spacer
     

Ex Bari Top players

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda baresedoc85 » ven apr 21, 2017 21:51


e vabbè in quella squadra da gennaio in poi chi abbiamo salvato?

huseklepp che rideva sempre?????? :lol: :lol: :lol:

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda Will Kane » ven apr 21, 2017 22:33


Quel Bari può darsi che fosse pure il Bari più forte di sempre. Avevamo Raggi, Glik, Almiron, Barreto e, ahimè, Masiello. Hanno deciso di vendersi le partite, probabilmente molte di più di quelle pizzicate. Quell'anno siamo partiti a 1000 facendo 8 punti nelle prime 5 partite.
Bari-juventus 1-0 (Donati)
Napoli-Bari 2-2
Bari-Cagliari 0-0
inter-Bari 4-0 (azione più bella della stagione col palo di Almiron!)
Bari-Brescia 2-1

Poi Genoa e il buio. Masiello che "decide" di perdere, tutti sanno, ma restano in silenzio.
Anche masiello potrebbe fare la l'Europa League con l'Atalanta il prossimo anno. E se non ci riesce si qualifica l'inter o il milan. E non so cosa sia peggio.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

alex.bari93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: dom giu 07, 2009 19:28
Località: Bitonto
Highscores: 0

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda alex.bari93 » sab apr 22, 2017 0:24


raggi è un semplice mestierante che in un contesto rodato può dare il suo contributo, di certo non è uno su cui puoi costruire una difesa..
bonucci è stato fortunato ad andare nella miglior squadra dove poteva andare, è cresciuto tantissimo in quel contesto e ha due doti che forse 2 o 3 difensori al mondo hanno e cioè una spropositata personalità (su questo influisce anche la squadra in cui gioca) e enormi capacità d'impsotazione.
glik è strasottovalutato: questo ha fatto le giovanili del real madrid se non ricordo male..da noi venne giovanissimo e rispetto al marciume di quell'anno fu una nota se non positiva quanto meno non stonata. l'ho visto spesso gli ultimi 2 anni al toro ed ha dei tempi dell'anticipo e un senso della marcatura straordinario (a mio parere, a un bonucci se lo mangia da questo punto di vista) oltre al senso del goal, secondo me la carriera che ha fatto gli va anche stretta, avesse avuto piedi più decenti e più cautela nella gestione falli poteva diventare un gran difensore.
"Mò e tu d vtond sì? Adò ste l'erva boun?" [Cit.]

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5751
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda CINGHIO » sab apr 22, 2017 4:23


Per par condicio chiedo di aprire un post sui giocatori sopravvalutati. E credo che ahimè la lista sarà lunghissima.
Il contesto tecnico e societario, soprattutto nei primi anni da professionista, possono determinare le sorti di un calciatore.
A parte chi ha le stimmate del campione (pochi) la maggior parte sarà influenzato dall'ambiente nel quale giocherà.

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda ilducadellasud » sab apr 22, 2017 8:50


Luka ha scritto:
Luka ha scritto:raggi non ha mai fatto vedere nulla di buono qua, di glik invece ho un ricordo positivo, considerato che arrivò molto giovane fece davvero bene, speravo riuscissimo a prenderlo anche in B


mi sono andato a rileggeri i miei vecchi messaggi su glik e non facevo altro che insultarlo :lol: coerenza 0

Ahahahaha
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda calamaro » sab apr 22, 2017 16:37


pensare a Glik e Bonucci e a quei difensori scarsi di oggi
PIERO PRESENTE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda calamaro » lun mag 08, 2017 18:13


Un nostro ex calciatore Massimo Carrera ha vinto come allenatore dello Spartak il campionato russo
PIERO PRESENTE

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda a_les » lun mag 08, 2017 18:51


Abbiamo (non io, in realtà) messo in croce anche Perrotta, Spinesi, Boban. Furono fischiati di brutto persino Loseto e Terracenere nell'ultima stagione. De Rosa era un incapace, Allback non ne parliamo, persino Cowans fu fischiato... Di Vaio e Flachi sono solo la punta dell'iceberg (e la contestazione a Ventola? Quelle ai traditori Maiellaro e Carrera?)

inviato dal mio uccellulare

ucignel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3543
Iscritto il: lun ago 17, 2009 23:40
Località: Barese in Ecuador
Highscores: 0

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda ucignel » lun mag 08, 2017 20:28


La sfera magica non le ce l'ha nessuno, ma credo che tra qualche anno, tra quelli in rosa adesso, sentiremo parlare di Capradossi. Peccato non sia nostro. Credo che se avesse fatto qualche partita in piú lui, e in meno Moras, forse avremmo avuto non dico qualche punto in piú, ma di certo un giovane difensore promettente su cui puntare l'anno prossimo. Ma tanto, non é nostro, il problema non si pone...
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO


NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
In punto BIANCOROSSO oltre l'oceano...

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15304
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda ultraincazzato » mar mag 09, 2017 8:01


mazingabiancorosso ha scritto:Raggi a Bari non era scarso. Ma ricordatevi chr per buona parte del girone di andata giocò in una squadra con (con tutto il rispetto) rana e strambelli, con 15 infortunati e con il suoi colleghi di reparto (parisi e masiello) che si vendevano le partite....

:minchino:
Nec recisa recedit

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15304
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda ultraincazzato » mar mag 09, 2017 8:03


a_les ha scritto:Abbiamo (non io, in realtà) messo in croce anche Perrotta, Spinesi, Boban. Furono fischiati di brutto persino Loseto e Terracenere nell'ultima stagione. De Rosa era un incapace, Allback non ne parliamo, persino Cowans fu fischiato... Di Vaio e Flachi sono solo la punta dell'iceberg (e la contestazione a Ventola? Quelle ai traditori Maiellaro e Carrera?)

inviato dal mio uccellulare



Mentre adesso, con queste puttanell.e, sono solo cori e giubilo :risata:

Le cose incredibili del tifo barese.
Nec recisa recedit

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda enzo_forza bari » mar mag 09, 2017 11:47


a_les ha scritto:Abbiamo (non io, in realtà) messo in croce anche Perrotta, Spinesi, Boban. Furono fischiati di brutto persino Loseto e Terracenere nell'ultima stagione. De Rosa era un incapace, Allback non ne parliamo, persino Cowans fu fischiato... Di Vaio e Flachi sono solo la punta dell'iceberg (e la contestazione a Ventola? Quelle ai traditori Maiellaro e Carrera?)

inviato dal mio uccellulare
ultraincazzato ha scritto:
mazingabiancorosso ha scritto:Raggi a Bari non era scarso. Ma ricordatevi chr per buona parte del girone di andata giocò in una squadra con (con tutto il rispetto) rana e strambelli, con 15 infortunati e con il suoi colleghi di reparto (parisi e masiello) che si vendevano le partite....

:minchino:

Non dimenticate che Ranocchia è stato molto sfortunato, perché secondo me era anche più forte Bonucci. Infortuni e il fatto di non aver azzeccato la squadra giusta hanno deciso il suo destino. Quando giocava a Bari e fu convocato nell'under 21, il suo team manager, Culini, mio amico, mi disse di lui all'epoca che sarebbe diventato uno tra i più forti centrali del mondo. Detto a me personalmente da Culini, team manager della under 21 con cui ha vinto alcuni europei e ha visto passare centinaia di giovani, alcuni poi diventati famosi.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Ex Bari Top players

Messaggioda calamaro » ven mag 12, 2017 21:54


Conte vince la Premier col Chelsea
PIERO PRESENTE

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Panzer8, vito347 e 90 ospiti