spacer
     

Rincari abbonamenti stagione 2017/2018

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Cosa pensi dei possibili rincari?

Sondaggio concluso il mer lug 26, 2017 14:26

Accettabile un rincaro di 10€ curve
11
14%
Accettabile un rincaro di 20€ curve
2
2%
Accettabile rincaro di 20€ distinti
4
5%
Accettabile rincaro 30€ distinti
0
Nessun voto
Rincaro ma con sconto su parcheggio
5
6%
Inaccettabile
22
27%
Offensivo
16
20%
Giusto
8
10%
Rinnovo con riduzione del 10% e rincaro per i nuovi abbonati
13
16%
 
Voti totali : 81

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Rincari abbonamenti stagione 2017/2018

Messaggioda Tuco » lun lug 17, 2017 12:02


abbassate i prezzi della birra piuttosto covnuti!

baricittadella157

 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven giu 26, 2009 7:23
Highscores: 0

Re: Rincari abbonamenti stagione 2017/2018

Messaggioda baricittadella157 » lun lug 17, 2017 12:12


Dopo gli ultimi due mesi del campionato (inguardabile vergognoso tutte le squadre e tifoserie ci hanno derisi).
Se hanno in mente l'aumento dei costi non faranno neanche i 3mila abbonamenti.

A parte io e i miei figli ahimè, io purtroppo da ben 60anni ormai.


saluti e sempre forza Bari

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Rincari abbonamenti stagione 2017/2018

Messaggioda alnex93 » lun lug 17, 2017 12:17


DOCCE&GABBANA ha scritto:
darijuana1993 ha scritto:Devono aumentare il costo dei biglietti singoli, e di conseguenza anche un po' (ma di poco) gli abbonamenti.

La Curva 11,50€ e la Est 16,50€ sono più o meno gli stessi prezzi che fa il Francavilla in Lega Pro.


Il Francavilla mi sa che ha giocato fino a maggio. Noi abbiamo smesso 2 mesi prima :lol:


:lol:

baricittadella157 ha scritto:Dopo gli ultimi due mesi del campionato (inguardabile vergognoso tutte le squadre e tifoserie ci hanno derisi).
Se hanno in mente l'aumento dei costi non faranno neanche i 3mila abbonamenti.

A parte io e i miei figli ahimè, io purtroppo da ben 60anni ormai.


saluti e sempre forza Bari


Meglio. Mi mancano i tempi in cui arrivavi 10 minuti prima della partita, parcheggiavi sotto la Nord ed entravi in tempo per l'inizio.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Rincari abbonamenti stagione 2017/2018

Messaggioda u'mang » lun lug 17, 2017 12:32


e certo come no... meglio se la gente si disaffeziona al Bari. quando leggo ste sciocchezze mi viene il nervoso fino alla cima dei capelli. io vorrei sempre uno stadio strapieno e fare la coda per entrare, vorrei sempre arrivare due ore prima e andarmene due ore dopo per essere stato in coda per uscire. perché tutto questo vorrebbe dire che le cose vanno bene. non vedo perché ci debba andar bene sto clima di depressione che ha abbondantemente rotto le palle!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Rincari abbonamenti stagione 2017/2018

Messaggioda Tuco » lun lug 17, 2017 12:52


u'mang ha scritto:e certo come no... meglio se la gente si disaffeziona al Bari. quando leggo ste sciocchezze mi viene il nervoso fino alla cima dei capelli. io vorrei sempre uno stadio strapieno e fare la coda per entrare, vorrei sempre arrivare due ore prima e andarmene due ore dopo per essere stato in coda per uscire. perché tutto questo vorrebbe dire che le cose vanno bene. non vedo perché ci debba andar bene sto clima di depressione che ha abbondantemente rotto le palle!

Il clima che si respira ormai è di disfattismo totale,ogni notizia viene interpretata e letta dai piu come negativa.Legittimo per carità,ognuno vede il mondo a modo suo.
Sul discorso abbonamento però ti dico seriamente quel che penso ovvero che i prezzi dovrebbero essere sempre popolari e che quindi in questo caso dovrebbero essere riconfermati.Maggiorazioni non avrebbero alcuna giustificazione alla luce dei servizi offerti oltre al fatto che avendo uno stadio da 55 mila posti l'intento dovrebbe essere quello di puntare alla quantità dei numeri prima e questo lo ottieni tenendo quei prezzi e agevolando chi porta figli e mogli per intenderci.
Infine mi fa sorridere il discorso che alcuni fanno secondo cui siccome abbiam fatto schifo lo scorso anno allora dovrebbero ribassare prezzi,personalmente sono contrario a queste forme di "mercato" nel bene come male,non vorrei ritrovarmi un rincaro solo perché l'anno prima abbiam fatto bene piuttosto che il contrario.
Sui prezzi per me andrebbe fatta una politica popolare sempre, altrimenti si finisce come in certe realtà dove ormai anche la partita piu normale costa cifre spropositate.

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Rincari abbonamenti stagione 2017/2018

Messaggioda alnex93 » lun lug 17, 2017 13:13


u'mang ha scritto:e certo come no... meglio se la gente si disaffeziona al Bari. quando leggo ste sciocchezze mi viene il nervoso fino alla cima dei capelli. io vorrei sempre uno stadio strapieno e fare la coda per entrare, vorrei sempre arrivare due ore prima e andarmene due ore dopo per essere stato in coda per uscire. perché tutto questo vorrebbe dire che le cose vanno bene. non vedo perché ci debba andar bene sto clima di depressione che ha abbondantemente rotto le palle!


Se a un tifoso per disaffezionarsi basta un aumento di 20€ sull'abbonamento o la cessione di un giocatore X, tanto vale che rimanga a casa, significa che non è mai stato realmente affezionato al Bari.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Rincari abbonamenti stagione 2017/2018

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun lug 17, 2017 13:24


darijuana1993 ha scritto:
u'mang ha scritto:e certo come no... meglio se la gente si disaffeziona al Bari. quando leggo ste sciocchezze mi viene il nervoso fino alla cima dei capelli. io vorrei sempre uno stadio strapieno e fare la coda per entrare, vorrei sempre arrivare due ore prima e andarmene due ore dopo per essere stato in coda per uscire. perché tutto questo vorrebbe dire che le cose vanno bene. non vedo perché ci debba andar bene sto clima di depressione che ha abbondantemente rotto le palle!


Se a un tifoso per disaffezionarsi basta un aumento di 20€ sull'abbonamento o la cessione di un giocatore X, tanto vale che rimanga a casa, significa che non è mai stato realmente affezionato al Bari.

quindi preferisci si faccia la prova del supertifoso nelle tue tasche?
io davvero fatico a comprendervi

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Rincari abbonamenti stagione 2017/2018

Messaggioda AdriAMB » lun lug 17, 2017 13:28


http://www.tuttolegapro.com/altre-news/ ... mico-54068

qui ci sono i prezzi degli abbonamenti in Lega Pro dello scorso anno. Tanto per farvi un'idea...
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Rincari abbonamenti stagione 2017/2018

Messaggioda enzo_forza bari » lun lug 17, 2017 13:34


No la disaffezione viene da anni di promesse e delusioni, di mancati pagamenti irpef, del totale abbandono della società fino ad arrivare al fallimento. La gente è stanca e non sono di sicuro i 10/20 euro a spaventare quella gente che non farà l'abbonamento non perché non tifa Bari ma perché è stanca di ciò che sta accadendo da 40 anni. Voi dite che preferite stare larghi, che preferite andare allo stadio senza fare la fila. Io invece avrei preferito vedere uno stadio pieno di gente con l'entusiasmo alle stelle., altrimenti il S.Nicola diventerà una cattedrale nel deserto. I giovanissimi si stanno allontanando tifando per le grandi e poi ci lamentiamo del doppiofedismo. Gli anziani preferiscono seguirla in tv o addirittura passare il Sabato o la Domenica in famiglia. Guardate che il problema è grave se la società e la squadra non decollano tra qualche anno vedremo pochissima gente allo stadio. Ci sono già stati periodo neri di totale abbandono. Non dimenticatelo.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Rincari abbonamenti stagione 2017/2018

Messaggioda enzo_forza bari » lun lug 17, 2017 13:38


comunque è ingiustificabile un aumento degli abbonamenti, visto la precedente annata fallimentare. Se vuole riconquistare il pubblico, come prima mossa terrei più bassi i prezzi per prima cosa, e poi farei una squadra che punti in alto. Solo cosi ritornerà l'entusiasmo a Bari.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Rincari abbonamenti stagione 2017/2018

Messaggioda u'mang » lun lug 17, 2017 13:41


il problema non è la 20€ in più o in meno, quanto il messaggio che verrebbe lanciato se ci fosse anche un solo settore più costoso dell'anno scorso, amche di soli 2€. se tu mi vendi qualcosa e alzi il prezzo senza motivo, come vuoi che la prenda io che quella cosa la "compro" tutti gli anni?
mi ripeto: non è l'euro che fa la differenza, è il principio di far pagare di più una cosa che vale lo stesso (se non di meno).
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Rincari abbonamenti stagione 2017/2018

Messaggioda AdriAMB » lun lug 17, 2017 13:53


invece è più che giustificabile. I nostri prezzi sono effettivamente da Lega Pro, ed è giusto alzarli un po'. L'anno scorso noi avevamo il rinnovo in curva a 120 euro e l'abbonamento ex-novo a 145 €
Il Vicenza l'anno scorso in curva ha fissato prezzi di 150 e 200 euro per le due curve, con rinnovi a 135 e 180 euro.
Il Trapani ha messo l'abbonamento in curva a 125 euro
La Ternana li ha messi a 135 e 155
La Pro Vercelli ha messo prezzi nelle due curve che variavano dai 110 nella nord ai 320 euro in Curva Sud.
La Spal, neopromossa, ha messo le curve a 185 euro.
Il Benevento li ha messi a 150 euro.
Il Verona ha messo 180 euro il rinnovo e 200 l'abbonamento ex-novo
Il Carpi ha messo le curve a 200 euro.
La Salernitana ha messo le curve a 155 euro.

voi pretendente di avere la botte piena (acquisti per andare in A con annessa promozione) e la moglie ubriaca (prezzi bassissimi degli abbonamenti). C sit bell
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Rincari abbonamenti stagione 2017/2018

Messaggioda alnex93 » lun lug 17, 2017 13:54


u'mang ha scritto:il problema non è la 20€ in più o in meno, quanto il messaggio che verrebbe lanciato se ci fosse anche un solo settore più costoso dell'anno scorso, amche di soli 2€. se tu mi vendi qualcosa e alzi il prezzo senza motivo, come vuoi che la prenda io che quella cosa la "compro" tutti gli anni?
mi ripeto: non è l'euro che fa la differenza, è il principio di far pagare di più una cosa che vale lo stesso (se non di meno).


Ti hanno già spiegato (il presidente in persona) che hanno costi di gestione da Serie A con prezzi dei biglietti da Serie C.

KEVINILCONDOR ha scritto:
darijuana1993 ha scritto:
u'mang ha scritto:e certo come no... meglio se la gente si disaffeziona al Bari. quando leggo ste sciocchezze mi viene il nervoso fino alla cima dei capelli. io vorrei sempre uno stadio strapieno e fare la coda per entrare, vorrei sempre arrivare due ore prima e andarmene due ore dopo per essere stato in coda per uscire. perché tutto questo vorrebbe dire che le cose vanno bene. non vedo perché ci debba andar bene sto clima di depressione che ha abbondantemente rotto le palle!


Se a un tifoso per disaffezionarsi basta un aumento di 20€ sull'abbonamento o la cessione di un giocatore X, tanto vale che rimanga a casa, significa che non è mai stato realmente affezionato al Bari.

quindi preferisci si faccia la prova del supertifoso nelle tue tasche?
io davvero fatico a comprendervi


Vedi sopra.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Rincari abbonamenti stagione 2017/2018

Messaggioda AdriAMB » lun lug 17, 2017 13:54


ma perché dite "senza nessun motivo"?
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Rincari abbonamenti stagione 2017/2018

Messaggioda u'mang » lun lug 17, 2017 13:59


mi spiegate per cortesia cosa staremmo "comprando" di migliore rispetto all'anno scorso, tanto da giustificare un possibile aumento dei prezzi?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baciccio90, Barba Biancorossa, Gool_goool_gooool, Rosencratz e 99 ospiti