spacer
     

Dicono di noi...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25951
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Dicono di noi...

Messaggioda u'pregamuert » mar nov 14, 2017 22:10


noi abbiamo la grandissima fama di saper togliere la crisi a chiunque ci troviamo contro

utente2014

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 402
Iscritto il: ven lug 25, 2014 12:24
Highscores: 0

Re: Dicono di noi...

Messaggioda utente2014 » mer nov 15, 2017 8:24


domod86 ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:Ma vogliamo spenderle due parole su questa preparazione atletica? Come si chiama il preparatore che lavora con Grosso? Il suo contributo alla causa non sembra di secondo piano. Anzi.

sono curioso anch'io, voglio sapere se fanno doppie e triple sedute come molti auspicavano l'anno scorso e come fece mr colantuono, o se la preparazione è stata più morbida come quella che fece stellone (e come ad esempio ha fatto ancelotti venendo criticato dai giocatori tipo robben che non ha capito di essere anziano e non poter più reggere certi carichi)

Se i giocatori del Bari corrono sino al novantesimo, dipende dal fatto che si stancano meno nel corso della settimana. Infatti arrivano all'antistadio non più a piedi ma con i pulmini della società, senza fermarsi con i tifosi per le foto. :lol:

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Dicono di noi...

Messaggioda lascrocca » mer nov 15, 2017 17:21


Facciamoci tutti una bella grattata a macchia di leopardo (le donne possono usare la vulva), sperando che serva...si sa, una grattata di sera, bel gioco si spera...
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

ugooo

 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven set 02, 2016 19:46
Highscores: 0

Re: Dicono di noi...

Messaggioda ugooo » gio nov 16, 2017 23:07


Vi ricordo che molte volte siamo la squadra scacciacrisi di turno..speriamo che mi sbagli..

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9007
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Primalvoid » ven nov 17, 2017 0:33


Io mi gratto e stragratto, soprattutto dopo i commenti trionfalistici su come gioca il Bari. Sono contento, ma andiamoci piano. Secondo me Il bari ha un organico secondo solo a Palermo ed Empoli, quindi sarebbe stato un disastro se non fossimo in questa posizione di classifica.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: abbasc'alamarin, carloperrone, Google [Bot], koma, Ubares92 e 178 ospiti

cron