spacer
     

Paparesta salvaci!!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Ilgallo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1909
Iscritto il: gio mar 27, 2014 13:39
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda Ilgallo » mer apr 19, 2017 12:27


baresedoc85 ha scritto:
New Age ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:e paparesta c cendr?


Si facesse di nuovo avanti e seriamente senza chiacchiere.

chiudete sta latrina per favore
--- riprendiamolA ---

"Fazioso è colui che fa di un'opinione un feticcio."

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36575
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda whensundaycomes » mer apr 19, 2017 12:46


Tranguill...ie picc d senn
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda vito347 » mer apr 19, 2017 12:53


Se arriva il bonifico entro il 30 maggio ne riparliamo.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda oasistom » mer apr 19, 2017 13:05


Ilgallo ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:
New Age ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:e paparesta c cendr?


Si facesse di nuovo avanti e seriamente senza chiacchiere.

chiudete sta latrina per favore



Il solito Bimbominchia
Sempre e un solo grido Forza Bari

pallino76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 798
Iscritto il: mar dic 01, 2009 14:21
Località: Paraguay
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda pallino76 » mer apr 19, 2017 13:33


Paparesta unico preseidente/ tifoso insieme a Moratti e Sensi.
Il resto so chiacchiere ce ne fossero di presidenti che si prenderebbe tutta la m**** in faccia che ha ricevuto lui.
E non dimentichiamoci dell'attuale presidente di come è diventato presidente unico e per come è avvenuto.
Non dico altro

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer apr 19, 2017 13:41


enzo_forza bari ha scritto:Che schifo! Ma ovviamente visto la crisi tecnica della squadra mi aspettavo che riemergessero dalle catacombe alcuni utenti nostalgici. Queste idiozie perché non le avete tirate fuori in tempi non sospetti? Ovvio perché non avete gli attributi. Quanti leccaculi che ci sono in giro.

Devi vedere quanti ne devono venire fuori adesso, sarebbe poi da incrociare questo topic con i due vergognosi di seguiamola insieme di Trapani - Bari e Bari -Novara...

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mer apr 19, 2017 14:46


Per caso qualcuno vuole pure Zamfir?

classe 69

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 143
Iscritto il: mer dic 15, 2010 19:58
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda classe 69 » mer apr 19, 2017 14:54


I papaminkia alla riscossa....mi sa che Moras grazie a voi aveva ragione a parlare di negatività .

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda enzo_forza bari » mer apr 19, 2017 14:56


BariCatanzaro1972 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Che schifo! Ma ovviamente visto la crisi tecnica della squadra mi aspettavo che riemergessero dalle catacombe alcuni utenti nostalgici. Queste idiozie perché non le avete tirate fuori in tempi non sospetti? Ovvio perché non avete gli attributi. Quanti leccaculi che ci sono in giro.

Devi vedere quanti ne devono venire fuori adesso, sarebbe poi da incrociare questo topic con i due vergognosi di seguiamola insieme di Trapani - Bari e Bari -Novara...

E' proprio in questi frangenti che capisci chi sono gli amici o i nemici del Bari. Quando va tutto bene, tutti zitti, ma quando si perde ecco che escono i zombie che gettano mer,da sulla squadra, su tutto in verità. Ma cosi è la vita, perché tutto ciò succede anche nella vita. La gente aspetta che cadi per prenderti a calci, altro che darti una mano. Posso garantirti che una volta il calcio e i suoi tifosi erano molto diversi. Sicuramente migliori. Ciao Buona serata :D
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda murgianobiancorosso » mer apr 19, 2017 15:06


enzo_forza bari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Che schifo! Ma ovviamente visto la crisi tecnica della squadra mi aspettavo che riemergessero dalle catacombe alcuni utenti nostalgici. Queste idiozie perché non le avete tirate fuori in tempi non sospetti? Ovvio perché non avete gli attributi. Quanti leccaculi che ci sono in giro.

Devi vedere quanti ne devono venire fuori adesso, sarebbe poi da incrociare questo topic con i due vergognosi di seguiamola insieme di Trapani - Bari e Bari -Novara...

E' proprio in questi frangenti che capisci chi sono gli amici o i nemici del Bari. Quando va tutto bene, tutti zitti, ma quando si perde ecco che escono i zombie che gettano mer,da sulla squadra, su tutto in verità. Ma cosi è la vita, perché tutto ciò succede anche nella vita. La gente aspetta che cadi per prenderti a calci, altro che darti una mano. Posso garantirti che una volta il calcio e i suoi tifosi erano molto diversi. Sicuramente migliori. Ciao Buona serata :D

infatti qui hanno perdonato 30 anni di m**** ai Matarrese e il primo che sbaglia questo rivogliono addirittura quel fallito di paparesta che faceva il frocio col culo degli altri, ma di tasca sua quanto ha uscito? ahhh si l'assegno degli indiani quello del monopoli

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda polpopazzo » mer apr 19, 2017 15:13


Immagine
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda bubu biancorosso » mer apr 19, 2017 15:35


per i nostalgici :
vorrei che ricordassero lo scorso mese di maggio e giugno ,
un nuovo azionista di maggioranza annunciato, esibito e portato in giro per Bari e provincia (soprattutto a mangiare) ,
gli aumenti di capitale , le assemblee convocate e rinviate , i soldi che dovevano arrivare dall'Asia tutta ,
o da chissa dove, un fallimento evitato agli ultimi minuti , e tutte le altre storie ,
il dover ripartire per ultimi , con un nuovo presidente che sarà pure un marpione come dicono i suoi avversari , ma che di calcio non ne capisce granchè
tanto è vero , si è fatto infinocchiare 3/4 giocatori di 35 anni o giù di lì con contratti pluriennali anche altucci
non voglio difendere Jean , ma almeno se pure pochi , ci ha messo dei soldi veri
detto questo io non tifo per il presidente ( il precedente all'inizio mi piaceva molto ) ma per la squadra del BARI

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda ultrasavita75 » mer apr 19, 2017 15:45


va bene tutto,ma che Galliani si "affidi" a paparell ecc cazz cagnazz
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4518
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda pooglia » mer apr 19, 2017 15:49


polpopazzo ha scritto:Immagine


Talmente credibile che dopo pochi istanti ha aggiunto i punti interrogativi..dovessero mai volare querele.

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Paparesta salvaci!!!

Messaggioda allievietagliatelle » mer apr 19, 2017 15:50


oasistom ha scritto:
Ilgallo ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:
New Age ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:e paparesta c cendr?


Si facesse di nuovo avanti e seriamente senza chiacchiere.

chiudete sta latrina per favore



Il solito Bimbominchia

Proposta all'autore del topic: scappata alla neuropsichiatria assieme al suo amichetto

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Tuco e 183 ospiti