Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Preso Diakite difensore ex Lazio

lun ott 09, 2017 21:01

Battuta la concorrenza di Benevento e Wolverhampton per il centrale difensivo svincolato, si Wikipedia lo danno già del Bari.

Re: Preso Diakite difensore ex Lazio

lun ott 09, 2017 21:16

Ein ha scritto:Battuta la concorrenza di Benevento e Wolverhampton per il centrale difensivo svincolato, si Wikipedia lo danno già del Bari.
Ho modificato su wikipedia. Ora é a tutti gli effetti un calciatore svincolato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: Preso Diakite difensore ex Lazio

lun ott 09, 2017 21:19

Dovrebbero mettere qualcuno fuori lista. Poi... quanto è attendibile la notizia?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Re: Preso Diakite difensore ex Lazio

lun ott 09, 2017 21:20

L' anno scorso di questi tempi davano Nielsen già preso per Gennaio, stessa cosa per Diakite quest'anno?

Re: Preso Diakite difensore ex Lazio

lun ott 09, 2017 21:31

Ie’ bun

Re: Preso Diakite difensore ex Lazio

lun ott 09, 2017 21:47

Speriamo di no... Giocatore scadentissimo...ma poi che c'entra che è ufficiale su Wikipedia che posso modificare pure io lì sopra

Re: Preso Diakite difensore ex Lazio

lun ott 09, 2017 21:56

Per la A è inadeguato, ma noi siamo in B. Secondo me può essere utile. Grande fisico

Re: Preso Diakite difensore ex Lazio

lun ott 09, 2017 22:07

Nella ternana lo scorso anno ha fatto bene

Re: Preso Diakite difensore ex Lazio

mar ott 10, 2017 7:58

imbarazzante

Re: Preso Diakite difensore ex Lazio

mar ott 10, 2017 8:12

maestrobarese ha scritto:Per la A è inadeguato, ma noi siamo in B. Secondo me può essere utile. Grande fisico

....lentissimo peggio di una lumaca! contento Sogli-ano!.......

Re: Preso Diakite difensore ex Lazio

mar ott 10, 2017 8:29

E' un difensore 1987 e a 28 anni - 2 anni fa - è stato acquistato dalla samp con contratto annuale.
A fine stagione, ed in scadenza di contratto, si opera agli alluci valghi e la società non gli rinnova il rapporto di lavoro in vista del lungo recupero dall'operazione. Resta svincolato fino a gennaio quando poi passa alla ternana. Se avesse avuto un procuratore sveglio oggi avrebbe ancora un contratto in serie A anche se ormai non più nel fiore dei suoi anni.
Bastava ritardare l'operazione dopo la firma del prolungamento del contratto o dopo aver trovato una nuova sistemazione.

Re: Preso Diakite difensore ex Lazio

mar ott 10, 2017 8:34

discitur ha scritto:
maestrobarese ha scritto:Per la A è inadeguato, ma noi siamo in B. Secondo me può essere utile. Grande fisico

....lentissimo peggio di una lumaca! contento Sogli-ano!.......
Al momento non leggo nessuna notizia ufficiale, e poi, magari, non sarebbe il caso di vederlo in campo prima di sputare sentenze??

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: Preso Diakite difensore ex Lazio

mar ott 10, 2017 9:02

Centrale difensivo, vero?? o può ricoprire anche altri ruoli?

Re: Preso Diakite difensore ex Lazio

mar ott 10, 2017 9:28

brutto forte...

Re: Preso Diakite difensore ex Lazio

mar ott 10, 2017 9:33

Elbunito ha scritto:Centrale difensivo, vero?? o può ricoprire anche altri ruoli?

Difensore centrale, ha fatto anche il terzino destro
Rispondi al messaggio