Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

la prossima stagione stop alla Bellavita

ven lug 14, 2017 14:33

Vorrei rimarcare un aspetto che spesso viene trascurato nella nostra amata città, ovvero la Bellavita dei calciatori alla faccia dello stile professionistico.
Spero che quest'anno cambi la musica perché sinceramente vedere calciatori che il venerdì sera si sfondano di alcool per poi arrancare in campo la domenica e collezionare figure di m**** a me non va più.
Sono pagati per fare i professionisti e non i r*******i nei locali.
Si parte anche da questi piccoli aspetti per ottenere una squadra degna di essere definita come tale

Re: la prossima stagione STOP alla Bellavita

ven lug 14, 2017 14:40

Hai le prove ? Postale, o solo per sentito dire ?

Re: la prossima stagione STOP alla Bellavita

ven lug 14, 2017 14:46

Le prove? Sta il lungomare pieno di bottiglie vuote il venerdì sera

Re: la prossima stagione STOP alla Bellavita

ven lug 14, 2017 15:10

Ben detto.
Spero venga riuppato spesso quwsto topic per ricordalo alle femminucce di questi anni

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Re: la prossima stagione STOP alla Bellavita

ven lug 14, 2017 15:16

Caffèborghetti ha scritto:Le prove? Sta il lungomare pieno di bottiglie vuote il venerdì sera

Re: la prossima stagione STOP alla Bellavita

ven lug 14, 2017 15:38

Tutti allo Sq4re

Re: la prossima stagione STOP alla Bellavita

ven lug 14, 2017 15:48

Mi offro come VMC (volontario monitoraggio calciatori), creiamo una squadra con relativa divisa per il controllo e la dissuasione dagli eccessi di bella vita, nei locali pubblici per i nostri calciatori....adesioni in MP

Re: la prossima stagione STOP alla Bellavita

ven lug 14, 2017 17:03

lascrocca ha scritto:Mi offro come VMC (volontario monitoraggio calciatori), creiamo una squadra con relativa divisa per il controllo e la dissuasione dagli eccessi di bella vita, nei locali pubblici per i nostri calciatori....adesioni in MP


Scusa frate' ma non c'hai proprio una minchia da fare che seguire i calciatori la sera... e cmq vedi che Langella sta ancora seduto a bere al matiti brown

Poi mi spieghi in mp come si dissuade uno dagli accessi della "bella vita" che potrebbe tornarmi utile...thanks

Re: la prossima stagione STOP alla Bellavita

ven lug 14, 2017 17:03

Oggi quasi tutti i giocatori fanno la bella vita ma a Bari di più :lol: :lol:

Re: la prossima stagione STOP alla Bellavita

ven lug 14, 2017 17:22

DIFFIDATONONMOLLAREMAI ha scritto:vedere calciatori che il venerdì sera si sfondano di alcool per poi arrancare in campo la domenica


il Bari gioca di sabato

Re: la prossima stagione STOP alla Bellavita

ven lug 14, 2017 18:08

koma ha scritto:
DIFFIDATONONMOLLAREMAI ha scritto:vedere calciatori che il venerdì sera si sfondano di alcool per poi arrancare in campo la domenica


il Bari gioca di sabato

Ancora per poco


Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Re: la prossima stagione STOP alla Bellavita

ven lug 14, 2017 18:15

Non si può fare l'alcool test prima della partita? Entri in campo solo se hai bevuto al massimo un bicchiere di rosso o una Peroni

Re: la prossima stagione STOP alla Bellavita

ven lug 14, 2017 18:22

idkmal ha scritto:
lascrocca ha scritto:Mi offro come VMC (volontario monitoraggio calciatori), creiamo una squadra con relativa divisa per il controllo e la dissuasione dagli eccessi di bella vita, nei locali pubblici per i nostri calciatori....adesioni in MP


Scusa frate' ma non c'hai proprio una minchia da fare che seguire i calciatori la sera... e cmq vedi che Langella sta ancora seduto a bere al matiti brown

Poi mi spieghi in mp come si dissuade uno dagli accessi della "bella vita" che potrebbe tornarmi utile...thanks

1) la mia e' una missione.
2) Cosa faccio la sera sono fatti miei.
3) Vi sono tante vie di dissuasione, ad es. uno di noi si traveste da frate e gli fa un predicozzo, se non funziona, uno di voi si traveste da donna di facili costumi, per arretirlo e convincerlo a portarla a casa, poi all'uopo ivi drogarlo per farlo addormentare.
4)...Tutte io le devo pensare? per questo si crea una squadra!

Re: la prossima stagione STOP alla Bellavita

ven lug 14, 2017 19:34

Re: la prossima stagione STOP alla Bellavita

ven lug 14, 2017 20:20

E cmq il Bari gioca il sabato, non la domenica
Rispondi al messaggio