spacer
     

Comunicato FC Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Comunicato FC Bari

Messaggioda u'mang » mar ott 10, 2017 9:05


Cobra81 ha scritto:
u'mang ha scritto:diamo troppa importanza a sti cessi intasati. ma chi c***o se li è cacati mai!


Condivido. Però è anche vero che si deve comunque dare una risposta a chi cerca di infangare il nome del Bari e, molto verosimilmente, di cavalcare questo tipo di situazioni (inventate) per ottenere l'interdizione della tifoseria ospite quantomeno ad Avellino

no no ci mancherebbe, la societĂ  ha fatto benissimo. il mio intervento era riferito a noi tifosi.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3421
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Comunicato FC Bari

Messaggioda fabinf » mar ott 10, 2017 9:52


peronitrequarti ha scritto:Avellino cittĂ  e grande quanto poggiofranco non devo aggiungere altro


Infatti. Ma veramente la capa all'avellino dobbiamo avere? No dico, avellino? Sto villaggio delle dimensioni di una carreggiata della provinciale?! Ma ci jè adaver?!

Ilgallo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1909
Iscritto il: gio mar 27, 2014 13:39
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Comunicato FC Bari

Messaggioda Ilgallo » mar ott 10, 2017 10:48


L’ultimo periodo di questo comunicato in particolare mi piace. Hanno fatto bene a menare la frecciatina.
--- riprendiamolA ---

"Fazioso è colui che fa di un'opinione un feticcio."

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4825
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
LocalitĂ : Usa
Highscores: 0

Re: Comunicato FC Bari

Messaggioda lu_barese » mar ott 10, 2017 10:59


concordo con chi dice che alimentare questa rivalità non fa altro che degradarci, ... della Campania io sento solo la rivalità con il forte Napoli ... altro che Avellino ... tifoseria che può confrontarsi con noi, il resto sono solo chiacchiere da provinciali ... vedo bene il comunicato della società anche in questo senso ... avete rotto voi l'avellino, le pecore, lo stupido coro dedicato manco fosse il Taranto o Lecce o una strisciata, e le altre stronzate
lu pollu cusutu n'culu

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
LocalitĂ : BAAAAR
Highscores: 0

Re: Comunicato FC Bari

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » mar ott 10, 2017 11:35


Avellino fogna d'italia ..peggio di napoli
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], passionebiancorossa e 158 ospiti