spacer
     

Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2010
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda Arizona » dom ago 13, 2017 13:34


NovaraBiancorossa ha scritto:Assurdo....e la conferma é arrivata dalle facce de poliziotti che piu di accellerare i controlli nn potevano fare nulla ...visibilmente rotti di pa**e
Chiaramente, per accelerare l'ingresso dei tifosi, al fine di evitare problemi di ordine pubblico, sono stati costretti a fare controlli alla carlona. Poi ci si chiede come facciano a entrare tric e trac, spara trac e bombe a mano.

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda mari » dom ago 13, 2017 14:18


Proprio per questo io non mi sono abbonato quest'anno. Non mi va di avallare una società totalmente incapace di creare un rapporto con la tifoseria e di rendersi simpatica. Non mi venite a scrivere puttanate sulla squadra da amare comunque, la maglia, la città e tutte queste stronzate. Un abbonamento si paga, non viene regalato. Imparassero a fare i professionisti e poi riparliamo. Vedrò ogni partita in televisione. E ognuno è libero di esprimere la sua opinione!!!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21920
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda 1baresealyon » dom ago 13, 2017 14:44


succede solo a Bari...che schifo

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4518
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda pooglia » dom ago 13, 2017 14:45


mari ha scritto:Proprio per questo io non mi sono abbonato quest'anno. Non mi va di avallare una società totalmente incapace di creare un rapporto con la tifoseria e di rendersi simpatica. Non mi venite a scrivere puttanate sulla squadra da amare comunque, la maglia, la città e tutte queste stronzate. Un abbonamento si paga, non viene regalato. Imparassero a fare i professionisti e poi riparliamo. Vedrò ogni partita in televisione. E ognuno è libero di esprimere la sua opinione!!!


Senza voler entrare nella questione abbonamento; limitare la decisione legittima di non abbonarsi solamente a questi disservizi che anche con proprietà differenti dall'attuale sono spesso avvenuti mi sembra una colossale cazzata.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda u'mang » dom ago 13, 2017 15:15


sono semplicemente stretti di culo e incompetenti, il resto è una naturale conseguenza. e per cosa poi? per non spendere un altro migliaio di euro?
voglio proprio vedere se arriveranno delle scuse...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2010
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda Arizona » dom ago 13, 2017 15:18


mari ha scritto:Proprio per questo io non mi sono abbonato quest'anno. Non mi va di avallare una società totalmente incapace di creare un rapporto con la tifoseria e di rendersi simpatica. Non mi venite a scrivere puttanate sulla squadra da amare comunque, la maglia, la città e tutte queste stronzate. Un abbonamento si paga, non viene regalato. Imparassero a fare i professionisti e poi riparliamo. Vedrò ogni partita in televisione. E ognuno è libero di esprimere la sua opinione!!!
Decisione legittima. Una società che non rispetta i tifosi meriterebbe che tutti facessero così.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda KEVINILCONDOR » dom ago 13, 2017 15:23


u'mang ha scritto:sono semplicemente stretti di culo e incompetenti, il resto è una naturale conseguenza. e per cosa poi? per non spendere un altro migliaio di euro?
voglio proprio vedere se arriveranno delle scuse...

macché se poi arrivasse un articolo di Repubblica giù col vittimismo dei giornali contro questa società...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

uruss

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5895
Iscritto il: gio ago 20, 2009 7:45
Località: sop alla mosc!
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda uruss » dom ago 13, 2017 15:29


Jè da mman a Matarres che jè semb la stessa canzon. Pecoroni! Tali siamo considerati.
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda cussaddostam » dom ago 13, 2017 15:55


La gestione degli ingressi e dell'uscita di ieri è stata vergognosa. Non possiamo difendere l'indifendibile. Sarei curioso di sapere se quell'unico MEZZO cancello aperto in tribuna est sarebbe bastato in caso di evacuazione d'emergenza. Voglio dire, dal punto di vista strettamente legale, siamo sicuri che per per far uscire circa 10.000 persone siano sufficienti due cancelli? Spero che si prendano una bella denuncia.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28634
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda Luka » dom ago 13, 2017 16:02


ad occhio direi che è colpa della precedente gestione

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11547
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda bboy464 » dom ago 13, 2017 16:22


fastrider ha scritto:Quindi oggi che non potete infestare il topic post partita, vi siete dati tutti appuntamento qua dentro?

Commento più fuori luogo delle rovesciate di Ebagua

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda calamaro » dom ago 13, 2017 19:23


Immagine
PIERO PRESENTE

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14357
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom ago 13, 2017 20:55


È davvero scandaloso creare questi disservizi per 30 euro a capa per 4 o 5 steward in più. Schifo

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda lascrocca » dom ago 13, 2017 21:38


Non vorrei che vi beccaste una querela, ma ci potrebbero essere le.....per una denuncia per mancanza di condizioni di sicurezza. Tenere aperta solo una porta e' una decisione scellerata e pericolosissima, in caso di emergenza, risse etc. potrebbe trasformarsi in tragedia....
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26771
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda saverio67 » dom ago 13, 2017 22:26


Sto ancora aspettando l'esito dell'indagine interna dello sceso anno
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, biancorossoeavast e 115 ospiti