Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Paparesta salvaci!!!

mer apr 19, 2017 10:14

La stagione è quasi finita e un altro anno è stato buttato via. Per tutti quelli che lo hanno contestato per quello che non è riuscito a fare io invece lo ringrazio perché con la sua uscita di scena ha fatto capire a tutti che chi è venuto dopo non avrebbe sicuramente fatto meglio di lui. Anzi peggio perché addirittura rischiamo di non fare nemmeno i Play Off. Un fallimento totale dopo grandi proclami e buoni propositi di inizio stagione. Cosa abbiamo avuto di più rispetto a prima? Il nulla. Un direttore sportivo che non batte ciglio con le espressioni indisponenti e che ha fatto una campagna acquisti a dir poco disastrosa fatta di giocatori ormai bolliti fatta eccezione per Brienza e Micai a mio parere unici esenti da colpe. Dove sta la programmazione? Si è parlato di stadio di settore giovanile e tanto altro ma fino ad ora non si è visto assolutamente nulla di nulla e siamo alle solite con una squadra nuovamente da buttare a terra il prossimo anno e ripartire di nuovo da zero. Mai come quest'anno la serie A era da centrare se guardiamo le squadre presenti come Spal Frosinone e altre provincialotte che sono più su di noi. E' una vergogna assoluta e la figura che abbiamo fatto lunedì è l'ennesima dimostrazione di quanto siamo diventati ridicoli. Sono assolutamente sfiduciato!

Re: Paparesta salvaci!!!

mer apr 19, 2017 10:18

e paparesta c cendr?

Re: Paparesta salvaci!!!

mer apr 19, 2017 10:22

pienamente e completamente d'accordo con questo topic. Quest'anno c'era poca cosa in serie B, bastava solo avere lo spirito giusto per essere competitivi, ma qui a Bari siamo sotto zero!!...siamo più arretrati anni luce rispetto a quei paesotti che puntualmente arriveranno in serie A e faranno anche bella figura. Qui siamo troppo sparagnini, si pensa solo alle proprie tasche e non a vincere nello sport per le tasche di tutti!! Più che sfiduciato, sono completamente schifato!!

Re: Paparesta salvaci!!!

mer apr 19, 2017 10:22

baresedoc85 ha scritto:e paparesta c cendr?


Si facesse di nuovo avanti e seriamente senza chiacchiere.

Re: Paparesta salvaci!!!

mer apr 19, 2017 10:27

Spal, Frosinone, Benevento, Cittadella, Perugia, Entella, Spezia, Carpi. Se le mettiamo tutte insieme non raggiungono gli anni di serie A che abbiamo noi. Ma che davvero? Ma stiamo scherzando? Una figura così schifosa non me la ricordo. Giancaspro dimettiti e vendi!!! Hai fallito :evil:

Re: Paparesta salvaci!!!

mer apr 19, 2017 10:28

New Age ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:e paparesta c cendr?


Si facesse di nuovo avanti e seriamente senza chiacchiere.

chiudete sta latrina per favore

Re: Paparesta salvaci!!!

mer apr 19, 2017 10:30

è il primo anno di giancaspro, siamo partiti in ritardo rispetto alle altre, calciomercato fatto fuori tempo, ma cosa volete? i soldi sono stati spesi, male, ma comunque li ha messi, deve fare tesoro degli errori di questa stagione e ripartire, poi non mi sembra sinceramente un ciarlatano, poche chiacchere e molti fatti rispetto al suo predecessore

Re: Paparesta salvaci!!!

mer apr 19, 2017 10:32

Zero chiacchiere e zero fatti. Quest'anno mi sembra vedere la Longobarda di Bortolotti questo Bari!

Re: Paparesta salvaci!!!

mer apr 19, 2017 10:34

murgianobiancorosso ha scritto:è il primo anno di giancaspro, siamo partiti in ritardo rispetto alle altre, calciomercato fatto fuori tempo, ma cosa volete? i soldi sono stati spesi, male, ma comunque li ha messi, deve fare tesoro degli errori di questa stagione e ripartire, poi non mi sembra sinceramente un ciarlatano, poche chiacchere e molti fatti rispetto al suo predecessore

a chiacchiere è una bella sfida

Re: Paparesta salvaci!!!

mer apr 19, 2017 10:44

fra i due scelgo giancaspro tutta la vita, o devo ricordarvi le sceneggiate o i malesi i russi gli extraterrestri, simino fu l'unico a non credere al malese mentre in città già si pensava alla Champions in 5 anni

Re: Paparesta salvaci!!!

mer apr 19, 2017 10:44

Se tornerebbe paparella io inizio a tifare strisciato

Re: Paparesta salvaci!!!

mer apr 19, 2017 10:52

murgianobiancorosso ha scritto:fra i due scelgo giancaspro tutta la vita, o devo ricordarvi le sceneggiate o i malesi i russi gli extraterrestri, simino fu l'unico a non credere al malese mentre in città già si pensava alla Champions in 5 anni

io non devo scegliere da nessuno, visto che nessuno mi da da mangiare, sparacazzate squattrinato uno, incompetente e sparacavolate l'altro

o ci vogliamo dimenticare la storiella della residenza nello stadio, il piano industriale, il centro sportivo i cui lavori devono iniziare tra qualche giorno?

Re: Paparesta salvaci!!!

mer apr 19, 2017 10:52

baresedoc85 ha scritto:e paparesta c cendr?

Cominciano a venire fuori, o meglio a togliersi la maschera...
Dopo di che superfluo aggiungere ogni commento!

Re: Paparesta salvaci!!!

mer apr 19, 2017 10:54

New Age ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:e paparesta c cendr?


Si facesse di nuovo avanti e seriamente senza chiacchiere.


E che tutto là sta! :D

Re: Paparesta salvaci!!!

mer apr 19, 2017 10:56

BariCatanzaro1972 ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:e paparesta c cendr?

Cominciano a venire fuori, o meglio a togliersi la maschera...
Dopo di che superfluo aggiungere ogni commento!

new age è solo tornato

lo metto sullo stesso piano di quelli che un anno fa mi hanno fatto diventare paparesta simpatico
Rispondi al messaggio