spacer
     

Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda discitur » ven nov 17, 2017 19:41


Luka ha scritto:bisognerebbe avere le palle di lasciare lo stadio vuoto

Magari! io starei larghissimo senza i ................TROGLODITI! :sedere: :sedere: :sedere: :sedere:

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda discitur » ven nov 17, 2017 19:43


Xavier ha scritto:
discitur ha scritto:Io sono d'accordo di far rimanere i foggiani a casa loro! Voi non immaginate l'odio perpetuo che hanno verso di noi.......sono irragionevoli peggio dei lxxxxxi! Ricordo un Bari-Foggia gol di Ventola........mentre passavamo da viale Ofanto ,li c'e' una specie di ponte dove obbligatoriamente la polizia se sei a piedi ti deve far passare, ebbene la fortuna volle che la pianta colma di terreno non ci colpi in pieno....fu buttata volutamente sulle nostre teste sfiorando il......cranio di chi mi era accanto per un pelo! veniva da una ..abitazione!.....VIGLIACCHI! non credo da noi possa succedere!!!!!!!!!!!!!!!!!! da loro si! Si stessero a casa, come io faro' al ritorno! Vilacchioni!!!!!!!!!! :chair: :chair: :chair: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

si , noi siamo meglio di loro...certo.
http://www.foggiatoday.it/cronaca/video ... oggia.html


se il calcio sta diventando sto schifo è perchè c'è gente a cui questo schifo piace.

gli stessi che poi magari vedono i video delle curve sud americane e dicono "eeeh, che bello"

Vatti a leggere le dichiarazioni gia' da stasera di Stroppa! se poi ne sei convinto sulla civilta' di questi........vai a vedere i ....Sassanelli o scusa i satanelli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda u'mang » ven nov 17, 2017 19:54


sarebbe bello organizzare qualcosa di forte a fronte di questa scelta totalmente insensata e anacronistica, oltre che profondamente vigliacca.
ritengo sia inutile parlare di lasciare lo stadio vuoto, perché non tutti lo farebbero e in questo modo la protesta perderebbe di senso.
più "rumoroso" sarebbe invece uno stadio pieno ma in assoluto silenzio e senza bandiere né striscioni dei gruppi.
non sarà un derby, sarà un cimitero. che gran peccato.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda BARI 2009 » ven nov 17, 2017 20:01


Xavier ha scritto:
BARI 2009 ha scritto:
Xavier ha scritto:...non so voi ma io ne ho le p.alle piene!
Dipendesse da me organizzerei qualcosa con i foggiani.
Siamo uomini non bestie. Se i capi delle due curve lo volessero si potrebbe fare qualcosa di importante.
Il derby siamo NOI non i 22 in campo!
Ce le vieteranno TUTTE e noi tutti zitti !
A mio modo di vedere, sbagliammo gia in coppa italia qualche anno fa ad entrare in curva, oggi poi...
PS: per carità chi vuole entrare in nord entri , magari nell anello inferiore.

Non mi venissero a parlare di rischi , è inammissibile il derby senza i foggiani!

Oggi a loro, domani a noi? no grazie.

I derby, come qualunque altra partita non siamo noi, ma i giocatori in campo che giocano una partita (non vanno in guerra).
Noi tifosi, o chi va allo stadio per seguire la partita, dovrebbe farlo in modo corretto e sportivo, se possibile anche portando un pò di colore sugli spalti.
E' doloroso vietare l'ingresso ai tifosi avversari, ma siccome il mondo non è come sarebbe giusto che fosse, ma come è in realtà, se questo può impedire una reale possibilità di atti violenti (e penso che purtroppo le premesse ci siano), resta il male minore.

1) il derby è una partita diversa dalle altre e su questo non si discute neanche
2)La bari siamo noi , non quei 11 che quest'anno scendono in campo ad onorare si spera i nostri colori (l'anno prossimo chissà)
3)tu non hai capito la cosa più grave: non vietano la trasferta per la tua sicurezza, vietano la trasferta perchè si vogliono evitare il fastidio di dover gestire quella che per noi è una delle piu importanti partite da anni.

Non c'è bisogno che tu ripeta le stesse cose. Come già detto non condivido nulla di quello che hai detto. Punto. Ribadisco anche che per quanto mi riguarda a me interessa che il Bari vinca qualunque partita senza alcuna differenza che sia un derby o meno.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4904
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda domod86 » ven nov 17, 2017 20:01


che senso ha metterla alle 12.30 allora :scratch: :scratch: :scratch:

inoltre in questo modo peggiorano solo le cose perchè ricordo che in coppa italia i tifosi del foggia riuscirono a fare i biglietti in tribuna ovest

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9621
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda Xavier » ven nov 17, 2017 20:04


u'mang ha scritto:sarebbe bello organizzare qualcosa di forte a fronte di questa scelta totalmente insensata e anacronistica, oltre che profondamente vigliacca.
ritengo sia inutile parlare di lasciare lo stadio vuoto, perché non tutti lo farebbero e in questo modo la protesta perderebbe di senso.
più "rumoroso" sarebbe invece uno stadio pieno ma in assoluto silenzio e senza bandiere né striscioni dei gruppi.
non sarà un derby, sarà un cimitero. che gran peccato
.

sbagliato , sarebbe la scelta più sbagliata.
andrebbe a finire che si tiferebbe al 90%.
bisogna che le due tifoserie nel caso si incontrino , bisogna dare il messaggio: "negare questa partita è VERGOGNOSO ed INSENSATO e noi ve lo dimostriamo con i fatti! "
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

riprendiAmolA88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7689
Iscritto il: ven ott 07, 2005 18:05
Località: ADELFIA MONTRONE
Highscores: 2

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda riprendiAmolA88 » ven nov 17, 2017 20:06


Giusto per chiarire le idee alla questura: i residenti nella parte foggiana della provincia bat (margherita di savoia, zapponeta, trinitapoli, san ferdinando ecc) potranno acquistare i biglietti in qualsiasi settore creando ancora più casini di una normale trasferta
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23116
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda red_roby » ven nov 17, 2017 20:14


che schifo
ALLahSS U BBar

Sfegatato76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 713
Iscritto il: lun gen 05, 2009 20:35
Località: Dallas Puglias
Highscores: 1

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda Sfegatato76 » ven nov 17, 2017 20:15


BARI 2009 ha scritto:Io ricordo un Bari-Foggia al S.Nicola dove sulla pista di atletica sfilarono dei ragazzini di varie scuole con le maglie di squadre italiane per la presentazione di un torneo. Una parte di "tifosi" dal settore dove c'erano i foggiani staccò pezzi di seggiolino per lanciarli in direzione dei ragazzini... mi dispiace che a volte si sia costretti a prendere certe decisioni, ma bisogna guardare in faccia la realtà.

Era il 1991-92 io ero uno di quei ragazzi... era la presentazione di un torneo interscolastico, dopo il giro di campo dove da parte dei foggiani piovve di tutto, ci fecero accomodare in tribuna est. Perdemmo 3-1

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1150
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda piumino » ven nov 17, 2017 20:16


Sarebbe bastato concedere il solo settore ospiti in modo da limitare il numero dei foggiani e renderli più controllabili (vedi Bari Avellino) e nello stesso tempo non togliere il bello dello spettacolo del derby.....
il punto è che per non prendersi responsabilità .... e' più facile lavarsi le mani

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 619
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda abbasc'alamarin » ven nov 17, 2017 20:19


siccome hanno già deciso di vietare la nostra di trasferta del 21/4, quella si che è difficile da gestire essendo il loro stadio in centro città...
vietano la loro così fanno pari e patta... :crazy: :crazy: :crazy:
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda u'mang » ven nov 17, 2017 20:57


Xavier ha scritto:
u'mang ha scritto:sarebbe bello organizzare qualcosa di forte a fronte di questa scelta totalmente insensata e anacronistica, oltre che profondamente vigliacca.
ritengo sia inutile parlare di lasciare lo stadio vuoto, perché non tutti lo farebbero e in questo modo la protesta perderebbe di senso.
più "rumoroso" sarebbe invece uno stadio pieno ma in assoluto silenzio e senza bandiere né striscioni dei gruppi.
non sarà un derby, sarà un cimitero. che gran peccato
.

sbagliato , sarebbe la scelta più sbagliata.
andrebbe a finire che si tiferebbe al 90%.
bisogna che le due tifoserie nel caso si incontrino , bisogna dare il messaggio: "negare questa partita è VERGOGNOSO ed INSENSATO e noi ve lo dimostriamo con i fatti! "
purtroppo quanto dici lo trovo abbastanza utopico
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda Will Kane » ven nov 17, 2017 21:32


Oltre alle proteste sarebbe bene mettere in scena una dimostrazione comune organizzata coi tifosi foggiani per dare un segnale che le tifoserie possono pure entrare in contatto che di pericoli non ce ne sono. Ma la questura evidentemente giudica questa una partita a rischio. La reputazione con i tanti incidenti allo stadio si è diffusa che ora si preferisce impedire l'accesso pur di scongiurare danni alle persone e alle cose. Ma la reputazione si può anche ricostruire. Non sarebbe male in questo senso vedere da entrambe le tifoserie dei fatti concreti che mandano segnali chiari di conciliazione tra le due città pugliesi. Comportamenti distensivi che poi potrebbero indurre le forze dell'ordine a rivedere il giudizio di partita a rischio.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda lascrocca » ven nov 17, 2017 22:04


KLAS INGESSON ha scritto:Oltre alle proteste sarebbe bene mettere in scena una dimostrazione comune organizzata coi tifosi foggiani per dare un segnale che le tifoserie possono pure entrare in contatto che di pericoli non ce ne sono. Ma la questura evidentemente giudica questa una partita a rischio. La reputazione con i tanti incidenti allo stadio si è diffusa che ora si preferisce impedire l'accesso pur di scongiurare danni alle persone e alle cose. Ma la reputazione si può anche ricostruire. Non sarebbe male in questo senso vedere da entrambe le tifoserie dei fatti concreti che mandano segnali chiari di conciliazione tra le due città pugliesi. Comportamenti distensivi che poi potrebbero indurre le forze dell'ordine a rivedere il giudizio di partita a rischio.

Ne sei proprio convinto che i foggiani la pensano come te?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda u'pregamuert » ven nov 17, 2017 22:21


Xavier ha scritto:
discitur ha scritto:Io sono d'accordo di far rimanere i foggiani a casa loro! Voi non immaginate l'odio perpetuo che hanno verso di noi.......sono irragionevoli peggio dei lxxxxxi! Ricordo un Bari-Foggia gol di Ventola........mentre passavamo da viale Ofanto ,li c'e' una specie di ponte dove obbligatoriamente la polizia se sei a piedi ti deve far passare, ebbene la fortuna volle che la pianta colma di terreno non ci colpi in pieno....fu buttata volutamente sulle nostre teste sfiorando il......cranio di chi mi era accanto per un pelo! veniva da una ..abitazione!.....VIGLIACCHI! non credo da noi possa succedere!!!!!!!!!!!!!!!!!! da loro si! Si stessero a casa, come io faro' al ritorno! Vilacchioni!!!!!!!!!! :chair: :chair: :chair: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

si , noi siamo meglio di loro...certo.
http://www.foggiatoday.it/cronaca/video ... oggia.html


se il calcio sta diventando sto schifo è perchè c'è gente a cui questo schifo piace.

gli stessi che poi magari vedono i video delle curve sud americane e dicono "eeeh, che bello"


per non parlare della sassaiola che partì dai balconi... ma i perbenisti che ne sanno vai a vedere all'epoca non erano neanche nati

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: nidino1 e 215 ospiti