Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Vestibilità magliette Zeus

dom nov 12, 2017 22:59

Dato che le maglie in vendita nello store non si possono misurare da nessuna parte (credo), qualcuno sa dirmi come vestono?
C'era molta differenza tra la S della Nike e della Errea ad esempio... Qualcuno l'ha indossata?

Re: Vestibilità magliette Zeus

dom nov 12, 2017 23:03

Doctorrr ha scritto:Dato che le maglie in vendita nello store non si possono misurare da nessuna parte (credo), qualcuno sa dirmi come vestono?
C'era molta differenza tra la S della Nike e della Errea ad esempio... Qualcuno l'ha indossata?

La S l ho indossata l ultima volta nel 1988 a 11 anni, sorry :?

Re: Vestibilità magliette Zeus

dom nov 12, 2017 23:22

Cioé tu dopo una partita del genere apri un topic per parlare della misura delle maglie? :shock:

Re: Vestibilità magliette Zeus

dom nov 12, 2017 23:23

polpopazzo ha scritto:Cioé tu dopo una partita del genere apri un topic per parlare della misura delle maglie? :shock:

Si perchè voglio comprare veloce la maglia di Cissè! :D :D :D

Re: Vestibilità magliette Zeus

dom nov 12, 2017 23:34

Io subito quella di Anderson.. :love:

Re: Vestibilità magliette Zeus

dom nov 12, 2017 23:54

...Io quella di Tonuccio

Re: Vestibilità magliette Zeus

dom nov 12, 2017 23:56

Doctorrr ha scritto:
polpopazzo ha scritto:Cioé tu dopo una partita del genere apri un topic per parlare della misura delle maglie? :shock:

Si perchè voglio comprare veloce la maglia di Cissè! :D :D :D


Faresti prima ad aspettarlo all'uscita dello spogliatoio e fargli un'offerta :wink: Sono sicuro che per 80 euro te la vende anche autografata :)

Re: Vestibilità magliette Zeus

lun nov 13, 2017 0:24

Io le vorrei comprare tutte :festa: :love:

Re: Vestibilità magliette Zeus

lun nov 13, 2017 0:28

johnnyUK ha scritto:
Doctorrr ha scritto:
polpopazzo ha scritto:Cioé tu dopo una partita del genere apri un topic per parlare della misura delle maglie? :shock:

Si perchè voglio comprare veloce la maglia di Cissè! :D :D :D


Faresti prima ad aspettarlo all'uscita dello spogliatoio e fargli un'offerta :wink: Sono sicuro che per 80 euro te la vende anche autografata :)




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Vestibilità magliette Zeus

lun nov 13, 2017 8:24

Doctorrr ha scritto:Dato che le maglie in vendita nello store non si possono misurare da nessuna parte (credo), qualcuno sa dirmi come vestono?
C'era molta differenza tra la S della Nike e della Errea ad esempio... Qualcuno l'ha indossata?


veste da dio...

Re: Vestibilità magliette Zeus

lun nov 13, 2017 12:10

:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: Mah!

Re: Vestibilità magliette Zeus

lun nov 13, 2017 19:16

Sono molto aderenti....dovresti prendere una taglia in più per essere sicuro.

Re: Vestibilità magliette Zeus

lun nov 13, 2017 20:09

sullo shop on line danno i centimetri in altezza a seconda delle taglie
:smoke:

Re: Vestibilità magliette Zeus

mar nov 14, 2017 1:16

Vestono abbastanza aderenti come già consigliato e preferibile prendere la taglia superiore alla propria; piuttosto chi mi sa dire se nella maglia acquistata allo store sotto c'è l'oleogramma e dentro il numero progressivo? se si che numero c'è? Voglio capire che differenza ci sia con quelle da campo

Re: Vestibilità magliette Zeus

mar nov 14, 2017 10:59

whensundaycomes ha scritto:Sono molto aderenti....dovresti prendere una taglia in più per essere sicuro.

Grazie mille!
Rispondi al messaggio