spacer
     

Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda pier_de_la_bier » dom ago 13, 2017 23:18


Racconto la mia esperienza solo per confrontami con voi. Sono partito alle 20,15 da Modugno, ho parcheggiato ed ho iniziato la coda alla est alle 20.35 circa, la coda sembrava interminabile ma con sorpresa ho raggiunto gli spalti alle 21.02. Non ho percepito nessun disservizio. Mi ricordo le code al della vittoria ... tutta un altra cosa. Non voglio polemizzare, è solo per capire se sono stato fortunato, non sono giancaspriano.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda u'mang » dom ago 13, 2017 23:33


dalle code al della vittoria sono passati quasi 30 anni... e nel frattempo abbiamo cambiato secolo. vogliamo magari provare ad andare avanti? per te arrivare alle 20.35 e entrare a partita iniziata non è un disagio? fare una coda assolutamente senza senso, visto che per evitarla basterebbe aprire altre 2-3 porte non è un disagio? boh, sarò scemo io...
qua non si tratta di essere né giancaspriani né anti... qua si tratta semplicemente di buon senso.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda pier_de_la_bier » dom ago 13, 2017 23:39


Forse è soggettivo. Per me muovermi da casa solo un ora prima della partita è normale anzi è positivo. Sul fatto che si potevano aprire più porte sono d accordo, sarebbe bello sapere quanto costa aprire una porta in piu, non credo tanto.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda KEVINILCONDOR » dom ago 13, 2017 23:55


pier_de_la_bier ha scritto:Forse è soggettivo. Per me muovermi da casa solo un ora prima della partita è normale anzi è positivo. Sul fatto che si potevano aprire più porte sono d accordo, sarebbe bello sapere quanto costa aprire una porta in piu, non credo tanto.

forse dovreste girare più il mondo... a glasgow ho visto riempirsi lo stadio negli ultimi 10 min senza per forza dover arrivare 1h prima ed erano tutti perfettamente al loro posto al fischio iniziale, a bari non credo sia andata così per tutti.
cosa ci sia da giustificare io non lo capisco

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun ago 14, 2017 0:21


pier_de_la_bier ha scritto:Racconto la mia esperienza solo per confrontami con voi. Sono partito alle 20,15 da Modugno, ho parcheggiato ed ho iniziato la coda alla est alle 20.35 circa, la coda sembrava interminabile ma con sorpresa ho raggiunto gli spalti alle 21.02. Non ho percepito nessun disservizio. Mi ricordo le code al della vittoria ... tutta un altra cosa. Non voglio polemizzare, è solo per capire se sono stato fortunato, non sono giancaspriano.

Quelle code le ricordo anch'io, ma quando lo stadio era pieno. Mezz'ora di coda in una partita da diecimila spettatori, la maggior parte delle quali in curva nord, immagino, mi sembra un delirio.

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6210
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda koma » lun ago 14, 2017 7:43


Mi ricordo le code al Colosseo....
God's in his Heaven, All's right with the world

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda 1baresealyon » lun ago 14, 2017 7:48


come l'anno scorso, è soprattutto un problema di sicurezza..se c'è un fuggi fuggi voglio vedere che succede...fossi il comune mi farei sentire...su certe cose non si sparagna

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda DOCCE&GABBANA » lun ago 14, 2017 8:18


KEVINILCONDOR ha scritto:
pier_de_la_bier ha scritto:Forse è soggettivo. Per me muovermi da casa solo un ora prima della partita è normale anzi è positivo. Sul fatto che si potevano aprire più porte sono d accordo, sarebbe bello sapere quanto costa aprire una porta in piu, non credo tanto.

forse dovreste girare più il mondo... a glasgow ho visto riempirsi lo stadio negli ultimi 10 min senza per forza dover arrivare 1h prima ed erano tutti perfettamente al loro posto al fischio iniziale, a bari non credo sia andata così per tutti.
cosa ci sia da giustificare io non lo capisco

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Guarda che già rispetto a Roma siamo un altro mondo, rispetto a Milano siamo di un altro sistema solare, rispetto Glasgow e altre città europee siamo di un'altra galassia. Purtroppo siamo nel terzo mondo dell'occidente anche se c'è da dire che Bari e provincia tutto sommato non fanno così tanto schifo nel panorama del mezzogiorno italiano

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda vito347 » lun ago 14, 2017 9:31


Possiamo discutere su tutto, ci possono essere opinioni diverse sulla squadra e su qualsiasi cosa ma non vedo come si possa dubitare che una sola porta aperta per l'intera tribuna est sia una cosa sciagurata,quando c 'è un ammassamento di persone all'uscita anche lo scoppio di un petardo o qualche altro scherzo cretino possono avere conseguenze imprevedibili.Se si pensa poi che tutto è stato fatto per un risparmio esiguo allora non è possibile non riflettere seriamente su questa cosa.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda red_roby » lun ago 14, 2017 9:49


#vatuttobene
ALLahSS U BBar

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun ago 14, 2017 10:26


E dove lo trovi uno che per pochi euri, anzi gratis, il 13 agosto contribuisce a migliorare la fruibilità del San Nicola. Le ferie ragazzi!!

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28634
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda Luka » lun ago 14, 2017 10:39


pier_de_la_bier ha scritto:Racconto la mia esperienza solo per confrontami con voi. Sono partito alle 20,15 da Modugno, ho parcheggiato ed ho iniziato la coda alla est alle 20.35 circa, la coda sembrava interminabile ma con sorpresa ho raggiunto gli spalti alle 21.02. Non ho percepito nessun disservizio. Mi ricordo le code al della vittoria ... tutta un altra cosa. Non voglio polemizzare, è solo per capire se sono stato fortunato, non sono giancaspriano.


cioè scusa hai fatto mezz'ora di coda per una partita con meno di 10000 spettatori e non hai percepito disservizi :lol:

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda ultrasavita75 » lun ago 14, 2017 11:00


la tirchiaggine di questa proprietà di denota da piccole cose e questa che si ripresenta in ogni santa partita di coppa italia giocata ad agosto è l'emblema,non trovo una mezza giustificazione su quello che è successo sabato e domenica scorsa e daltronde anche con il cosenza lo scorso anno...l'unica cosa che si denota e risparmiare su tutto il possibile,ma se per una società senza molti soldi può essere una cosa giusta,lo si dovrebbe fare su cose davvero determinanti,attenzione al mercato,dare un tetto agli ingaggi,investire qualcosa nel settore giovanile per poi risparmiare sull'acquisto di cartellini di giocatori vecchi e decrepiti,magari scegliere un albergo in trasferta un pò meno costoso,vendere i diritti televisivi,radiofonici e quant'altro,insomma cose che fanno davvero la differenza,non certo risparmiare su una trentina di steward...il Dott.Giancaspro dovrebbe capire che "risparmiare" in una società non è spegnere la luce nel corridoio della sala stampa o far fare una doccia in meno al portiere e alla sua famiglia,ecco perchè qui siamo tornati ai tempi dei matarrese,una totale disattenzione verso il tifoso,che è visto non come un cliente e manco come essere umano,ma solo come voce su cui "tagliare" il budget.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun ago 14, 2017 11:01


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:E dove lo trovi uno che per pochi euri, anzi gratis, il 13 agosto contribuisce a migliorare la fruibilità del San Nicola. Le ferie ragazzi!!

quindi negli altri stadi non si fanno le ferie...
la supercoppa italiana fatta il 13 agosto non la potevano fare che stavano tutti in ferie... ma per cortesia!

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun ago 14, 2017 11:06


KEVINILCONDOR ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:E dove lo trovi uno che per pochi euri, anzi gratis, il 13 agosto contribuisce a migliorare la fruibilità del San Nicola. Le ferie ragazzi!!

quindi negli altri stadi non si fanno le ferie...
la supercoppa italiana fatta il 13 agosto non la potevano fare che stavano tutti in ferie... ma per cortesia!

Perchè parli delle altre realtà? Dove vivi?
Rimani sul discorso Bari per cortesia.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 131 ospiti