spacer
     

Vestibilità magliette Zeus

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Vestibilità magliette Zeus

Messaggioda u'mang » ven dic 01, 2017 10:41


EL CAMPA ha scritto:Sono andato apposta apposta a cisalfa per misurare la maglietta.la vestibilità è per anoressico...
La xl va aderente (io vesto xl) in maniera ridicola ed taglie più grandi nn esistono.
Pertanto chi è un Po sovrappeso si attacca al kaiser.

purtroppo (per me) confermo. la vestibilità è davvero molto, troppo aderente. io vesto normalmente L e la maglia rossa XL mi calza molto aderente. tocca mettersi duramente a dieta...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

EL CAMPA

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 937
Iscritto il: mer mar 02, 2005 20:26
Località: Mungivacca
Highscores: 0

Re: Vestibilità magliette Zeus

Messaggioda EL CAMPA » ven dic 01, 2017 11:13


u'mang ha scritto:
EL CAMPA ha scritto:Sono andato apposta apposta a cisalfa per misurare la maglietta.la vestibilità è per anoressico...
La xl va aderente (io vesto xl) in maniera ridicola ed taglie più grandi nn esistono.
Pertanto chi è un Po sovrappeso si attacca al kaiser.

purtroppo (per me) confermo. la vestibilità è davvero molto, troppo aderente. io vesto normalmente L e la maglia rossa XL mi calza molto aderente. tocca mettersi duramente a dieta...


Daniele manco a dieta...non rientrerei cmq...
vestibilità ignobile e materiale da bancarella...
38 anni ad aspettare la maglia perfetta con lo sponsor perfetto e poi ti ritrovi l'anno della zeus :disperato:
#SSM ... Tanto non capiraiiiiiiiiiiiiiiii

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Vestibilità magliette Zeus

Messaggioda u'mang » ven dic 01, 2017 11:21


EL CAMPA ha scritto:
u'mang ha scritto:
EL CAMPA ha scritto:Sono andato apposta apposta a cisalfa per misurare la maglietta.la vestibilità è per anoressico...
La xl va aderente (io vesto xl) in maniera ridicola ed taglie più grandi nn esistono.
Pertanto chi è un Po sovrappeso si attacca al kaiser.

purtroppo (per me) confermo. la vestibilità è davvero molto, troppo aderente. io vesto normalmente L e la maglia rossa XL mi calza molto aderente. tocca mettersi duramente a dieta...


Daniele manco a dieta...non rientrerei cmq...
vestibilità ignobile e materiale da bancarella...
38 anni ad aspettare la maglia perfetta con lo sponsor perfetto e poi ti ritrovi l'anno della zeus :disperato:

:lol: :lol: :lol:
però devo dire che secondo me la maglia è davvero molto bella e ben curata. certo, ci sono un paio di dettagli (tipo la striscia bianca sulle spalle) che alla lunga rischiano di staccarsi, così come il logo l'avrei preferito cucito e non in gomma in rilievo. appena posso vedo di fare un salto per vedere anche la nera e la bianca.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8939
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Vestibilità magliette Zeus

Messaggioda Primalvoid » ven dic 01, 2017 13:19


u'mang ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Ricevuta oggi, arrivata in Scozia dopo 14 giorni, alla fine ci sta, se hanno iniziato da poco.

Per quanto riguarda la taglia, io di solito uso la media (M) , ho preso la large ma solo perchè non mi piace vestire aderente. Ho preso quella nera.

Per il resto, sembrano molto meglio di come appaiono in fotografia o in televisione! (almeno per la nera)

beh? e come ti trovi? ti risulta larga o ti va bene? madò sono confuso non so che fare! :lol: :lol:



Uè scusa leggo solo adesso. No, non è per niente larga. Come L per me è giusta, fin troppo giusta sulla spalle nel senso che li è un pò stretta. Consiglio è di prendere la taglia più grande in ogni caso. In generale la maglia è bella, con lo sponsor sembra proprio bene. Ma come qualità generale non è paragonabile alle varie adidas o umbro. Penso che addirttura la Errea sia meglio.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Vestibilità magliette Zeus

Messaggioda u'mang » ven dic 01, 2017 13:39


l'Errea ha fatto veramente delle belle (e buone) maglie. grazie cmq!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

EL CAMPA

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 937
Iscritto il: mer mar 02, 2005 20:26
Località: Mungivacca
Highscores: 0

Re: Vestibilità magliette Zeus

Messaggioda EL CAMPA » ven dic 01, 2017 15:57


u'mang ha scritto:
EL CAMPA ha scritto:
u'mang ha scritto:
EL CAMPA ha scritto:Sono andato apposta apposta a cisalfa per misurare la maglietta.la vestibilità è per anoressico...
La xl va aderente (io vesto xl) in maniera ridicola ed taglie più grandi nn esistono.
Pertanto chi è un Po sovrappeso si attacca al kaiser.

purtroppo (per me) confermo. la vestibilità è davvero molto, troppo aderente. io vesto normalmente L e la maglia rossa XL mi calza molto aderente. tocca mettersi duramente a dieta...


Daniele manco a dieta...non rientrerei cmq...
vestibilità ignobile e materiale da bancarella...
38 anni ad aspettare la maglia perfetta con lo sponsor perfetto e poi ti ritrovi l'anno della zeus :disperato:

:lol: :lol: :lol:
però devo dire che secondo me la maglia è davvero molto bella e ben curata. certo, ci sono un paio di dettagli (tipo la striscia bianca sulle spalle) che alla lunga rischiano di staccarsi, così come il logo l'avrei preferito cucito e non in gomma in rilievo. appena posso vedo di fare un salto per vedere anche la nera e la bianca.


Ci sono tutte e 3 le varianti a cisalfa, ma senza sponsor.

Primalvoid ha scritto:
u'mang ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Ricevuta oggi, arrivata in Scozia dopo 14 giorni, alla fine ci sta, se hanno iniziato da poco.

Per quanto riguarda la taglia, io di solito uso la media (M) , ho preso la large ma solo perchè non mi piace vestire aderente. Ho preso quella nera.

Per il resto, sembrano molto meglio di come appaiono in fotografia o in televisione! (almeno per la nera)

beh? e come ti trovi? ti risulta larga o ti va bene? madò sono confuso non so che fare! :lol: :lol:



Uè scusa leggo solo adesso. No, non è per niente larga. Come L per me è giusta, fin troppo giusta sulla spalle nel senso che li è un pò stretta. Consiglio è di prendere la taglia più grande in ogni caso. In generale la maglia è bella, con lo sponsor sembra proprio bene. Ma come qualità generale non è paragonabile alle varie adidas o umbro. Penso che addirttura la Errea sia meglio.


conferma di quanto detto da me prima, qualità del tessuto quasi al livello di bancarella...taglie a c***o, e ho letto di gente a cui (online) le maglie sono arrivate con lo sponsor tutto storto...
Peccato potenziale sprecato...
#SSM ... Tanto non capiraiiiiiiiiiiiiiiii

EL CAMPA

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 937
Iscritto il: mer mar 02, 2005 20:26
Località: Mungivacca
Highscores: 0

Re: Vestibilità magliette Zeus

Messaggioda EL CAMPA » ven dic 01, 2017 16:01


Informazione di servizio, a breve arriva anche la xxl
#SSM ... Tanto non capiraiiiiiiiiiiiiiiii

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: red_roby, viafiorino e 123 ospiti