spacer
     

Bari-Pescara 1-0: Commenti Post-Partita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ucignel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3557
Iscritto il: lun ago 17, 2009 23:40
Località: Barese in Ecuador
Highscores: 0

Re: Bari-Pescara 1-0: Commenti Post-Partita

Messaggioda ucignel » mer nov 15, 2017 9:44


oban67 ha scritto:
a_les ha scritto:Ma vi rendete conto? La prestazione di ieri è riuscita a mettere d'accordo tutto il forum!!! Incrediiiiibile!

inviato dal mio uccellulare
No. È riuscita a far scappare i becchini. Ci sono molti utenti che sono fuori per lavoro e non possono commentare....

Immenso quotazzo
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO


NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
In punto BIANCOROSSO oltre l'oceano...

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Bari-Pescara 1-0: Commenti Post-Partita

Messaggioda RADUCIOIU » mer nov 15, 2017 9:48


mivienedavomitare ha scritto:
RADUCIOIU ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Siamo ancora.... in progressss come è giusto che sia in una squadra praticamente tutta nuova e gli alti e bassi credo siano inevitabili, così come gli errori individuali (tutti pagati carissimo).
Quei trenta minuti del secondo tempo sono stati però la dimostrazione delle potenzialità di una squadra che deve ancora trovare uno standard ed una costanza di rendimento per tutti i novanta minuti e continuo a pensare che, per il gioco che vuole Grosso, siano necessari un centrale ed una mezzala di grande spessore per puntare al massimo risultato raggiungibile (cum grattatio).


Secondo me invece la rosa attuale ha già le qualità necessarie per fare un ulteriore salto di qualità.
Non ci serve più nessuno.
Ulteriori acquisti possono solo rompere l'armonia e gli equilibri che si stanno creando nel gruppo e in campo.
Serve un difensore (che abbiamo già preso) ma solo per un fatto numerico.
Poi bisogna sistemare i giocatori fuori rosa e quelli che non stanno avendo molto spazio, nulla di più,
Infine se arrivano altre occasioni tipo Anderson bisogna stare sempre pronti a coglierle, ma senza l'ansia di trovare per forza il "salvatore della patria".


Non vorrei che si passasse da una certa diffidenza ad una euforia eccessiva. Mi piace ricordare che pur avendo giocato una mezz'ora di gran livello, abbiamo segnato solo su autorete e dopo aver sofferto nel primo tempo. I numeri nel calcio mentono raramente: primo attacco e nona difesa .... 1+9= 5 , cioè quinto posto, esattamente quello che occupiamo oggi avendo giocato otto volte in casa e sei in trasferta.
Con questo voglio ribadire che, a mio parere, questa squadra per avere grandi ambizioni (cioè lottare per le prime due posizioni), ha bisogno di un leader in difesa e di una mezzala di caratura superiore.
Credo che Grosso e Sogliano lo sappiano benissimo e del resto cinque sconfitte sono troppe su quattordici gare.
In rosa ci sono giocatori che per un motivo o per un altro potrebbero essere ceduti senza troppi rimpianti per far posto a due giovanotti in grado di farci fare quel salto di qualità a livello tecnico che ci porrebbe tra le favorite in assoluto. Le altre a gennaio non staranno a guardare.

Posto che tutte le squadre si possono migliorare
Però per farlo dovremmo trovare calciatori migliori di Basha (nazionale albanese), Capradossi (u21), Marrone,
(cioè quelli che giocano nei ruoli che secondo te bisogna migliorare ma che col Pescara erano assenti)
io a gennaio la vedo molto difficile.
Inoltre ho la sensazione che stiamo pian piano arrivando a giocare con il 4231
dove serviranno 2 soli centrali difensivi e 2 soli centrocampisti
e a quel punto in quei ruoli siamo più che coperti
Forza Bari Alè

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Bari-Pescara 1-0: Commenti Post-Partita

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer nov 15, 2017 9:55


fastrider ha scritto:In realtà il mercato servirà eccome.
A centrocampo se siamo stracoperti in fase di regia (petriccione, basha, e volendo marrone), come mezzeali abbiamo solo Salzano come riserva e sinceramente non lo vedo al livello dei titolari. Una mezzala degna che possa far rifiatare Tello ogni tanto ci vuole, cedendo Salzano a qualche squadra che lotta per la salvezza che quella è la sua dimensione.

Poi in attacco se come punta centrale siamo stracoperti, come ali abbiamo solo galano, improta e come unica riserva iocolano.
Non si può pretendere che galano e improta giochino tutte le partite (e un minimo calo di improta queste ultime partite lo si sta vedendo)

Secondo me, entrata: diakite, difensore under, mezzala, ala offensiva.

Uscita: salzano e una delle 4 punte, il maggior indiziato è kozac

Come ala offensiva può giocare anche Cisse' comunque.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5345
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Bari-Pescara 1-0: Commenti Post-Partita

Messaggioda fastrider » mer nov 15, 2017 9:59


BariCatanzaro1972 ha scritto:
fastrider ha scritto:In realtà il mercato servirà eccome.
A centrocampo se siamo stracoperti in fase di regia (petriccione, basha, e volendo marrone), come mezzeali abbiamo solo Salzano come riserva e sinceramente non lo vedo al livello dei titolari. Una mezzala degna che possa far rifiatare Tello ogni tanto ci vuole, cedendo Salzano a qualche squadra che lotta per la salvezza che quella è la sua dimensione.

Poi in attacco se come punta centrale siamo stracoperti, come ali abbiamo solo galano, improta e come unica riserva iocolano.
Non si può pretendere che galano e improta giochino tutte le partite (e un minimo calo di improta queste ultime partite lo si sta vedendo)

Secondo me, entrata: diakite, difensore under, mezzala, ala offensiva.

Uscita: salzano e una delle 4 punte, il maggior indiziato è kozac

Come ala offensiva può giocare anche Cisse' comunque.


Sarebbe adattato, non a caso a Benevento giocava sulla fascia, e non ne hanno sfruttato le potenzialità e ce lo hanno regalato(un po' di culo na volta tanto)
Cisse messo al centro, può anche non segnare, ma si porta appresso dai 2 ai 3 difensori, perché solo così possono provare a contenerlo.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Bari-Pescara 1-0: Commenti Post-Partita

Messaggioda murgianobiancorosso » mer nov 15, 2017 11:19


si il mio discorso era riferito all'undici titolare, se poi riescono a prendere qualche buon giocatore utile alla causa da alternare che ben venga, comunque non abbiamo bisogno con urgenza rispetto agli altri anni dove eravamo messi malissimo, pieni di figurine e gente demotivata messa li a casaccio

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 156 ospiti