Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: E intanto Puscas...

ven apr 26, 2024 21:45

https://youtu.be/Ic3Jev036qE?si=NVO0FqPbQ4hEsk1d

Protti gioca e segna un gollazzo dei suoi con una mano crepata.
Un mio parente al CTO che seguì la cosa mi fece notare che non poggiò la mano a terra al momento del trenino per ovvie ragioni.

Altri tempi?
No, altri uomini.

Buon divertimento con la SSC(hifo) Napoli B.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: E intanto Puscas...

ven mag 03, 2024 18:38

Buone notizie per l’attacco del Bari. Oggi è tornato ad allenarsi con la squadra George Puscas. Il 28enne romeno, reduce dall’operazione alla mano sinistra a causa della frattura scomposta del quarto metacarpo, sta utilizzando un tutore che dovrebbe quindi permettergli di tornare a disposizione per gli ultimi due appuntamenti del campionato.

Re: E intanto Puscas...

ven mag 03, 2024 20:22

Buone notizie?????

Re: E intanto Puscas...

ven mag 03, 2024 23:20

speriamo.

Re: E intanto Puscas...

sab mag 04, 2024 11:41

Ad avercelo almeno in panchina con il Brescia.

Re: E intanto Puscas...

sab mag 04, 2024 15:08

convocato....

e anche maiello

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: E intanto Puscas...

ven mag 17, 2024 17:19

È un cambione, ieri ha fatto reparto (d’ospedale) da solo

Re: E intanto Puscas...

ven mag 17, 2024 17:23

Il suo colpo di testa mi ha ricordato quello di Bettega contro l'Inghilterra.

Re: E intanto Puscas...

ven mag 17, 2024 18:43

Questo è da prendere a calci nel culo oltre a dargli due forti ceffoni, giocatore che è venuto quasi rassegnato a gennaio perché esasperato dal corteggiamento di Ciruzzo.
Un mangiapane a tradimento, entra in campo e passeggia e poi dobbiamo leggere da parte dei buonisti che la violenza non va mai giustificata. Questo m.aiale (in tutti i sensi perché è grosso da far schifo) viene pagato profumatamente per non fare un kazzo durante le partite, in fabbrica venivamo richiamati dai responsabili se facevamo male un lavoro tanto da rischiare il licenziamento (e prendevamo una miseria), ma sciat a fangul tutt quand.
PUSCAS SEI UN PEZZO DI M.ERDA COSI' COME QUEL KOGLIONE CHE TI HA PORTATO E CHI LO PAGA
A da disch grazj che stogg in Mess'c altrimenti non ci perdevo un kazzo a venire all'antistadio per farti passare il più brutto quarto d'ora della tua vita appriss a chidd ald r'mmat di Acampora e compagnia bella, figghje d scassat!!!

Re: E intanto Puscas...

ven mag 17, 2024 19:04

BariCatanzaro1972 ha scritto:Il suo colpo di testa mi ha ricordato quello di Bettega contro l'Inghilterra.
Moh. Dici che il cross era pennellato uguale?

Re: E intanto Puscas...

ven mag 17, 2024 23:00

saverio67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Il suo colpo di testa mi ha ricordato quello di Bettega contro l'Inghilterra.
Moh. Dici che il cross era pennellato uguale?

Beh allora devio sul colpo di testa di Messina da fuori area...non devo dirti manco la partita :D
Save' non si colpisce così dai!

Re: E intanto Puscas...

ven mag 17, 2024 23:30

La cosa piu' assurda è sentire un DS che dice che ha preso a gennaio il miglior attaccante in circolazione.
Eh Polito, avresti dovuto insistere per Coda ad agosto, invece poi hai semplicemente preso il piu' costoso sul mercato che in B ha totalizzato al massimo lo stesso minutaggio e gol del girone di ritorno del Bari. Ti sei affidato a un giocatore modesto quando in c ce n' erano di migliori in quanto a grinta. E l' esempio piu' eclatante è il pupillo Brenno che è costato molto di piu' di Pisarro che invece si è mostrato piu forte.
Rispondi al messaggio