spacer
     

Scalera? Da tenere assolutamente

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda AdriAMB » sab ago 12, 2017 16:00


Alessio76 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Perchè non volete una squadra di soli baresi?

Io guardo l'Atletico Bilbao, ed è una meraviglia...

Io spero nel ritorno di Bellomo, ma più passano i giorni e meno ci credo,attualmente baresi in squadra solo scalera


ovviamente intendo giocatori che siano professionali. Bellomo lass u perd
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda soldato Jocker » sab ago 12, 2017 17:36


....riguardo Scalera, personalmente me ne frego se sia di Canosa, Bari o Pordenone.... dico solo che quest'anno il ragazzo ha avuto una clamorosa occasione per imporsi come titolare e sappiamo tutti quanto avrebbe fatto comodo avere un giovane affidabile per risparmiare un posto over..... purtroppo per lui (e per noi) pare averla sprecata, e non sarebbe la prima volta.... certo, il ragazzo può ancora dimostrare di essere un giocatore valido, a questo punto altrove, e le recenti riforme regolamentari sembrano concedergli ancora tempo, ma è bene che Scalera cominci a dimostrare davvero il bene che si dice lui, perché le opportunità per un professionista a certi livelli non sono infinite......
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone, cuore(bianco)rosso e 109 ospiti