spacer
     

Max Boccasile

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

logoNNfunziona

 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 03, 2014 9:29
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda logoNNfunziona » lun giu 26, 2017 15:46


Premetto dicendo che Boccasile merita tutta la solidarietà del caso, e troll o meno, ha fatto bene a denunciare, non denunciare significa alimentare l' omertà, sapete quanta gente non sapendo se le minacce sono vere o sensate preferisce soccombere? Dandogli merito della sua pubblica denuncia, vorrei sottolineare come reputo indecoroso (non in questo caso) ma dopo le prime critiche ricevetute, il suo linguaggio indecoroso. Sei lo speaker, sei parte di una società, devi essere professionale e saper gestire tensione e critiche altrimenti cambia mestiere. E infine un altra critica sul suo modo di lavorare, uno speaker accompagna i sentimenti dei tifosi, svolge un ruolo direi istituzionale, nell'annunciare le formazioni e mercatori, con una positiva propensione vocale sulla propria squadra, invece mi sembra che ne fa un uso troppo personalistico, con un modo esagerato, continuamente sensazionalistico e gridato in ogni espressione.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Max Boccasile

Messaggioda grande fratello » lun giu 26, 2017 15:55


Boccasile, mi stavi pure simpatico, ma a me questa faccenda puzza....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda AdriAMB » lun giu 26, 2017 18:59


logoNNfunziona ha scritto:Premetto dicendo che Boccasile merita tutta la solidarietà del caso, e troll o meno, ha fatto bene a denunciare, non denunciare significa alimentare l' omertà, sapete quanta gente non sapendo se le minacce sono vere o sensate preferisce soccombere? Dandogli merito della sua pubblica denuncia, vorrei sottolineare come reputo indecoroso (non in questo caso) ma dopo le prime critiche ricevetute, il suo linguaggio indecoroso. Sei lo speaker, sei parte di una società, devi essere professionale e saper gestire tensione e critiche altrimenti cambia mestiere. E infine un altra critica sul suo modo di lavorare, uno speaker accompagna i sentimenti dei tifosi, svolge un ruolo direi istituzionale, nell'annunciare le formazioni e mercatori, con una positiva propensione vocale sulla propria squadra, invece mi sembra che ne fa un uso troppo personalistico, con un modo esagerato, continuamente sensazionalistico e gridato in ogni espressione.


insomma è na m**** :lol:
Comunque sono contento di non averlo mai sentito, i suoi video su fb non mi sono mai piaciuti
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

gianlu

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: mar gen 23, 2007 22:23
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda gianlu » sab lug 01, 2017 10:20


esprimo la mia opinione ... il messaggio ricevuto dalla fidanzata è brutto ... e merita si una denuncia penale ... ma tutto il resto è una assurdità perchè dietro quel profilo fb potrebbe esserci chiunque ... un bambino, una persona malata di sclerosi multipla, un stupido ragazza da tastiera, un messaggio così non è potenzialmente pericoloso... e se lo potrebbe diventare, hai una cosa da fare ... denunciare all'A.G. senza tutta sta pubblicità corredata da migliaia di espressioni di solidarietà che non fanno altre che sporcare la nostra città in maniera indecorosa ... un immagine brutta dei tifosi per colpa di chi poi? magari di un pazzo che ha il nonno di bari e vive in provincia di como e non sa come occupare il tempo... le pressioni, le presunte minacce, le critiche vanno sopportate e messe in conto e senza abbassare la testa denunciare ciò che è ingiusto e potenzialmente pericoloso ma bisogna sapere anche, come personaggio pubblico, come saper tenere a freno certi exploit e nel suo caso non è la prima volta ... è un comico, magari è giusto che per leggerezza di cose ( argomenti, personalità ) torni a fare solo il comico ... che devo dire gli riesce bene ...

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda KEVINILCONDOR » dom lug 02, 2017 19:26


più guardo i suoi post su fb e un certo egocentrismo e più i miei sospetti aumentano né mi sorprendono le parole da vastaso

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

zio lucio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 558
Iscritto il: ven mar 07, 2003 11:14
Località: bari
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda zio lucio » dom lug 02, 2017 22:46


Sto bocca a stile soffre troppo di protagonismo, ha cagato anche questa volta fuori dal vaso. Poteva gestire questa cosa diversamente, gesto cmq ignobile se mai fosse vero anche se a me puzza lontano un miglio di trovata pubblicitaria. Per il resto cosa dire, ci mancherai, mancherai a tutti noi tifosi del Bari da te tanto odiati. Mo datt all' ippic

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda alnex93 » dom lug 02, 2017 23:53


KEVINILCONDOR ha scritto:più guardo i suoi post su fb e un certo egocentrismo e più i miei sospetti aumentano né mi sorprendono le parole da vastaso

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda Linuccio » lun lug 03, 2017 9:46


chiudete sto post.
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun lug 03, 2017 9:55


Linuccio ha scritto:chiudete sto post.

Infatti se ne è parlato fin troppo. Gesto deprecabile, reazione deprecabile.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Max Boccasile

Messaggioda grande fratello » lun lug 03, 2017 10:47


darijuana1993 ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:più guardo i suoi post su fb e un certo egocentrismo e più i miei sospetti aumentano né mi sorprendono le parole da vastaso

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21541
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda A Noi » dom lug 09, 2017 14:04


grande fratello ha scritto:Boccasile, mi stavi pure simpatico, ma a me questa faccenda puzza....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Idem, abbiamo chiesto la denuncia e non di sa nulla
Prima butta m**** alla tifoseria e poi...
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda red_roby » lun lug 10, 2017 15:19


A Noi ha scritto:
grande fratello ha scritto:Boccasile, mi stavi pure simpatico, ma a me questa faccenda puzza....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Idem, abbiamo chiesto la denuncia e non di sa nulla
Prima butta m**** alla tifoseria e poi...


quindi la denuncia non è stata presentata? :scratch:
ALLahSS U BBar

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda Linuccio » mer ago 02, 2017 7:53


PLOFF, PLOFF, PLOFF E PLOFF
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 231 ospiti