Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Ex Bari Top players

gio apr 20, 2017 18:24

Immagine
Tre nostri ex in semifinale di Champions league

Re: Ex Bari Top players

gio apr 20, 2017 18:40

Grande raggi un tipo da rock pub !! A Bari era un bidone come sempre vengono a Bari e non fanno na mazza

Re: Ex Bari Top players

gio apr 20, 2017 18:44

In realtà raggi fa cagare anche a Monaco che ha la difesa peggiore di tutta la Champions ma hanno quel francese che segna come un matto

Re: Ex Bari Top players

gio apr 20, 2017 18:44

raggi è un altro che a bari ha avuto a che fare con i medici, praticamente non giocava mai perchè aveva problemi di ernia o qualcosa di simile

Re: Ex Bari Top players

gio apr 20, 2017 19:19

Credo che Raggi sia tanto sopravvalutato......ma che strano i nostri ex tre in semifinale di C

Re: Ex Bari Top players

gio apr 20, 2017 22:05

ghenzo ha scritto:Credo che Raggi sia tanto sopravvalutato......ma che strano i nostri ex tre in semifinale di C


Giusto per ricordare cosa si scriveva su questo forum di Raggi

viewtopic.php?f=2&t=197152&p=4736937&hilit=RAGGI+2010#p4736937

viewtopic.php?f=2&t=196628&p=4726890&hilit=RAGGI+2010#p4726890

Re: Ex Bari Top players

ven apr 21, 2017 6:29

Raggi e' bidone, Glik e' grezzo, Bonucci e' impresentabile dalla retrocessione in C alla A, Di Vaio scarso, Flachi addo ava sci, Ventura fa solo una stagione buona e la seconda la sbaglia, Perinetti mani bucate ci manda al fallimento, ecc ecc.
Quelli della stagione fallimentare so tutti belli e facciamogli contratti a vita (quasi tutti galleggiano tra B e C). Molto competente il tifoso medio barese.

Re: Ex Bari Top players

ven apr 21, 2017 7:00

In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Raggi e' bidone, Glik e' grezzo, Bonucci e' impresentabile dalla retrocessione in C alla A, Di Vaio scarso, Flachi addo ava sci, Ventura fa solo una stagione buona e la seconda la sbaglia, Perinetti mani bucate ci manda al fallimento, ecc ecc.
Quelli della stagione fallimentare so tutti belli e facciamogli contratti a vita (quasi tutti galleggiano tra B e C). Molto competente il tifoso medio barese.

Menomale che ci sei tu che alzi l'asticella

Re: Ex Bari Top players

ven apr 21, 2017 7:41

In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Raggi e' bidone, Glik e' grezzo, Bonucci e' impresentabile dalla retrocessione in C alla A, Di Vaio scarso, Flachi addo ava sci, Ventura fa solo una stagione buona e la seconda la sbaglia, Perinetti mani bucate ci manda al fallimento, ecc ecc.
Quelli della stagione fallimentare so tutti belli e facciamogli contratti a vita (quasi tutti galleggiano tra B e C). Molto competente il tifoso medio barese.

Infatti con Raggi e Glick siamo schifosamente retrocessi, se non avessimo criticato Flachi e Di Vaio non avremmo fatto giocare Ventola. Poi la palla di vetro non ce l'ha nessuno....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Re: Ex Bari Top players

ven apr 21, 2017 8:17

Raggi a Bari non era scarso. Ma ricordatevi chr per buona parte del girone di andata giocò in una squadra con (con tutto il rispetto) rana e strambelli, con 15 infortunati e con il suoi colleghi di reparto (parisi e masiello) che si vendevano le partite....

Re: Ex Bari Top players

ven apr 21, 2017 8:21

Ok ma come al solito qui si va sempre per luoghi comuni senza nemmeno tentare di leggere (e capire) ciò che si scrive. Raggi è un difensore senza infamia né lode ma se vogliamo dire che è al livello di una SEMIFINALE CHAMPIONS allora diciamolo pure.

Re: Ex Bari Top players

ven apr 21, 2017 10:02

DOCCE&GABBANA ha scritto:Ok ma come al solito qui si va sempre per luoghi comuni senza nemmeno tentare di leggere (e capire) ciò che si scrive. Raggi è un difensore senza infamia né lode ma se vogliamo dire che è al livello di una SEMIFINALE CHAMPIONS allora diciamolo pure.

io leggo e capisco che prima scrivi che Raggi fa cacare e subito dopo scrivi che e' senza infamia ne' lode

Re: Ex Bari Top players

ven apr 21, 2017 10:15

grande fratello ha scritto:
In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Raggi e' bidone, Glik e' grezzo, Bonucci e' impresentabile dalla retrocessione in C alla A, Di Vaio scarso, Flachi addo ava sci, Ventura fa solo una stagione buona e la seconda la sbaglia, Perinetti mani bucate ci manda al fallimento, ecc ecc.
Quelli della stagione fallimentare so tutti belli e facciamogli contratti a vita (quasi tutti galleggiano tra B e C). Molto competente il tifoso medio barese.

Infatti con Raggi e Glick siamo schifosamente retrocessi, se non avessimo criticato Flachi e Di Vaio non avremmo fatto giocare Ventola. Poi la palla di vetro non ce l'ha nessuno....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

il giudizio sul giovanissimo Di Vaio e Flachi era anche condizionato da come venivano messi in campo(Fascetti in una circostanza schierò Di Vaio a centrocampo),se dovessimo dire di tutti i ribattezzati bidoni che questa piazza ha bollato e poi di fatto conclamati in altre piazze,io non so se poi il barese non capisca cosi tanto di calcio.

Re: Ex Bari Top players

ven apr 21, 2017 10:25

scusate, ma è più che evidente che c'è "qualcosa" a Bari che fa sì che i giocatori non rendano come dovrebbero
vedi Caputo... vedi Maniero (che dir se ne voglia) e tanti altri... sistematicamente i giocatori arrivano e si svalutano (vedete transfrmarket...)

poi questo "qualcosa" Dio solo sa cosa sia (personaggi che orbitano all'interno o negli intorni della società? noi tifosi?)

Re: Ex Bari Top players

ven apr 21, 2017 10:31

DOCCE&GABBANA ha scritto:Ok ma come al solito qui si va sempre per luoghi comuni senza nemmeno tentare di leggere (e capire) ciò che si scrive. Raggi è un difensore senza infamia né lode ma se vogliamo dire che è al livello di una SEMIFINALE CHAMPIONS allora diciamolo pure.


io credo in realtà che pochi tra noi saprebbero valutare di che livello sia Raggi. Il dato di fatto oggettivo è che in semifinale di Champions ci è arrivato.
Rispondi al messaggio