spacer
     

Il barese medio si che se ne intende di calcio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda pastepsidd » lun set 11, 2017 23:54


FRANCESCO60 ha scritto:
pastepsidd ha scritto:Amici, ammiro molto la flemma di coloro che invitano ad aspettare.
Io, a 50 anni suonati, mi sono rotto gli zebedei di aspettare. Basta. Il mio bilancio come tifoso del Bari è negativo su tuttta la linea. Non ho mai visto una partita in Europa, la mia squadra non ha nemmeno mai sfiorato la zona Uefa o Europa League, l'unico momento di esaltazione è stata la semifinale di Coppa Italia dell'epoca Bolchi.
Non solo come risultati. Io mi sono rotto gli zebedei di vedere signorine che passeggiano in campo (il modo in cui è entrato in campo AFF dovrebbe far riflettere), di allenatori che vengono a Bari a fare esperienza, di DS che vengono invece a fare ricotta (quanti sono quelli che ha fatto arrivare Sogliano in poco più di un anno? 50? 60?), di dover aspettare 10 giornate per dire che anche quest'anno faremo ... boh...
Il barese medio, è vero, ha la bocca buona, ma capì subito che Conte era quello che era, perdonandogli immediatamente le sue origini leccesi ed i suoi trascorsi giuventini.
Qui per ora si vede un'armata-Brancaleone con palesi debolezze (altrimenti non ci sarebbe ridotti a cercare un centrale difensivo alle 22.59), molti doppioni e varie scommesse. Tipo quella di fare un biennale ad un grande 37-enne come Brienza, che ora deve giocare con un ginocchio malmesso perché se si opera chiude la carriera.
Poi, lo so, basteranno 2-3 risultati a farmi aprire il cuore alla speranza. Per ora mi sono rotto.
Ed ora, prima che me lo diciate voi, mi vado a vedere la strisciata di turno, così siete contenti.

QUOTO , e quindi? ciammafà? cambiamo allenatore?
guarda non ti sto prendendo in giro, le mie domande sono serie. Cosa facciamo? smettiamo di tifare?
dimmi tu perchè io non so che pesci prendere...
non lo so, per quanto mi riguarda spero di non ripetere l'errore che faccio regolarmente, sognare

Marco Antonio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun nov 01, 2010 17:19
Località: Vorrei che fosse Bari
Highscores: 4

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda Marco Antonio » mar set 12, 2017 8:55


gallone ha scritto:Il 1 settembre siamo la squadra da battere, oggi siamo da retrcessione. Schiattarella era un cesso ormai finito. Caputo un bidone unico responsabile delle sconfitte. E potrei continuare...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


e Davide Nicola era l'anticalcio

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda grande fratello » mar set 12, 2017 9:03


Il barese medio...il barese medio....andate a vedere cosa ne pensano i milanisti medi della sconfitta con la Lazio...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4923
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda domod86 » mar set 12, 2017 13:29


Immagine

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 733
Iscritto il: mar lug 19, 2016 9:24
Highscores: 0

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda 73indiano » mar set 12, 2017 14:06


APOL ha scritto:
gallone ha scritto:Il 1 settembre siamo la squadra da battere, oggi siamo da retrcessione. Schiattarella era un cesso ormai finito. Caputo un bidone unico responsabile delle sconfitte. E potrei continuare...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Ho sempre pensato che per giudicare Grosso e i nuovi acquisti si doveva aspettare il campionato. Siamo appena alla 3^ di campionato e per i giudizi è utile attendere almeno 10/15 partite. Certo , per adesso, c'è delusione, ma speriamo di riprenderci!

direi invece di attendere la partita con il Frosinone.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar set 12, 2017 17:36


73indiano ha scritto:
APOL ha scritto:
gallone ha scritto:Il 1 settembre siamo la squadra da battere, oggi siamo da retrcessione. Schiattarella era un cesso ormai finito. Caputo un bidone unico responsabile delle sconfitte. E potrei continuare...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Ho sempre pensato che per giudicare Grosso e i nuovi acquisti si doveva aspettare il campionato. Siamo appena alla 3^ di campionato e per i giudizi è utile attendere almeno 10/15 partite. Certo , per adesso, c'è delusione, ma speriamo di riprenderci!

direi invece di attendere la partita con il Frosinone.

Quindi sabato sera molto probabilmente siamo già alla ricerca di un nuovo tecnico?...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar set 12, 2017 17:37


domod86 ha scritto:Immagine

:risata: :risata: :risata: :risata:

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda sitting bull » mer set 13, 2017 17:25


Non voglio aprire un altro thread, approfitto di questo per fare le mie considerazioni.
Negli ultimi tre anni abbiamo sempre sostituito l'allenatore a stagione in corso (Mangia con Nicola, Nicola con Camplone, Stellone con Colantuono), rivoluzionando la rosa ogni volta, e anche quest'anno (17 nuovi arrivi!).
Abbiamo sbrigativamente liquidato e bocciato calciatori - e forse anche allenatori - che poi sono andati ad arricchire rose vincenti altrove.
Errori di valutazione che ho commesso io per primo, dunque non sto facendo il maestro con nessuno.
Credo che quest'anno ci siano elementi e segnali che inducono a un cauto, ma chiaro, ottimismo. C'è un gruppo, un allenatore capace, umile e determinato, e - in ogni reparto - alcuni top player per la categoria.
Anche i Tonucci, i Capradossi, i Salzano - per citare i tre calciatori più criticati di questo inizio di stagione - possono dare un grosso contributo, non dimentichiamoci che Capradossi è stato fra i più brillanti, lo scorso anno, Tonucci ha giocato con una determinazione unica in molte occasioni, lo stesso Salzano ha ottenuto una promozione e quest'anno anche da noi sembrava un altro calciatore. Anche perché non dimentichiamoci che gli assenti hanno sempre ragione. Se giocasse Sabelli si rimpiangerebbe Fiamozzi, se giocasse Busellato magari qualcuno preferirebbe Salzano. Aspettiamo, sono certo che non ce ne pentiremo, quest'anno.
Metterei la firma per una promozione nel 18-19, con una squadra finalmente non rivoluzionata. Poi, speriamo che arrivi prima, ovvio.

Talentscout

 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar ago 01, 2017 20:41
Highscores: 0

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda Talentscout » dom set 17, 2017 16:50


Chi rimpiange Caputo,può tifare Empoli,che problema avete ?Siete anacronistici e senza memoria,noi SENZA caputo (era squalificato) siamo andati ad un passo da una storica promozione,con un gruppo di giocatori normali ma onesti.Basta con Caputo

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50029
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda Pino » dom set 17, 2017 17:18


Più che basta Caputo, direi basta con il passato. Guardiamo avanti senza martellarci più le palle con chi è stato ceduto ad altre squadre.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 168 ospiti