Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Il parma ai cinesi

gio nov 16, 2017 21:50

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/1 ... 2532.shtml

Re: Il parma ai cinesi

gio nov 16, 2017 22:04

E c s n frec


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Il parma ai cinesi

gio nov 16, 2017 22:33

ancora non avete capito che se il governo cinese non da l'ok a spendere questi non possono uscire un euro

Re: Il parma ai cinesi

gio nov 16, 2017 22:40

u'pregamuert ha scritto:ancora non avete capito che se il governo cinese non da l'ok a spendere questi non possono uscire un euro

E s ved...in estate hanno speso una decina di milioni almeno solo per i giocatori

Re: Il parma ai cinesi

gio nov 16, 2017 22:46

Palma come l'olio

Re: Il parma ai cinesi

ven nov 17, 2017 0:02

il_virruzzo ha scritto:E c s n frec


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In La Bari...

Re: Il parma ai cinesi

ven nov 17, 2017 6:53

saverio67 ha scritto:
il_virruzzo ha scritto:E c s n frec


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In La Bari...

u fra a le 22.50 i moderetori stevn a mangia'...mo aspi' s n avvertn e cancellescn :risata:

Re: Il parma ai cinesi

ven nov 17, 2017 9:40

la Cina ai Palmesi

Re: Il parma ai cinesi

ven nov 17, 2017 9:44

Un giorno i cinesi compreranno anche il Bari e diventeremo la vera Bali...altro che l'isola indonesiana

Re: Il parma ai cinesi

ven nov 17, 2017 10:07

Scus, ma con tutti i ristoranti cinesi che stanno, non possiamo chiedere a qualcuno se si vuole comprare la Bari.

Re: Il parma ai cinesi

ven nov 17, 2017 10:47

se pechino avesse il mare sarebbe una piccola B... :love: :love: :love:

Re: Il parma ai cinesi

ven nov 17, 2017 18:35

i cinesi compreranno tutto, ancora qualche anno... vedrete che bari verrà totalmente colonizzata dati i prezzi abbordabili, persino al san paolo andranno a investire

Re: Il parma ai cinesi

ven nov 17, 2017 20:14

saverio67 ha scritto:
il_virruzzo ha scritto:E c s n frec


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In La Bari...

E dov'è lo scandalo?
Ora ti spiego, in "la bari" abbiamo parlato per mesi sulla possibilità di avere la proprietà cinese e dicevamo che quest'ultimi investivano dappertutto ma non quì ed ora sta succedendo anche a Parma,ecco perchè ho postato l'articolo, chiaro o devo farti un disegnino?
PS non c'è bisogno di stare sempre a criticare, provate ad entrare nel merito del discorso qualche volta ... oppure, se proprio non vi interessa ignoratelo come faccio io tante volte.

Re: Il parma ai cinesi

sab nov 18, 2017 7:55

laaaa baaaaliiii alèèèè non tifo per gli squadloni ma tifo teeeee.... la bali è una malattia per il mio cluoleeeeee

Re: Il parma ai cinesi

sab nov 18, 2017 9:35

Higuain88 ha scritto:laaaa baaaaliiii alèèèè non tifo per gli squadloni ma tifo teeeee.... la bali è una malattia per il mio cluoleeeeee

Sei un glande.
Scusa volevo dire grande l muert du t9
Rispondi al messaggio