spacer
     

Paparesta salvaci!!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5751
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda CINGHIO » mer apr 19, 2017 20:48


Ho aperto questo topic convinto che si stesse creando uno di quei topic super coglionella entrati nella storia. Invece dopo aver letto i commenti della prima pagina mi rendo conto che si parla seriamente.
E allora torno alla realtà e ricordo a me stesso che siamo in Italia dove siamo capaci di far risorgere anche i personaggi più improbabili, tra i quali c'è, ahimè, Paparesta

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda calamaro » mer apr 19, 2017 21:10


l' emigrato ha scritto:Ed il cannolo cosa rappresenta? Forse i tifosi del Bari?

Un ricordo dell'impresa del Bari a Trapani
PIERO PRESENTE

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer apr 19, 2017 22:19


Chiudere!!!!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda lascrocca » mer apr 19, 2017 22:27


Paparecchia! salvici!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

bari_nelcuore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mer set 10, 2014 9:41
Località: *** estero ***
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda bari_nelcuore » gio apr 20, 2017 6:36


siamo alla follia...o alla disperazione per colpa di questa squadra di m****

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda censured » gio apr 20, 2017 6:43


New Age ha scritto:La stagione è quasi finita e un altro anno è stato buttato via. Per tutti quelli che lo hanno contestato per quello che non è riuscito a fare io invece lo ringrazio perché con la sua uscita di scena ha fatto capire a tutti che chi è venuto dopo non avrebbe sicuramente fatto meglio di lui. Anzi peggio perché addirittura rischiamo di non fare nemmeno i Play Off. Un fallimento totale dopo grandi proclami e buoni propositi di inizio stagione. Cosa abbiamo avuto di più rispetto a prima? Il nulla. Un direttore sportivo che non batte ciglio con le espressioni indisponenti e che ha fatto una campagna acquisti a dir poco disastrosa fatta di giocatori ormai bolliti fatta eccezione per Brienza e Micai a mio parere unici esenti da colpe. Dove sta la programmazione? Si è parlato di stadio di settore giovanile e tanto altro ma fino ad ora non si è visto assolutamente nulla di nulla e siamo alle solite con una squadra nuovamente da buttare a terra il prossimo anno e ripartire di nuovo da zero. Mai come quest'anno la serie A era da centrare se guardiamo le squadre presenti come Spal Frosinone e altre provincialotte che sono più su di noi. E' una vergogna assoluta e la figura che abbiamo fatto lunedì è l'ennesima dimostrazione di quanto siamo diventati ridicoli. Sono assolutamente sfiduciato!

ma sciatavin tu e lui
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3214
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda Cantarutti » gio apr 20, 2017 11:02


già me lo vedo oggi come ospite del tbsport

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda Franko » gio apr 20, 2017 11:20


Se nella serie B di quest'anno, ci fosse stato il Foggia, squadra di Lega Pro aggressiva e determinata, il campionato lo avrebbe dominato.

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda colino1961 » gio apr 20, 2017 12:19


New Age ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:
New Age ha scritto:Non avete capito ancora che Giancaspro sperava di fare ricotta sulla questione stadio poi siccome tutto è e resterà fermo mo non sa che pesci pigliare. Sta inguaiato pure lui e soldi non ne stanno altro che la serie A.

tutti vogliono fare ricotta, giancaspro è presidnete solo perchè non poteva perdere i soldi prestati a dicembre 2015, lo sappiamo tutti, salvatori della patria non esistono, esistono solo personaggi che non vogliono perdere i propri investimenti

così come paparesta sperava di rivendere la società, guadagnarci e diventare dirigente o avere qualche ruolo in lega o figc


Il problema che gente seria non ne ha trovata ma secondo me ci ha provato in tutti i modi e comunque sapeva che da solo non poteva farcela. Giancaspro da solo è in affanno e non lo vedo preparato ne economicamente e ne sul calcio.

Vorrei spezzare una lancia favore sia di Paparella e sia di Giank du Barr non g n frek nudd nisciun l'abbiamo visto all'asta....

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda colino1961 » gio apr 20, 2017 12:28


pallino76 ha scritto:Paparesta unico preseidente/ tifoso insieme a Moratti e Sensi.
Il resto so chiacchiere ce ne fossero di presidenti che si prenderebbe tutta la m**** in faccia che ha ricevuto lui.
E non dimentichiamoci dell'attuale presidente di come è diventato presidente unico e per come è avvenuto.
Non dico altro

See jumerdino :D

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda colino1961 » gio apr 20, 2017 12:32


BariCatanzaro1972 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Che schifo! Ma ovviamente visto la crisi tecnica della squadra mi aspettavo che riemergessero dalle catacombe alcuni utenti nostalgici. Queste idiozie perché non le avete tirate fuori in tempi non sospetti? Ovvio perché non avete gli attributi. Quanti leccaculi che ci sono in giro.

Devi vedere quanti ne devono venire fuori adesso, sarebbe poi da incrociare questo topic con i due vergognosi di seguiamola insieme di Trapani - Bari e Bari -Novara...

E su fessngul "Facebook" fess je

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda 'mba Filipp » gio apr 20, 2017 13:46


Ufficiale: New Age è Paparesta.

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda emigor » gio apr 20, 2017 14:03


vorrei ricordare a New Age (e a tutti quei "fenomeni" che lo hanno quotato) due cose:

1) è il primo anno di Giancaspro e Paparesta al suo primo anno di presidenza non arrivò ai playoff, al secondo ci arrivò ed uscì subito (quindi tra l'altro mi chiedo cosa stai rimpiangendo..il nulla)

2) il campionato non mi risulta sia finito, mancano 6 partite, quindi se arriviamo ai playoff Giancaspro avrà fatto già meglio rispetto a Paparesta
SOLO BARI

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda enzo_forza bari » gio apr 20, 2017 14:33


emigor ha scritto:vorrei ricordare a New Age (e a tutti quei "fenomeni" che lo hanno quotato) due cose:

1) è il primo anno di Giancaspro e Paparesta al suo primo anno di presidenza non arrivò ai playoff, al secondo ci arrivò ed uscì subito (quindi tra l'altro mi chiedo cosa stai rimpiangendo..il nulla)

2) il campionato non mi risulta sia finito, mancano 6 partite, quindi se arriviamo ai playoff Giancaspro avrà fatto già meglio rispetto a Paparesta

Quoto e aggiungo inoltre che non è vero che è tifoso del Bari ma della Juve, e non è vero che ci ha rimesso soldi suoi ma di altri investitori. Lui sta bene e certamente non ha bisogno di andare alla Caritas a ritirare il pacco destinato ai veri poveri. L'ex presidente non aveva certamente comprato il Bari per amore verso la nostra squadra, ma solo per portarla in A e poi rivenderla a facoltosi investitori che invece hanno glissato. E su questo niente da dire in quanto chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15303
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda ultraincazzato » gio apr 20, 2017 15:14


Ma che è sto cesso?
Nec recisa recedit

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti