spacer
     

Scalera? Da tenere assolutamente

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda murgianobiancorosso » ven ago 11, 2017 9:18


KEVINILCONDOR ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:
Alle condizioni con cui è stata conclusa unitariamente (e sottolineo unitariamente) si tratta di una STRAORDINARIA operazione di mercato del nostro direttore, la più importante degli ultimi cinque anni almeno in serie B. Se resteremo in B, non dovremo fare i salti mortali a giugno e potremo agire con più tranquillità sul mercato;


immagino che ci manchino le risorse della cessione di scalera per non riuscirere a prendere i giocatori previsti

io come già detto non lo darei ma se quei soldi servono per completare la rosa, be allora il sacrificio si potrebbe pure fare a patto però che arrivino giocatori sani non quarantenni e che alzino il tasso tecnico della squadra ma soprattutto funzionali al progetto non figurine della panini

visto il nostro ds non ne sarei così sicuro

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

bhe però quest'anno tranne nene che ha 33 anni e il ritorno di FF che era già con noi sono stati presi tutti giocatori giovani, tutti gli anziani che abbiamo, tranne Brienza che secondo me se ne frega dei ragazzini, appartengono alle cazzate fatte lo scorso anno, di questo gli va dato atto

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda murgianobiancorosso » ven ago 11, 2017 9:26


baresedoc85 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:
Alle condizioni con cui è stata conclusa unitariamente (e sottolineo unitariamente) si tratta di una STRAORDINARIA operazione di mercato del nostro direttore, la più importante degli ultimi cinque anni almeno in serie B. Se resteremo in B, non dovremo fare i salti mortali a giugno e potremo agire con più tranquillità sul mercato;


immagino che ci manchino le risorse della cessione di scalera per non riuscirere a prendere i giocatori previsti

io come già detto non lo darei ma se quei soldi servono per completare la rosa, be allora il sacrificio si potrebbe pure fare a patto però che arrivino giocatori sani non quarantenni e che alzino il tasso tecnico della squadra ma soprattutto funzionali al progetto non figurine della panini

io vedo semplicemente un altro grande giro di giocatori tra arrivi e partenze e ti faccio un previsione... a gennaio ci sarà l'ennesima rivoluzione

no non credo, io vedo tipologie di giocatori completamente diversi rispetto allo scorso anno, chi è arrivato fin ora tranne FF che comunque è completamente ristabilito, è sano e ha fatto regolarmente la preparazione, ma a parte questo vedo giocatori più funzionali e meno prime donne, non credo che sogliano abbia un altra possibilità, si brucerebbe completamente e per il momento non ha fatto male, parlo di quest'anno ovviamente, comunque mi aspetto almeno altri quattro innesti di spessore per giudicare il mercato del bari un buon mercato

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven ago 11, 2017 9:33


murgianobiancorosso ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:
Alle condizioni con cui è stata conclusa unitariamente (e sottolineo unitariamente) si tratta di una STRAORDINARIA operazione di mercato del nostro direttore, la più importante degli ultimi cinque anni almeno in serie B. Se resteremo in B, non dovremo fare i salti mortali a giugno e potremo agire con più tranquillità sul mercato;


immagino che ci manchino le risorse della cessione di scalera per non riuscirere a prendere i giocatori previsti

io come già detto non lo darei ma se quei soldi servono per completare la rosa, be allora il sacrificio si potrebbe pure fare a patto però che arrivino giocatori sani non quarantenni e che alzino il tasso tecnico della squadra ma soprattutto funzionali al progetto non figurine della panini

io vedo semplicemente un altro grande giro di giocatori tra arrivi e partenze e ti faccio un previsione... a gennaio ci sarà l'ennesima rivoluzione

no non credo, io vedo tipologie di giocatori completamente diversi rispetto allo scorso anno, chi è arrivato fin ora tranne FF che comunque è completamente ristabilito, è sano e ha fatto regolarmente la preparazione, ma a parte questo vedo giocatori più funzionali e meno prime donne, non credo che sogliano abbia un altra possibilità, si brucerebbe completamente e per il momento non ha fatto male, parlo di quest'anno ovviamente, comunque mi aspetto almeno altri quattro innesti di spessore per giudicare il mercato del bari un buon mercato

concordo ma senza almeno tre di questi corriamo seri rischi

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda baresedoc85 » ven ago 11, 2017 9:37


ma io non parlo di valore dei giocatori, età, rotti o sani... dico che questa è la terza rivoluzione in un anno e per me ce ne sarà una quarta, rivoluzione che va oltre i valori dei giocatori

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda murgianobiancorosso » ven ago 11, 2017 10:33


baresedoc85 ha scritto:ma io non parlo di valore dei giocatori, età, rotti o sani... dico che questa è la terza rivoluzione in un anno e per me ce ne sarà una quarta, rivoluzione che va oltre i valori dei giocatori

spero davvero di no perché significherebbe che le cose stanno andando male, per fortuna il detto dice non c'è due senza tre, speriamo di non inventarne un altro

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19098
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven ago 11, 2017 10:35


murgianobiancorosso ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:
Alle condizioni con cui è stata conclusa unitariamente (e sottolineo unitariamente) si tratta di una STRAORDINARIA operazione di mercato del nostro direttore, la più importante degli ultimi cinque anni almeno in serie B. Se resteremo in B, non dovremo fare i salti mortali a giugno e potremo agire con più tranquillità sul mercato;


immagino che ci manchino le risorse della cessione di scalera per non riuscirere a prendere i giocatori previsti

io come già detto non lo darei ma se quei soldi servono per completare la rosa, be allora il sacrificio si potrebbe pure fare a patto però che arrivino giocatori sani non quarantenni e che alzino il tasso tecnico della squadra ma soprattutto funzionali al progetto non figurine della panini

visto il nostro ds non ne sarei così sicuro

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

bhe però quest'anno tranne nene che ha 33 anni e il ritorno di FF che era già con noi sono stati presi tutti giocatori giovani, tutti gli anziani che abbiamo, tranne Brienza che secondo me se ne frega dei ragazzini, appartengono alle cazzate fatte lo scorso anno, di questo gli va dato atto

Infatti. Poi se a gennaio ci sarà un'altra rivoluzione vuol dire che avremo toppato anche questa sessione di mercato. Ma questo adesso non lo può dire nessuno, anche perché sistematicamente le nosþe considerazioni sul mercato vengono smentite dal campo.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14935
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda c' caus » ven ago 11, 2017 10:50


E quanto lo pagherebbe l'Atalanta?
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » ven ago 11, 2017 11:22


Sento parlare di altri innesti per rendere la rosa più competitiva e concordo. Sento giudicare in continuazione il lavoro di Sogliano e non ne posso più. Nessumo sottolinea l'importanza del gruppo che si sta formando sotto la guida di mister Grosso e dei giocatori più esperti, primo fra tutti Ciccio Brienza. Sembra che quella meravigliosa stagione non ha insegnato niente a molti utenti. Buon proseguimento di eterna polemica.

murgiatico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: mar gen 23, 2007 18:59
Località: Matera biancorossa
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda murgiatico » ven ago 11, 2017 11:42


fabinf ha scritto:Infatti, potrebbe giocare qualche partita nel girone di andata per dare fiato a Fiammozzi o per qualche squalifica (ai difensori capita, vero Tonucci? :roll: ) e poi andare in prestito per mezza stagione da qualche parte quando ritorna Sabelli.
Magari gioca alla grande e non va neanche in prestito, ce lo teniamo. Anche perché quando lo abbiamo visto all'opera non è dispiaciuto per niente.


Bravissimo. A me sto fatto che i nostri migliori giovani debbano per forza essere profeti fuori della patria mi fa andare fuori di testa. Per quanto mi riguarda, adesso sono lui e Fiamozzi. Se fino ad ottobre poi dovesse esplodere, si potrebbe anche valutare l'opportunità, eventualmente, di vendere Sabelli, che pure mi piace molto, e monetizzare. Ma diamo a questo ragazzo un'opportunità di poter esprimersi con i nostri colori.
Non un allenatore, ma L'ALLENATORE del Bari. ENRICO CATUZZI, vecchio leone, non ti dimenticheremo mai.

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3350
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda fabinf » ven ago 11, 2017 11:44


murgianobiancorosso ha scritto:guardate che sabelli è pronto per la metà di ottobre, secondo voi fiamozzi si sta in panchina o lo stesso sabelli? il ragazzo è giusto che giochi in prestito da qualche altra parte e si faccia le ossa, sono d'accordo con garzya e con urbano, ma sia chiaro va dato in prestito non venduto :gangster:


Faremo tutto settembre e tutto ottobre con solo Fiamozzi di ruolo (e poi da quando Sabelli sarà pronto per lo staff medico a quando inizierà veramente a dare il 100% ci vorrà ancora altro tempo... speriamo poco). Invece se tieni Scalera non hai problemi se a Fiamozzi capita una squalifica o è indisponibile per qualche partita. Dai la possibilità al ragazzo di giocarsi il posto e se poi diventa in ogni caso la terza scelta lo dai in prestito a gennaio per mezza stagione (piazzare un terzino è facilissimo vista la penuria in quel ruolo un po' per tutti).
Se viene ceduto subito è per un mero discorso di conti (che ci sta, ci mancherebbe) ma decisamente non di opportunità.
Comunque sì, prestito secco e cartellino sempre nostro.

galactico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15205
Iscritto il: mer gen 04, 2006 1:34
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda galactico » ven ago 11, 2017 11:54


Non capisco davvero tutto questo accanimento pro Scalera. La Fiorentina non lo vede e non lo ha riscattato, Grosso l'ha provato tantissimo i primi giorni ma non è stato convinto, lo stesso Evani in under20 durante i mondiali disse che il calciatore deve crescere molto tatticamente. Ora voi avete deciso che è un fenomeno e deve giocare per forza, per carità magari sarà pure un prospetto con ampi margini di miglioramento ma non dimentichiamoci i casi Eramo o Grandolfo, già additati per fenomeni per molti baresi
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)

BariNelCuore!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 316
Iscritto il: ven lug 07, 2017 11:19
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda BariNelCuore!!! » ven ago 11, 2017 11:56


fabinf ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:guardate che sabelli è pronto per la metà di ottobre, secondo voi fiamozzi si sta in panchina o lo stesso sabelli? il ragazzo è giusto che giochi in prestito da qualche altra parte e si faccia le ossa, sono d'accordo con garzya e con urbano, ma sia chiaro va dato in prestito non venduto :gangster:


Faremo tutto settembre e tutto ottobre con solo Fiamozzi di ruolo (e poi da quando Sabelli sarà pronto per lo staff medico a quando inizierà veramente a dare il 100% ci vorrà ancora altro tempo... speriamo poco). Invece se tieni Scalera non hai problemi se a Fiamozzi capita una squalifica o è indisponibile per qualche partita. Dai la possibilità al ragazzo di giocarsi il posto e se poi diventa in ogni caso la terza scelta lo dai in prestito a gennaio per mezza stagione (piazzare un terzino è facilissimo vista la penuria in quel ruolo un po' per tutti).
Se viene ceduto subito è per un mero discorso di conti (che ci sta, ci mancherebbe) ma decisamente non di opportunità.
Comunque sì, prestito secco e cartellino sempre nostro.

:minchino:

BariNelCuore!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 316
Iscritto il: ven lug 07, 2017 11:19
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda BariNelCuore!!! » ven ago 11, 2017 11:58


galactico ha scritto:Non capisco davvero tutto questo accanimento pro Scalera. La Fiorentina non lo vede e non lo ha riscattato, Grosso l'ha provato tantissimo i primi giorni ma non è stato convinto, lo stesso Evani in under20 durante i mondiali disse che il calciatore deve crescere molto tatticamente. Ora voi avete deciso che è un fenomeno e deve giocare per forza, per carità magari sarà pure un prospetto con ampi margini di miglioramento ma non dimentichiamoci i casi Eramo o Grandolfo, già additati per fenomeni per molti baresi


Ok, non cederlo all'Atalanta(almeno a sto giro), e dallo in prestito in Lega Pro.

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3350
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda fabinf » ven ago 11, 2017 12:14


galactico ha scritto:Non capisco davvero tutto questo accanimento pro Scalera. La Fiorentina non lo vede e non lo ha riscattato, Grosso l'ha provato tantissimo i primi giorni ma non è stato convinto, lo stesso Evani in under20 durante i mondiali disse che il calciatore deve crescere molto tatticamente. Ora voi avete deciso che è un fenomeno e deve giocare per forza, per carità magari sarà pure un prospetto con ampi margini di miglioramento ma non dimentichiamoci i casi Eramo o Grandolfo, già additati per fenomeni per molti baresi


Non capisco invece dove vedi l'accanimento pro-scalera e chi sta dicendo che è un fenomeno. Nessuno qui dice che Marcelo o Sergio Ramos dovrebbero fargli da sostituti. A proposito di quello che dicono i tecnici, proprio Marcelo faceva la panchina quando lo special trim-one era a Madrid. Noi Scalera l'abbiamo visto giocare ed era meglio di daprelà, meglio di cassani, meglio di quell'altro francese che abbiamo gettato al canalone che neanche mi ricordo come si chiama e meglio di tanti altri ancora. Come terzino destro abbiamo solo Fiamozzi e quindi forse Scalera dovresti cederlo in prestito solo a Gennaio (se si sarà verificato che Evani ha ragione contrariamente a quello che abbiamo visto noi a Bari) perché nel frattempo sarà rientrato Sabelli, tutto qui.

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: Scalera? Da tenere assolutamente

Messaggioda kevin69 » ven ago 11, 2017 13:07


fabinf ha scritto:
galactico ha scritto:Non capisco davvero tutto questo accanimento pro Scalera. La Fiorentina non lo vede e non lo ha riscattato, Grosso l'ha provato tantissimo i primi giorni ma non è stato convinto, lo stesso Evani in under20 durante i mondiali disse che il calciatore deve crescere molto tatticamente. Ora voi avete deciso che è un fenomeno e deve giocare per forza, per carità magari sarà pure un prospetto con ampi margini di miglioramento ma non dimentichiamoci i casi Eramo o Grandolfo, già additati per fenomeni per molti baresi


Non capisco invece dove vedi l'accanimento pro-scalera e chi sta dicendo che è un fenomeno. Nessuno qui dice che Marcelo o Sergio Ramos dovrebbero fargli da sostituti. A proposito di quello che dicono i tecnici, proprio Marcelo faceva la panchina quando lo special trim-one era a Madrid. Noi Scalera l'abbiamo visto giocare ed era meglio di daprelà, meglio di cassani, meglio di quell'altro francese che abbiamo gettato al canalone che neanche mi ricordo come si chiama e meglio di tanti altri ancora. Come terzino destro abbiamo solo Fiamozzi e quindi forse Scalera dovresti cederlo in prestito solo a Gennaio (se si sarà verificato che Evani ha ragione contrariamente a quello che abbiamo visto noi a Bari) perché nel frattempo sarà rientrato Sabelli, tutto qui.

Fermo restando che per me ha giocato anche meglio di Sabelli, Evani ha detto che non era pronto per la prima squadra della Fiorentina, serie A, che è ben diverso....

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fabinf, Google [Bot], u'BARe'FORT, viafiorino e 85 ospiti