spacer
     

non vedo ancora il Bari come una squadra..solo individualità

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: non vedo ancora il Bari come una squadra..solo individua

Messaggioda paul rideout » lun ott 09, 2017 11:53


Sandro76 ha scritto:
aliantebiancorosso ha scritto:e naturalmente per questo credo che, per ora, sarà sempre duro fare 3-4 risultati utili consecutivi e soprattutto sarà sempre dura giocare bene e fare punti in trasferta: ieri per me solo una partita sufficiente con un primo tempo senza ritmo e imprevedibilità, ovviamente senza tiri tranne il palo di Galano e con due grossi rischi corsi in difesa; già una difesa che lascia sempre a desiderare e non solo perché mancavano dei titolari, ma perché ha spesso mostrato insicurezza, svarioni e poca posizione. Poi una squadra che non ha mai accompagnato a pieno organico le azioni d'attacco che sono state spesso lasciate al caso e alle lucidità di Galano e Improta ma mai ad azioni corali.
Spero che tutto possa essere migliorato con tempo ma sono sempre sicuro che fuori casa bisogna essere molto molto più compatti, grintosi e concentrati perché le individualità per me non bastano


per anni per la precisione quasi "dieci anni" che a Bari non si vedevano tre passaggi consecutivi ...e ti lamenti adesso dove si inizia a intravedere qualcosa di buono...ma hai mai giocato a pallone..!? credo che ieri se finisce 4 a 1 per noi era strameritato.

niki74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 953
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: non vedo ancora il Bari come una squadra..solo individua

Messaggioda niki74 » lun ott 09, 2017 12:08


Speriamo che finalmente il mister abbia le idee chiare sull'intelaiatura della squadra....non si può cambiare ogni volta...eccezion fatta per convocazioni squalifiche e quant'altro

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1672
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: non vedo ancora il Bari come una squadra..solo individua

Messaggioda Alcione » lun ott 09, 2017 12:26


Sei sicuro di vedere il Bari ?

alato76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun mag 30, 2011 15:16
Highscores: 0

Re: non vedo ancora il Bari come una squadra..solo individua

Messaggioda alato76 » lun ott 09, 2017 12:33


Come darti torto, la serie c è solo a 4 punti

vito.61

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 255
Iscritto il: gio lug 24, 2003 1:05
Località: bari
Highscores: 0

Re: non vedo ancora il Bari come una squadra..solo individua

Messaggioda vito.61 » lun ott 09, 2017 12:48


BariCatanzaro1972 ha scritto:Una squadra che incontra la più in forma del campionato, con la difesa tutta rimaneggiata e un giovane debuttante in cabina di regia che vince 2-1 in rimonta in 5 minuti, colpisce un palo clamoroso, sbaglia un goal già fatto e si vede negare un rigore sacrosanto! Forse non capisco niente io di calcio...



Beh, allora siamo almeno in due...... :shock:
Per aspera ad astra !!!

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3682
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: non vedo ancora il Bari come una squadra..solo individua

Messaggioda classe74 » lun ott 09, 2017 12:52


aliantebiancorosso ha scritto:e naturalmente per questo credo che, per ora, sarà sempre duro fare 3-4 risultati utili consecutivi e soprattutto sarà sempre dura giocare bene e fare punti in trasferta: ieri per me solo una partita sufficiente con un primo tempo senza ritmo e imprevedibilità, ovviamente senza tiri tranne il palo di Galano e con due grossi rischi corsi in difesa; già una difesa che lascia sempre a desiderare e non solo perché mancavano dei titolari, ma perché ha spesso mostrato insicurezza, svarioni e poca posizione. Poi una squadra che non ha mai accompagnato a pieno organico le azioni d'attacco che sono state spesso lasciate al caso e alle lucidità di Galano e Improta ma mai ad azioni corali.
Spero che tutto possa essere migliorato con tempo ma sono sempre sicuro che fuori casa bisogna essere molto molto più compatti, grintosi e concentrati perché le individualità per me non bastano

A dire il vero non ho visto grandi trame di gioco in tutta la serie b fino a ieri,però dopo aver visto salernitana -ascoli vi posso garantire che l'ascoli ha dei giovani interessanti che giocano un bel calcio.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: non vedo ancora il Bari come una squadra..solo individua

Messaggioda Ubares92 » lun ott 09, 2017 13:15


Ma come fate a parlare di "PROFONDITà" ? le squadre che vengono qui si chiudono spesso in difesa facendo densità in mezzo al campo e giocando molto dietro...come fai ad avere la profondità con squadre così ? L'unica che ti ha concesso profondità è stata la Ternana e abbiamo visto come è finita.

maestrobarese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio feb 02, 2017 17:03
Highscores: 0

Re: non vedo ancora il Bari come una squadra..solo individua

Messaggioda maestrobarese » lun ott 09, 2017 13:22


vito.61 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Una squadra che incontra la più in forma del campionato, con la difesa tutta rimaneggiata e un giovane debuttante in cabina di regia che vince 2-1 in rimonta in 5 minuti, colpisce un palo clamoroso, sbaglia un goal già fatto e si vede negare un rigore sacrosanto! Forse non capisco niente io di calcio...



Beh, allora siamo almeno in due...... :shock:[/quote
]
Vuoi dire tre!

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 733
Iscritto il: mar lug 19, 2016 9:24
Highscores: 0

Re: non vedo ancora il Bari come una squadra..solo individua

Messaggioda 73indiano » lun ott 09, 2017 14:07


forse manca ancora un po' di carattere in trasferta, ma appena cominceremo a fare qualche punticino anche fuori.........

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25958
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: non vedo ancora il Bari come una squadra..solo individua

Messaggioda u'pregamuert » lun ott 09, 2017 14:27


erano anni che non vedevo tutti i componenti della panchina scattare in campo a festeggiare la vittoria con chi era in campo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27216
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: non vedo ancora il Bari come una squadra..solo individua

Messaggioda saverio67 » lun ott 09, 2017 14:55


Mi mancava il commento del giorno dopo di aliantebiancorosso. Sempre con l'entusiasmo un po' cieco e un po' folle del tifoso. Bene così. È lo spirito giusto.

Black tent group
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: non vedo ancora il Bari come una squadra..solo individua

Messaggioda BARI 2009 » lun ott 09, 2017 15:59


Tuco ha scritto:Io invece è dall'inizio della stagione che vedo una squadra e l'ho vista anche quando ha perso anzi,in tuttecle sconfitte ho avuto sempre l'impressione che si sia perso piu per demerito nostro che per superiorità altrui.Non è ancora al massimo delle potenzialita, direi che manca ancora un bel po di strada ma mi sembra piu fisiologica come questione.
Io vedo che tutti e 11 sanno come devono muoversi e cercano di farlo da squadra, che poi ci sia il guizzo del giocatore con piu qualità o forma è abbastanza normale e non credo sia solo il Bari ad averne bisogno.

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: non vedo ancora il Bari come una squadra..solo individua

Messaggioda popolo » lun ott 09, 2017 15:59


aliantebiancorosso ha scritto:e naturalmente per questo credo che, per ora, sarà sempre duro fare 3-4 risultati utili consecutivi e soprattutto sarà sempre dura giocare bene e fare punti in trasferta: ieri per me solo una partita sufficiente con un primo tempo senza ritmo e imprevedibilità, ovviamente senza tiri tranne il palo di Galano e con due grossi rischi corsi in difesa; già una difesa che lascia sempre a desiderare e non solo perché mancavano dei titolari, ma perché ha spesso mostrato insicurezza, svarioni e poca posizione. Poi una squadra che non ha mai accompagnato a pieno organico le azioni d'attacco che sono state spesso lasciate al caso e alle lucidità di Galano e Improta ma mai ad azioni corali.
Spero che tutto possa essere migliorato con tempo ma sono sempre sicuro che fuori casa bisogna essere molto molto più compatti, grintosi e concentrati perché le individualità per me non bastano



Ma per favore ......
Finalmente si vede un po' di gioco e movimenti da squadra
Soprattutto cambi gioco ,cross e pericolosità sotto porta
Cose molto rare negli anni scorsi

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: non vedo ancora il Bari come una squadra..solo individua

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun ott 09, 2017 17:07


Un passaggio dell'intervista a Grosso dopo la partita: la cosa più importante per me è che devono avere la voglia di essere protagonisti quando vengono chiamati in causa. Lo ha detto altre volte così come ripete spesso che ci sono ampi margini di miglioramento.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: non vedo ancora il Bari come una squadra..solo individua

Messaggioda mivienedavomitare » lun ott 09, 2017 17:25


La squadra c'è e questo non è in discussione. Se mai ci potremmo divertire a parlare di schemi d'attacco, velocità di esecuzione e, sopratutto, inserimenti centrali dei centrocampisti visto che se fai possesso e giro palla senza arrivare sul fondo (per me per chiara volontà dell'allenatore), devi poi avere almeno gli inserimenti dei centrocampisti per finalizzare l'azione. L'impressione è che per ora stia badando prima a sistemare la difesa e l'occupazione del campo in fase di non possesso. Sperem

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: piumino e 253 ospiti