spacer
     

Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

TifosoVero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4191
Iscritto il: lun dic 06, 2004 20:26
Località: Taranto BIANCOROSSA
Highscores: 0

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

Messaggioda TifosoVero » dom set 10, 2017 23:06


e tu pretendi che su 15mila cristiani non i siano 5-6 idioti?
Non diciamo cavolate.....Joao Paulo Gerson Guerrero Masinga di che parliamo? E poi a Bari.........nessuno è straniero ;)
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?

viaimuratori

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 470
Iscritto il: mar giu 04, 2013 10:11
Highscores: 0

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

Messaggioda viaimuratori » dom set 10, 2017 23:12


Fidati i buu se mai erano indirizzati alla scelta del cambio...togliere l unico che creava un po di imprevedibilità per mettere uno stangone come cisse é stato un errore

LaBariSantaSubito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: mer mar 28, 2007 18:16
Highscores: 0

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

Messaggioda LaBariSantaSubito » lun set 11, 2017 8:38


viaimuratori ha scritto:Fidati i buu se mai erano indirizzati alla scelta del cambio...togliere l unico che creava un po di imprevedibilità per mettere uno stangone come cisse é stato un errore

Chi sprofonda a tali lievlli di ignoranza e stupidità non è degno di lustrare le scarpe tanto a Cissé e tanto a chi chiede l'elemosina in strada.
Parlando invece del regno animale se dovessi salvarne uno tra una scimmia e un ignorante/razzista/inetto non avrei dubbi a ignorare il secondo.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun set 11, 2017 8:48


viaimuratori ha scritto:Fidati i buu se mai erano indirizzati alla scelta del cambio...togliere l unico che creava un po di imprevedibilità per mettere uno stangone come cisse é stato un errore

ma adaver stai a dire?
dopo la fantastica partita di iacolano^? ma pe piacer

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

Messaggioda baresedoc85 » lun set 11, 2017 8:52


l'ultimo episodio simile fu nei riguardi di mbakogu, anche li gente di 40 anni e passa con i figli piccoli vicino... ovviamente anche li tutti a minimizzare l'accaduto

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun set 11, 2017 9:33


baresedoc85 ha scritto:l'ultimo episodio simile fu nei riguardi di mbakogu, anche li gente di 40 anni e passa con i figli piccoli vicino... ovviamente anche li tutti a minimizzare l'accaduto

Lì i fischi li sentirono tutti, qui veramente si sarà trattato di 4 idioti e non mi sembra il caso di dare tutto sto peso.

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

Messaggioda baresedoc85 » lun set 11, 2017 9:54


BariCatanzaro1972 ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:l'ultimo episodio simile fu nei riguardi di mbakogu, anche li gente di 40 anni e passa con i figli piccoli vicino... ovviamente anche li tutti a minimizzare l'accaduto

Lì i fischi li sentirono tutti, qui veramente si sarà trattato di 4 idioti e non mi sembra il caso di dare tutto sto peso.

oltre i fischi all'epoca ci furono ululati e verso della scimmia... non vedo perchè non si possa dire che a bari c'è una certa quantità di ignoranti/razzisti e credo che chiunque di noi ne abbia la prova nella vita quotidiana

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

Messaggioda enzo_forza bari » lun set 11, 2017 14:05


Il razzismo esiste e purtroppo esisterà sempre. Alcuni stati europei sono razzisti con gli Italiani, alcuni settentrionali odiano il sud che per loro inizia dopo Firenze e infine alcuni meridionali sono razzisti con i neri. Una vera vergogna. Il pesce grosso mangia sempre il pesce piccolo.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

Messaggioda emigor » lun set 11, 2017 14:24


mohan ha scritto:
conan ha scritto:Ma che hai sentito ma fammi il piacere!! forse ti stavi facendo qualche self-service e non ti sei accorto che hanno pure applaudito l'ingresso! Smettiamola !!!!!!!


Quindi avrei inventato tutto per cosa? Non sapevo che fare oggi?
La cosa della scimmia è stata urlata da un uomo sui 45-50 anni, in carne e con polo nera. I Bu Bu Bu sono arrivati da ragazzi posizionati dietro la balaustra più alta, sulla sinistra.
Queste cose sono state chiaramente sentite da me e i miei amici e altri ragazzi che erano intorno a noi (infatti abbiamo commentato l'episodio pur non conoscendoci).
I selfie te li farai tu, chiunque tu sia. In 30 anni non sono mai andato allo stadio per "posare".

dietro la balaustra alta sulla sinistra dei Seguaci non c'è nessun gruppo ULTRAS, quindi x favore quando scrivete di queste cose non riempitevi la bocca di termini che non conoscete o non capite, grazie

PS:oltretutto lo sanno ormai anche i sassi che nel 99% dei casi il bu viene fatto ai giocatori avversari a prescindere dal colore, siete rimasti solo in 4 gatti a credere ancora alla favola dell'odio razziale
SOLO BARI

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

Messaggioda ultrasavita75 » lun set 11, 2017 15:05


ma...Mohan scus c centr il Subcomandante Marcos con il Bari? :scratch:
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6735
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

Messaggioda mohan » lun set 11, 2017 16:35


emigor ha scritto:
mohan ha scritto:
conan ha scritto:Ma che hai sentito ma fammi il piacere!! forse ti stavi facendo qualche self-service e non ti sei accorto che hanno pure applaudito l'ingresso! Smettiamola !!!!!!!


Quindi avrei inventato tutto per cosa? Non sapevo che fare oggi?
La cosa della scimmia è stata urlata da un uomo sui 45-50 anni, in carne e con polo nera. I Bu Bu Bu sono arrivati da ragazzi posizionati dietro la balaustra più alta, sulla sinistra.
Queste cose sono state chiaramente sentite da me e i miei amici e altri ragazzi che erano intorno a noi (infatti abbiamo commentato l'episodio pur non conoscendoci).
I selfie te li farai tu, chiunque tu sia. In 30 anni non sono mai andato allo stadio per "posare".

dietro la balaustra alta sulla sinistra dei Seguaci non c'è nessun gruppo ULTRAS, quindi x favore quando scrivete di queste cose non riempitevi la bocca di termini che non conoscete o non capite, grazie

PS:oltretutto lo sanno ormai anche i sassi che nel 99% dei casi il bu viene fatto ai giocatori avversari a prescindere dal colore, siete rimasti solo in 4 gatti a credere ancora alla favola dell'odio razziale


E chi ha detto che quelle persone a cui faccio riferimento fanno parte di un gruppo ultras? Se avete difficoltà a comprendere un elementare testo scritto in italiano, non sentitevi obbligati a rispondere.
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6735
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

Messaggioda mohan » lun set 11, 2017 16:37


ultrasavita75 ha scritto:ma...Mohan scus c centr il Subcomandante Marcos con il Bari? :scratch:


Pensavo che l'immagine del profilo dovesse essere personale.
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

Messaggioda ultrasavita75 » lun set 11, 2017 16:42


mohan ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:ma...Mohan scus c centr il Subcomandante Marcos con il Bari? :scratch:


Pensavo che l'immagine del profilo dovesse essere personale.

assolutamente,ma sai siamo in un forum di tifosi del Bari e credo che politica o ideali diversi da quelli del calcio in un contesto simile non dovrebbero esserci e mi sembra una nota stonata,se poi consideri che hai aperto un post dove discrediti la tua tifoseria per 4 rimbabiti che fanno un ululato fà pensare ad una certa faziosità.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

Messaggioda ultrasavita75 » lun set 11, 2017 16:45


ps. cori che hai sentito solo tu,perchè io sto in est lato nord e ti posso garantire non ho sentito nulla,cosi come il 99% della gente che stava allo stadio e aprire un post per ripeto 4 imbecilli e buttarci mer-da addosso non mi sembra un ideona.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2225
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » lun set 11, 2017 17:50


Solo tu gli hai sentiti.. poi che cosa centrano i laziali? Dici che non sei un ultras però non perdi occasione per farti passare il prurito alle mani per scrivere minchiate. Non è che sei tanto diverso dai "razzisti" di cui parli, visto che a tuo modo ti comporti anche tu da ignorante. Più fatti meno chiacchiere!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti