spacer
     

Erano anni che....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3196
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Erano anni che....

Messaggioda pastepsidd » mer set 13, 2017 15:32


enzo_forza bari ha scritto:Certo con Zeman è calcio spettacolo, magari i tifosi si divertono molto meno, però Zeman ha dalla sua che alcuni calciatori sconosciuti con lui diventano fenomeni. Non dimentichiamo che con il Pescara vinse un campionato di B giocando alla grande e segnando tantissimi gol, lanciando giovani come Immobile Verratti e Insigne !!

C'è sempre il dubbio che fossimo andati io e te ad allenare quel Pescara forse avremmo vinto lo stesso. Insigne ed Immobile già allora erano tutt'altro che dei ragazzini sconosciuti, quanto meno per chi aveva seguito i campionati primavera.

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: Erano anni che....

Messaggioda Nanowar » sab set 16, 2017 11:51


pastepsidd ha scritto:Qui tutte vedove di Zeman. Quello che venerdì scorso si è fatto rimontare da vincere 3-0 con il Frosinone che ha preso 3 pali interni e ha avuto un rigore negato.


Attenti al Frocianone quindi visto che è così coriaceo e con un Ciano che ti può svergianare Capradissi in qualsiasi momento, speriamo che preferisca le bionde
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 120 ospiti