Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

dom set 10, 2017 12:35

Secondo tempo, ingresso in campo ed esordio al San Nicola di Cissè.
Decine di persone si esibiscono in "BU BU BU", "SCIMMIA DI m****", "ENTRA IL NEGRO", e mi fermo qui.
Capisco che va di moda giocare a fare i laziali e fraternizzare con discutibili tifoserie dalle note attitudini, ma io non sono ultras e quindi non sono fatti miei. Ma mi chiedo: che senso ha insultare un nostro giocatore al suo ingresso in campo, per giunta in un momento delicato della partita? Ma che hanno nella testa le persone?

(Scusate se tocco un argomento un po' tabù, ma non ho resistito)

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

dom set 10, 2017 12:36

ma veramente? in quale settore?

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

dom set 10, 2017 12:38

u'mang ha scritto:ma veramente? in quale settore?


Curva nord, petalo a sinistra dei Seguaci.

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

dom set 10, 2017 12:39

bello schifo

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

dom set 10, 2017 12:45

Un paio di partite a porte chiuse ed un paio di trasferte vietate ci vorrebbero proprio.
Certo che un tale comportamento in uno stadio dedicato a San Nicola, nero anche lui, a cui poi chiediamo protezione è veramente sconfortante.

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

dom set 10, 2017 13:18

Personaggi che con il calcio è lo sport in generale non hanno nulla a che fare.

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

dom set 10, 2017 13:23

Mi piacerebbe ascoltare altre conferme. Non dubito sia successo, ma spero vivamente si sia trattato di un episodio circoscritto a 2/3 cretini in curva.

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

dom set 10, 2017 13:23

non c'è di che stupirsi...

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

dom set 10, 2017 13:28

Beh,purtroppo sappiamo e vediamo tutti i giorni che un certo modo di pensare o di <<non pensare>> sta prendendo piede alla grande e in tutta la nazione,non dico nella maggioranza delle persone ma in tanti sì,che in un petalo della curva abbiano detto quelle cose fa malissimo ma non meraviglia. In generale nello stadio l'entrata di Cissè è stata accolta con freddezza.

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

dom set 10, 2017 13:32

u'mang ha scritto:bello schifo

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

dom set 10, 2017 13:42

La freddezza con cui è stato accolto l'ingresso di Cissè non mi pare possa destare alcun tipo di scalpore, posto che oramai la rassegnazione alla sconfitta regnava sovrana. Piuttosto, mi piace pensare che i versi razzisti siano da ricondurre ad uno sparuto gruppo di incivili.

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

dom set 10, 2017 13:44

Al di là del più ampio discorso dei migranti, la cui discussione lasciamo ad altri siti, questo episodio mi avrebbe fatto schifo anche se cisse' fosse stato del Venezia. Dopo di che, teniamo presente che su 14.000 persone un 200 di cerebrolesi sparsi qua e là li devi tenere in conto , sei stato sfortunato a trovarteli vicino. Non darei troppo peso alla cosa.

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

dom set 10, 2017 13:47

Nn ho sentito nulla sinceramente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

dom set 10, 2017 13:51

E' il mio posto abituale e non ho sentito nulla sinceramente...se vero, saranno stati 2/3 fumati o ubriachi che fanno partire la lingua tanto per ridere tra loro....prima di azionare il cervello...se ce l'hanno....

Re: Ma che problemi hanno alcuni tifosi?

dom set 10, 2017 13:55

Ci sono RIFIUTI della società che andrebbero SOPPRESSI per il bene dell'umanità....
Rispondi al messaggio