spacer
     

abbonamento 2017-18 quale formula conviene?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
LocalitĂ : bari
Highscores: 0

Re: abbonamento 2017-18 quale formula conviene?

Messaggioda ilpanda » dom ago 13, 2017 12:44


io vado alla 22 domani, rinnovo l'abbonamento in curva e mi porto il thermos con l'acqua fresca perchè non si sa mai
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

duromoltissimo

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: lun mag 14, 2007 15:38
Highscores: 0

Re: abbonamento 2017-18 quale formula conviene?

Messaggioda duromoltissimo » gio ago 17, 2017 8:55


Grazie a chi mi è stato da supporto...alla fine ho optato per il rinnovo i prelazione online

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: abbonamento 2017-18 quale formula conviene?

Messaggioda baresiamoci » gio ago 17, 2017 10:36


duromoltissimo ha scritto:Grazie a chi mi è stato da supporto...alla fine ho optato per il rinnovo i prelazione online

Quoto, cosi ho fatto personalmente, rinnovo online alla sud, poi per la cronaca alcuni amici hanno rinnovato l' abbonamento per la sud alla barisiamonoi.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: abbonamento 2017-18 quale formula conviene?

Messaggioda u'mang » gio ago 17, 2017 15:22


mai come quest'anno associarsi per il semplice motivo di ottenere un prezzo vantaggioso per l'abbonamento ha davvero poco senso. lo sconto è minimo, lo sbattimento (tra rinnovo tessera e coda alla 22)invece è sempre lo stesso. io sono dell'idea che uno si tessera ad una associazione di tifosi non per ottenere uno sconto davvero misero, bensì perché condivide gli scopi e i modi di agire di quella associazione.
in buona sostanza: se dovete associarvi ad una qualunque associazione solamente per ottenere uno sconto sull'abbonamento, evitate lo sbattimento e rinnovate da casa o da qualunque altro punto vendita.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lacrimeamare, popolo e 137 ospiti