spacer
     

Il barese medio si che se ne intende di calcio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda FRANCESCO60 » dom set 10, 2017 19:01


Caputo io personalmente ho sperato andasse via più perché sbagliava tanti gol semplici che per le frasi sul Catania ( e ho sbagliato perché se avessi saputo aspettare la sua maturazione oggi probabilmente avremmo giocato su altri campi)
Se apri una attivita' commerciale sei disposto ad aspettare prima che questa dia i suoi frutti
Se hai un figlio ingoi le cazzate che fa da piccolo aspettando che maturi
Ogni cosa della vita ha i suoi tempi, perché dal calcio pretendiamo tutto e subito?
È tempo anche per noi di maturare e di saper aspettare i tempi giusti, anche perché i continui cambiamenti non ci hanno mai giovato.

bevi&scola

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 799
Iscritto il: mar mar 09, 2010 18:51
Highscores: 0

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda bevi&scola » dom set 10, 2017 19:07


Nessuno che secondo me ha detto l'unica cosa sensata dello schifo di ieri...si perché di schifo bisogna parlare se passi tutto il secondo tempo a fare uno stupido fraseggio in attesa di un passaggio vincente che non arriverà mai se l'avversario è in nove nella sua area di rigore. Quindi e per concludere Grosso cambia gioco in questi casi sarebbe bastato giocare esternamente aprendo la roccaforte del venezia. Non è arrivato un cross in area un lanciolancio da dietro a superare il centrocampo...e che cazz

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 10, 2017 19:09


FRANCESCO60 ha scritto:Caputo io personalmente ho sperato andasse via più perché sbagliava tanti gol semplici che per le frasi sul Catania ( e ho sbagliato perché se avessi saputo aspettare la sua maturazione oggi probabilmente avremmo giocato su altri campi)
Se apri una attivita' commerciale sei disposto ad aspettare prima che questa dia i suoi frutti
Se hai un figlio ingoi le cazzate che fa da piccolo aspettando che maturi
Ogni cosa della vita ha i suoi tempi, perché dal calcio pretendiamo tutto e subito?
È tempo anche per noi di maturare e di saper aspettare i tempi giusti, anche perché i continui cambiamenti non ci hanno mai giovato.

Ci sono momenti in qualsiasi tipo di carriera che si può rendere necessario cambiare aria per il bene di tutti. Lo è stato per lui e non avremo mai la controprova che non lo sia stato anche per noi. Tutto qui. L'esempio più clamoroso che mi viene in mente nella nostra storia calcistica, di campione che ci siamo lasciati sfuggire è divaio, non certo lui.

gallone

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: sab mar 24, 2007 22:50
Highscores: 0

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda gallone » dom set 10, 2017 19:42


Vedo che il nome dell'innominabile brucia ancora a molti. Alcuni abbiano l'onestà intellettuale di non appigliarsi alle sue dichiarazioni pro Catania, il linciaggio era già cominciato prima. Altro esempio di massacro per il gusto di massacrare è stato il trattamento riservato a Gillet quando tornò a Bari con il Catania, poi abbiamo visto come sono finiti i processi. Mentre il giuda Andrea Masiello gioca ancora ed è l'eroe di Bergamo.
Sarò linciato anch'io, ma ammettetelo, almeno l'80% di tifosi o pseudo tali non capiscono una cippa di calcio. Quando leggevo le dichiarazioni trionfalistiche sui vari social mi chiedevo: ma questi hanno visto le altre formazioni? Oltre alle 3 neoretrocesse, Palermo, Empoli, Pescara, hanno visto le formazioni di Frosinone, Perugia, Carpi, Avellino, Parma?
Da tifoso mi auguro i playoff, anzi la promozione diretta, ma solo da tifoso perché razionalmente ......
Maggiore equilibrio non guasterebbe.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda u'pregamuert » dom set 10, 2017 20:38


ma ci vuole tanto ad aspettare le canoniche 10 giornate?

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda G1 » dom set 10, 2017 21:39


Talentscout ha scritto:
gallone ha scritto:Il 1 settembre siamo la squadra da battere, oggi siamo da retrcessione. Schiattarella era un cesso ormai finito. Caputo un bidone unico responsabile delle sconfitte. E potrei continuare...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Caputo è stato fischiato perché era capitano del Bari quando in chat dichiarò che sarebbe andato a giocare a Catania anche a piedi.
Per quanto riguarda questo gruppo bisognerebbe attendere prima i giudicare ,ieri nonostante la sconfitta,abbiamo tirato 8 volte nello specchio della porta,calciato corner 13-1 ,72% possesso palla.Con questi numeri,se fosse entrata la palla 4 volte,staremmo parlando di Champions league.Per favore,chiedo solo più equilibrio dopo vittorie e sconfitte.So che il troppo amore che nutriamo vs quei colori ci fa essere impulsivi,ma diamo tempo al mister e al gruppo,la squadra quest'anno c'è.


Quando caputo fece quelle dichiarazioni il tifo barese già lo fischiava da tempo e godeva per i gol sbagliati . E' chiaro che un giocatore trattato così dai tifosi possa, in un momento così di debolezza diciamo, desiderare di cambiare piazza.

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda classe74 » dom set 10, 2017 22:41


E Ci è stu sit...la sagra dell'allenatore mancato.....hahahahaha....quand rsat m fazz....dico sul serio....quando sono giù di morale la prima cosa che faccio è entrare nel forum.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda lascrocca » dom set 10, 2017 22:54


classe74 ha scritto:E Ci è stu sit...la sagra dell'allenatore mancato.....hahahahaha....quand rsat m fazz....dico sul serio....quando sono giù di morale la prima cosa che faccio è entrare nel forum.

E fatt na r'sat m'bacc a "centro universitario sportivo"
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Cello

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: gio nov 24, 2005 18:16
Località: Urbino Biancorossa
Highscores: 0

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda Cello » dom set 10, 2017 23:12


gallone ha scritto:Vedo che il nome dell'innominabile brucia ancora a molti. Alcuni abbiano l'onestà intellettuale di non appigliarsi alle sue dichiarazioni pro Catania, il linciaggio era già cominciato prima. Altro esempio di massacro per il gusto di massacrare è stato il trattamento riservato a Gillet quando tornò a Bari con il Catania, poi abbiamo visto come sono finiti i processi. Mentre il giuda Andrea Masiello gioca ancora ed è l'eroe di Bergamo.
Sarò linciato anch'io, ma ammettetelo, almeno l'80% di tifosi o pseudo tali non capiscono una cippa di calcio. Quando leggevo le dichiarazioni trionfalistiche sui vari social mi chiedevo: ma questi hanno visto le altre formazioni? Oltre alle 3 neoretrocesse, Palermo, Empoli, Pescara, hanno visto le formazioni di Frosinone, Perugia, Carpi, Avellino, Parma?
Da tifoso mi auguro i playoff, anzi la promozione diretta, ma solo da tifoso perché razionalmente ......
Maggiore equilibrio non guasterebbe.



D'accordissimo su tutto il Carpi credo non meriti di stare in quel lotto...Avellino dopo un po di anni ormai rodatissimi e potrebbero far bene quest'anno...occhio alla Cremonese possibile outsider...Parma da verificare...le altre 5 d'accordissimo....

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda lascrocca » lun set 11, 2017 1:20


Cello ha scritto:
gallone ha scritto:Vedo che il nome dell'innominabile brucia ancora a molti. Alcuni abbiano l'onestà intellettuale di non appigliarsi alle sue dichiarazioni pro Catania, il linciaggio era già cominciato prima. Altro esempio di massacro per il gusto di massacrare è stato il trattamento riservato a Gillet quando tornò a Bari con il Catania, poi abbiamo visto come sono finiti i processi. Mentre il giuda Andrea Masiello gioca ancora ed è l'eroe di Bergamo.
Sarò linciato anch'io, ma ammettetelo, almeno l'80% di tifosi o pseudo tali non capiscono una cippa di calcio. Quando leggevo le dichiarazioni trionfalistiche sui vari social mi chiedevo: ma questi hanno visto le altre formazioni? Oltre alle 3 neoretrocesse, Palermo, Empoli, Pescara, hanno visto le formazioni di Frosinone, Perugia, Carpi, Avellino, Parma?
Da tifoso mi auguro i playoff, anzi la promozione diretta, ma solo da tifoso perché razionalmente ......
Maggiore equilibrio non guasterebbe.



D'accordissimo su tutto il Carpi credo non meriti di stare in quel lotto...Avellino dopo un po di anni ormai rodatissimi e potrebbero far bene quest'anno...occhio alla Cremonese possibile outsider...Parma da verificare...le altre 5 d'accordissimo....

In pratica ci stai dicendo che quest'anno rischiamo seriamente di retrocedere, con Brown, Gal, NN, FF,Yokoono,Brianz,Pasticcione e Kojack ?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda papin » lun set 11, 2017 6:38


FRANCESCO60 ha scritto:Caputo io personalmente ho sperato andasse via più perché sbagliava tanti gol semplici che per le frasi sul Catania ( e ho sbagliato perché se avessi saputo aspettare la sua maturazione oggi probabilmente avremmo giocato su altri campi)
Se apri una attivita' commerciale sei disposto ad aspettare prima che questa dia i suoi frutti
Se hai un figlio ingoi le cazzate che fa da piccolo aspettando che maturi
Ogni cosa della vita ha i suoi tempi, perché dal calcio pretendiamo tutto e subito?
È tempo anche per noi di maturare e di saper aspettare i tempi giusti, anche perché i continui cambiamenti non ci hanno mai giovato.


Tutto e subito???
Avete capito che ci siamo rotti i cog. lioni di giustificare sempre tutto?
Scommetto che eravate quelli che giustificavano Stellone...aspettare che si amalgami la squadra? E le altre squadre non hanno lo stesso problema?
Basta!
Se una squadra fa una prestazione da cag.are io ho il diritto di criticare.
Stop!

sipuofare

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 699
Iscritto il: ven nov 07, 2008 21:12
Località: Monopoli
Highscores: 0

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda sipuofare » lun set 11, 2017 8:03


papin ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:Caputo io personalmente ho sperato andasse via più perché sbagliava tanti gol semplici che per le frasi sul Catania ( e ho sbagliato perché se avessi saputo aspettare la sua maturazione oggi probabilmente avremmo giocato su altri campi)
Se apri una attivita' commerciale sei disposto ad aspettare prima che questa dia i suoi frutti
Se hai un figlio ingoi le cazzate che fa da piccolo aspettando che maturi
Ogni cosa della vita ha i suoi tempi, perché dal calcio pretendiamo tutto e subito?
È tempo anche per noi di maturare e di saper aspettare i tempi giusti, anche perché i continui cambiamenti non ci hanno mai giovato.


Tutto e subito???
Avete capito che ci siamo rotti i cog. lioni di giustificare sempre tutto?
Scommetto che eravate quelli che giustificavano Stellone...aspettare che si amalgami la squadra? E le altre squadre non hanno lo stesso problema?
Basta!
Se una squadra fa una prestazione da cag.are io ho il diritto di criticare.
Stop!


Infatti la squadra NON ha fatto una prestazione da cag...are ! Ha perso una partita che meritava quantomenodi non perdere ...

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda discitur » lun set 11, 2017 8:26


Pero' Caputo non c'entra nulla e andasse a lavare le cosi dette...... a mare.Nessuno sta processando nessuno, abbiamo tutti il diritto di esprimere le nostre idee, e se non bastasse,qui siamo in un forum LIBERO ! per cui lascia stare il barese medio che PAGA! se poi non si puo' scrivere neppure ........buonanotte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda papin » lun set 11, 2017 8:42


sipuofare ha scritto:
papin ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:Caputo io personalmente ho sperato andasse via più perché sbagliava tanti gol semplici che per le frasi sul Catania ( e ho sbagliato perché se avessi saputo aspettare la sua maturazione oggi probabilmente avremmo giocato su altri campi)
Se apri una attivita' commerciale sei disposto ad aspettare prima che questa dia i suoi frutti
Se hai un figlio ingoi le cazzate che fa da piccolo aspettando che maturi
Ogni cosa della vita ha i suoi tempi, perché dal calcio pretendiamo tutto e subito?
È tempo anche per noi di maturare e di saper aspettare i tempi giusti, anche perché i continui cambiamenti non ci hanno mai giovato.


Tutto e subito???
Avete capito che ci siamo rotti i cog. lioni di giustificare sempre tutto?
Scommetto che eravate quelli che giustificavano Stellone...aspettare che si amalgami la squadra? E le altre squadre non hanno lo stesso problema?
Basta!
Se una squadra fa una prestazione da cag.are io ho il diritto di criticare.
Stop!


Infatti la squadra NON ha fatto una prestazione da cag...are ! Ha perso una partita che meritava quantomenodi non perdere ...


e chissà come mai queste sconfitte immeritate toccano sempre a noi..e mai alla SPAL l'anno scorso...Cagliari e Crotone l'anno precedente e Frosinone e Carpi l'anno prima ancora...chissà come mai...
non perdere? non perdere??? una squadra che ambisce alla promozione...ogni partita in casa se lo deve MANGIARE l'avversario..non..non fare neanche un tiro in porta...
Ultima modifica di papin il lun set 11, 2017 8:46, modificato 1 volta in totale.

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Il barese medio si che se ne intende di calcio

Messaggioda viadabariimatarrese » lun set 11, 2017 8:45


Ragazzi calma! Preventiviamo altre sconfitte e non smettiamo di essere vicini alla squadra.
Sabato, nonostante tutto, ho visto impegno e squarci di bel gioco.
Stiamo costruendo e le difficoltà ci sono e ci saranno.
Non sfasciamo tutto (Salzano ha giocato male ma perchè fischiarlo?) e ricordiamoci che nessuno della società ci ha promesso la serie A subito.
Siamo un pubblico di serie A ma siamo anche il pubblico che distrugge facilmente giocatori e allenatori (li mettiamo velocemente tutti sul patibolo!!!!)
Forza ragazzi

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 199 ospiti