD: € 10,00 + € 1,50 (Prevendita)
CURVA SUD: € 10,00 + € 1,50 (Prevendita)
TRIBUNA EST: € 14,00 + € 1,50 (Prevendita)
TRIBUNA OVEST: € 26,00 + € 1,50 (Prevendita)

I biglietti a prezzo ridotto sono riservati ai ragazzi dai 5 ai 14 non compiuti, donne e chi ha 65 anni o più.

Ingresso gratuito per i bambini da 0 a 5 anni.

ORARI PORTA 22:
Lunedì: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18
Martedì: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18
Mercoledì: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18
Giovedì: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18
Venerdì: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18
Sabato: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18

ACCREDITI CONI-AIA-FIGC:
Le richieste di accredito CONI-AIA-FIGC dovranno pervenire entro le ore 12 di mercoledì 22 novembre compilando il form cliccando qui.




:fumogeno: AVANTI BARI :fumogeno:
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37263
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Foggia 26/11, ore 12:30***

Messaggioda Miky88 » gio nov 23, 2017 19:45


Ammonizioni F.C. Bari 1908

PORTIERI:
1) Alessandro Micai (Seconda Ammonizione)

DIFENSORI:
2) Elio Capradossi (Terza Ammonizione)
3) Norbert Gyomber (Seconda Ammonizione)
4) Mattia Cassani (Prima Ammonizione)
5) Archimede Morleo (Prima Ammonizione)
6) Riccardo Fiamozzi (Prima Ammonizione)

CENTROCAMPISTI:
7) Luca Marrone (Seconda Ammonizione)
8. Massimiliano Busellato (Quinta Ammonizione) SQUALIFICATO
9) Andres Felipe Munoz Tello (Terza Ammonizione)
10) Migjen Basha (Seconda Ammonizione)
11) Jacopo Petriccione (Seconda Ammonizione)

ATTACCANTI:
12) Nenè (Prima Ammonizione)
13) Riccardo Improta (Quarta Ammonizione) DIFFIDATO
14) Antonio Floro Flores (Prima Ammonizione)
15) Karamoko Cisse (Prima Ammonizione)



Ammende Giocatori F.C. Bari 1908
1) Migjen Basha (1000€, sanzione aggravata perché capitano della squadra, durante la partita Spezia-Bari)



Ammende Staff F.C. Bari 1908
1) Giovanni Loseto 1.500€ (Bari-Ascoli)



Ammende Società F.C. Bari 1908
1) Ammenda di € 1.000,00: per avere suoi sostenitori, al 33° del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un petardo; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza (Bari-Pescara)



Squalifiche Staff F.C. Bari 1908
1) Giovanni Loseto (Una Giornata di Squalifica per avere, al 25° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato una decisione di un Assistente rivolgendogli un'espressione irriguardosa durante la partita Frosinone-Bari)
(Una Giornata di Squalifica per avere, al termine del primo tempo, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, assunto un atteggiamento minaccioso ed intimidatorio nei confronti di un dirigente della squadra avversaria cingendogli il collo con le mani durante la partita Bari-Ascoli)
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37263
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Foggia 26/11, ore 12:30***

Messaggioda Miky88 » gio nov 23, 2017 19:45


Foggia, Sannella: "Derby senza tifosi sarebbe sconfitta per il calcio"

Il patron del Foggia Fedele Sannella ha parlato a La Gazzetta dello Sport del divieto di trasferta ai tifosi rossoneri per il derby contro il Bari: “Ho sentito il patron del Bari Giancaspro ed entrambi siamo disponibili a parlare col questore di Bari per far annullare questo divieto. Fino a domani potrebbero esserci novità. - continua Sannella – Confidiamo in un ripensamento da parte delle istituzioni, non sarebbe un derby senza i nostri tifosi e sarebbe una sconfitta per il calcio in generaleâ€.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idtmw=1044624
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37263
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Foggia 26/11, ore 12:30***

Messaggioda Miky88 » gio nov 23, 2017 19:46


Tello: "Noi come una famiglia. Derby? Siamo tranquilli. Il mio ruolo..."

E' tra gli indiscussi protagonisti del buon momento del Bari in campionato. SI tratta di del centrocampista biancorosso, Andrés Tello, oggi protagonista in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da fcbari1908.com: “Fa piacere stare al primo posto in classifica, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Il campionato è ancora lungo, manca tanto alla fine e dobbiamo fare di più. Dobbiamo sapere gestire tutti risultati da squadra matura. Stiamo lavorando bene e stiamo diventando una squadra, siamo un gruppo molto unito, come una famiglia. Il derby? Sarà uno spettacolo molto bello, ma siamo tranquilli e sappiamo che dobbiamo affrontarlo con personalità e il giusto atteggiamento. Speriamo in una bella cornice di pubblico, i tifosi sono molto importanti per noi, ci danno una spinta che ci aiuta tanto durante le partite. Il calcio senza i tifosi non vale niente. Non mi importa la mia posizione in campo, io gioco dove mi dice il mister, in mezzo o come terzino, non cambia niente per me. Grosso? Ci fa giocare palla a terra, ci fa esprimere il nostro gioco, sia in casa che fuoriâ€.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02OTE3OA
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37263
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Foggia 26/11, ore 12:30***

Messaggioda Miky88 » gio nov 23, 2017 19:46


Foggia, distorsione per Mazzeo: salta Bari

Brutta tegola per mister Stroppa in vista dell'attesissimo derby d'Apulia. Il Foggia, infatti, dovrà fare a meno di Fabio Mazzeo, attuale capocannoniere dei satanelli in campionato con 8 reti (ma anche autore di 5 assist). Gli esami diagnostici effettuati, come riportato da foggiacalcio1920.it, hanno evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale mediale. I tempi di recupero verranno valutati giornalmente ma difficilmente il classe '83 rientrerà in campo nel 2017.
Domenica spazio, quindi, ad uno tra Nicastro e l'ex Fedato con lo spostamento di Beretta al centro dell'attacco.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02OTE3Nw
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37263
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Foggia 26/11, ore 12:30***

Messaggioda Miky88 » gio nov 23, 2017 19:46


Foggia, Loiacono: "Spero che i nostri tifosi possano assistere al derby"

Il difensore del Foggia Giuseppe Loiacono ha parlato a Barinelpallone.it del derby contro il Bari, squadra della sua città natale, che torna dopo venti anni: “Sarà sicuramente emozionante giocare al San Nicola, come del resto lo è allo Zaccheria. A Foggia mi trovo benissimo, mi sono sentito subito a casa ed è una scelta che rifarei altre mille volte. Questo campionato è molto equilibrato, ci sono squadre costruite per vincere e il Bari è sicuramente fra queste. Noi li affronteremo con rispetto cercando di imporre il nostro gioco. - conclude Loiacono parlando dei tifosi - Spero che i nostri tifosi possano esserci, so quanto ci tengono e sarebbe una sconfitta per tutto il calcio se così non fosse. Loro sono la nostra arma in più e meritano di seguire la loro squadra del cuore così come tutti i tifosi di qualsiasi squadraâ€.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idtmw=1044663
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37263
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Foggia 26/11, ore 12:30***

Messaggioda Miky88 » gio nov 23, 2017 19:47


Antistadio: report allenamento

Allenamento pomeridiano per i biancorossi all’Antistadio “San Nicola†di Bari, dove la squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica. Salvatore D’Elia è rientrato in gruppo; seduta differenziata, invece, per Luca Marrone (lavoro atletico sul campo), Elio Capradossi (lavoro atletico sul campo), Archimede Morleo (palestra e terapie) e Massimiliano Busellato (palestra e terapie), per un affaticamento muscolare alla coscia sinistra.

https://fcbari1908.com/antistadio-report-allenamento-42/
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37263
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Foggia 26/11, ore 12:30***

Messaggioda Miky88 » gio nov 23, 2017 19:47


Derby, vola la prevendita. Staccati quasi 5000 tagliandi

Prosegue a gonfie vele la vendita dei biglietti per il derby col Foggia. Nella giornata di oggi, comunica il club biancorosso, sono stati venduti altri tremila tagliandi per un totale, in meno di due giorni, di 4743 biglietti. E per domani è previsto l'incontro decisivo per stabilire se vietare o meno la trasferta ai supporter rossoneri. E' chiaro che in caso di esito positivo la vendita dei biglietti subire un'ulteriore impennata.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02OTE4MQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37263
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Foggia 26/11, ore 12:30***

Messaggioda Miky88 » gio nov 23, 2017 19:48


Foggia, Coletti: "Situazione infortuni non facile"

In vista della partita di domenica con il Bari, ha parlato Tommaso Coletti. Il calciatore del Foggia è intervenuto in conferenza stampa: "Sarà una partita tostissima perchè il Bari è un'ottima squadra che attraversa un momento molto positivo, giocano bene a calcio, si divertono, hanno un grande attacco ma anche noi abbiamo tutte le caratteristiche per colpirli. Sarà una partita accesissima e spero non venga caricata troppo in maniera negativa. Certo è un derby ed è una partita sentita, ma resta pur sempre una partita e quindi dobbiamo incanalare le energie verso la positività e non verso le cose negative".
Il difensore ha fatto anche il punto sugli infortunati: "Purtroppo la situazione non è delle migliori e lo sappiamo. Questa settimana abbiamo perso anche Mazzeo e Celli che si aggiungono alla lista di infortunati, però non dobbiamo pensarci, abbiamo una partita importante da affrontare e quindi dobbiamo cercare di prepararla, di unirci e di trovare le soluzioni giuste per affrontare il Bari".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02OTE4Mw
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37263
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Foggia 26/11, ore 12:30***

Messaggioda Miky88 » gio nov 23, 2017 19:48


Antistadio: report allenamento

Allenamento mattutino per i biancorossi all’Antistadio “San Nicola†di Bari, dove la squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica con partitella finale a metà campo. Elio Capradossi è rientrato in gruppo; seduta differenziata, invece, per Luca Marrone (lavoro atletico sul campo), Archimede Morleo (palestra e terapie) e Massimiliano Busellato (palestra e terapie).

https://fcbari1908.com/antistadio-report-allenamento-43/
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37263
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Foggia 26/11, ore 12:30***

Messaggioda Miky88 » gio nov 23, 2017 19:48


Bari-Foggia, la Questura revoca il divieto di trasferta

La notizia era nell'aria da qualche ora: la Questura di Bari, dopo l'incontro che si è tenuto questa mattina, ha deciso di revocare il divieto di trasferta ai tifosi del Foggia in vista del derby del San Nicola. I supporters rossoneri potranno assistere al match nel settore ospiti, la cui capienza è di 1290 posti. Potranno acquistare il biglietto solo quei tifosi dauni muniti di tessera del tifoso.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idtmw=1045133
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37263
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Foggia 26/11, ore 12:30***

Messaggioda Miky88 » gio nov 23, 2017 19:49


Derby, venduti altri quattromila biglietti. Il dato

Quasi quattromila biglietti venduti nelle ultime ventiquattr'ore. Continuando di questo passo è probabile che al San Nicola, per il derby tra Bari e Foggia, si raggiunga il nuovo record spettatori del campionato. L'ultimo dato aggiornato, comunicato pochi minuti fa dal club biancorosso, è di 8620 tagliandi. A questi bisogna sommare gli 8581 abbonati e un migliaio di tifosi ospiti. In tarda mattinata la Questura ha dato l'ok per la presenza dei supporter rossoneri (a cui sono stati riservati 1290 biglietti).

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02OTIwMg
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37263
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Foggia 26/11, ore 12:30***

Messaggioda Miky88 » gio nov 23, 2017 19:49


Galano: "Il derby? Ci penso dal giorno del sorteggio. Io figlio adottivo di Bari. Il Foggia in estate? Ho sentito delle cattiverie..."

"Dal giorno del sorteggio del calendario penso a cosa avrei provato nel giorno del derby". Affonda la sua analisi nelle emozioni Cristian Galano, trascinatore del Bari primo in classifica, foggiano d'origine. A La Gazzetta del Mezzogiorno spiega: "Sono foggiano ed innamorato della mia città. Però, sono arrivato a Bari da bambino. Ho ricevuto affetto, supporto a coronare il sogno di diventare calciatore. Perciò, mi sento un figlio adottivo di Bari".
"Verranno molti miei familiari allo stadio - prosegue Galano - ed hanno assicurato che sosterranno me. Almeno per questi 90'...".
Torna sul trasferimento bis a Bari... "In me è scattato qualcosa. Ho capito che era il momento di fare il salto di qualità per impormi definitivamente. L'accostamento estivo al Foggia? L'interessamento è stato confermato dagli stessi vertici rossoneri. Ma non so se è nata una reale trattativa. Ero appena rientrato a Bari e non sarebbe stato giusto andar via subito. In più, sono sotto contratto e la società ha sempre fatto intendere di puntare su di me. Mi dispiace solo aver sentito cattiverie che non penso di meritare".
Intanto il Bari è primo in classifica... "La vetta conta in primavera. Ma adesso può darci ulteriori consapevolezze", suggerisce Galano.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02OTIwNQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37263
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Foggia 26/11, ore 12:30***

Messaggioda Miky88 » gio nov 23, 2017 19:49


Guarna, botta al ginocchio. Derby a rischio?

Enrico Guarna potrebbe non disputare il derby di domenica. L'estremo difensore ha accusato in allenamento una botta al ginocchio che potrebbe costringerlo a non prendere parte alla partita con il Bari, sua ex squadra. Nel caso in cui non recuperasse, Stroppa potrebbe lanciare dal 1' il giovane Tarolli, considerate le non perfette condizioni di Pelizzoli.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02OTIxMg
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37263
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari-Foggia 26/11, ore 12:30***

Messaggioda Miky88 » gio nov 23, 2017 19:50


Fedato: "Derby sarà speciale per me. Ringrazio il Bari ma se segno esulto"

Seconda conferenza stampa settimanale in casa Foggia. Questa mattina ha parlato ai giornalisti Francesco Fedato. L'esterno offensivo ha così presentato la sfida di domenica contro la sua ex squadra: "E' una partita importante, sono contento che sia arrivata in questo momento perché abbiamo voglia di riscattarci dal pari contro la Ternana. L'approccio sarà quello giusto, daremo tutto per vincere. Sappiamo l'importanza della partita ma non dobbiamo caricarla troppo, se in campo mettiamo quello che sappiamo possiamo metterli in difficoltà e fare un'ottima figura. Una vittoria ci darebbe una forza importante".
Il classe '92 è poi tornato sulla sua doppia esperienza (2012-2014 e 2016) in biancorosso, evidenziandone l'importanza: "Sarà una partita speciale per me, lì ho iniziato la mia carriera. Ero arrivato un po' da sconosciuto a Bari, ho fatto bene e poi mi hanno venduto. Devo ringraziare l'ambiente e la società. Sono tornato l'anno scorso per sei mesi, avevo bisogno di giocare e ho scelto di andare a Carpi. Sono contento del mio trascorso. Sento la partita, ma cercherò di essere tranquillo. Facciamo entrambi un bel gioco, sono una squadra tosta, non a caso sono primi in classifica, c'è tanta esperienza. Se segno? Esulto, mi sento del Foggia pienamente".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02OTIxMw
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ancorailbariinavanti, koma e 135 ospiti