spacer
     

Ore 12: conferenza stampa del presidente

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Ore 12: conferenza stampa del presidente

Messaggioda riminitifabari » mer apr 19, 2017 22:40


lascrocca ha scritto:Una cosa vorrei dire: Ma le bobine delle partite le vedete prima di incontrare gli avversari giusto? Ma quelle che avete gia "giocato"...le rivedete? E come e' possibile che fate sempre le stesse cagate astronomiche? Come mai non siete capaci di passarvi la palla per 3 passaggi di fila? Come mai l'unico schema che si vede in trasferta e' il passaggio a Micai che al 90% la scaraventa in fallo laterale? ah! come mai?.

Per spiegare ai nostri dirigenti come si gioca al calcio, anche senza campioni, ma con schemi di gioco, guardatevi Del Grosso e Schiattarella e la loro Spal.
Nessuno, dico nessuno, gioca peggio di noi in B, neanche il Pisa

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16865
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ore 12: conferenza stampa del presidente

Messaggioda Donda.22 » mer apr 19, 2017 23:19


riminitifabari ha scritto:
lascrocca ha scritto:Una cosa vorrei dire: Ma le bobine delle partite le vedete prima di incontrare gli avversari giusto? Ma quelle che avete gia "giocato"...le rivedete? E come e' possibile che fate sempre le stesse cagate astronomiche? Come mai non siete capaci di passarvi la palla per 3 passaggi di fila? Come mai l'unico schema che si vede in trasferta e' il passaggio a Micai che al 90% la scaraventa in fallo laterale? ah! come mai?.

Per spiegare ai nostri dirigenti come si gioca al calcio, anche senza campioni, ma con schemi di gioco, guardatevi Del Grosso e Schiattarella e la loro Spal.
Nessuno, dico nessuno, gioca peggio di noi in B, neanche il Pisa

non citate schiattarella che rivolto il forum, giuro!
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Ore 12: conferenza stampa del presidente

Messaggioda riminitifabari » gio apr 20, 2017 5:47


Fattene una ragione.
Gran campionato e serie A

bari_nelcuore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mer set 10, 2014 9:41
Località: *** estero ***
Highscores: 0

Re: Ore 12: conferenza stampa del presidente

Messaggioda bari_nelcuore » gio apr 20, 2017 6:31


purtroppo qua e´ la storia del pesce che puzza dalla testa....

Lui e´ su Marte....figuriamoci Sogliolano, Colaciola e le m**** che giocano....

un cornuto contento.... ma noi ce la prendiamo nel culo ancora 1 anno...e temo dovremo vasellinarci ancora a lungo....

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Ore 12: conferenza stampa del presidente

Messaggioda ultrasavita75 » gio apr 20, 2017 9:16


viafiorino ha scritto:Chi vive a Bari non ha la percezione di quello che pensano nel resto d'Italia degli Ultras Bari..diciamo che siamo considerati "ridicoli".. poi se qualcuno vuole considerarsi diversamente avrà anche ragione ma dovrebbe dimostrarlo

viafiorino e dimmi chi sarebbero questi ULTRAS in maiuscolo a considerare gli ultras Bari ridicoli? Bergamaschi? lassal sta a chid che di casotti ne hanno tanti pure loro,Bresciani? ormai sono morti viventi,Romanisti? li poi ci sarebbe da parlarne 2 giorni;Laziali? ma se contestano Lotito e quello li prende a pesci in faccia,Napoletani? lontano ricordo dei tempi che fù,vittime delle nuove gang e di ADL che come Lotito li prende a pesci in faccia,Leccesi?40 poveri a loro...ma se vuoi continuo eh,siccome non sappiamo più a che santo votarci troviamo motivazioni che non stanno ne in cielo ne in terra,la verità è che il Bari è da 100 e passa anni una squadra poco costante e che ha dato più delusioni che gioie al suo popolo,da ben più anni da quanto esistono gli Ultras a Bari,poi per piacere finiamola con i tempi che furono,pur ij so sciuta fà l contestazioni negli anni 90,quando al Bari di Lazzaroni in 2000 si contestava e il sottoscritto butto una bicicletta nguedd a Barone o sckaff m'bacc o calate ngap come se nulla fosse,forse non avete capito che quelle "pratiche" sono finite,ora per un coro lanciato rischi la diffida per un dito puntato la galera e le tecnologie e forme di repressione sono ormai all'altezza dei migliori regimi... e poi le contestazioni violente ad oggi che risultati hanno portato in giro per l'italia?,giusto per ricordare un esempio vicino a noi,i grandi ultras tarantini dopo il loro raid contro la squadra(non conoscevano manco i nomi dei giocatori ma si sentono "padroni" di quella squadra) hanno di fatto messo fine al campionato del Taranto facendola praticamente retrocedere salvo miracoli,una squadra che prima del "raid" aveva qualche punto sopra la zona play out e 8 dall'ultimo posto e adesso dopo 7 sconfitte consecutive praticamente e con un piede e mezzo in cnd,vorrei poi ricordarti che i "ridicoli" Baresi da almeno 5 anni passeggiano indisturbati in tutta Italia e non ho visto o saputo di una mezza tifoseria che ha provato solo ad avvicinarsi.
E sia chiaro questa mia piccola difesa alla curva attuale non è spinta ne da interessi perchè non faccio parte di nessun gruppo,ne di amicizie personali perchè di fatto in curva non ci vado e conosco poco chi ora ha uin capo la curva,ma era solo una piccola puntualizzazione ,gli Ultras a Bari come in tutto il resto d'Italia sono una componente che può contare dal 5 al 10% sulla vita di un club tra seguito,pressioni e risultati,il resto lo fà l'organizzazione,la programmazione,i giocatori,lo staff tecnico,i soldi e il tessuto sociale ed economico ed a Bari non stà in questo momento nulla di tutto ciò e non sarà quella minima componente che è la curva a determinare gli insuccessi di questa squadra.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3029
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Ore 12: conferenza stampa del presidente

Messaggioda cuore(bianco)rosso » gio apr 20, 2017 10:47


sgagliozza ha scritto:Più che una domanda spero ci abbia già pensato...comunque:
"Presidente, lo scorso anno Perinetti non accettò la sua proposta perchè doveva chiudere un progetto iniziato con il Venezia...ora il progetto ha raggiunto il suo obiettivo ed il Venezia è in serie B!...vogliamo fare le cose per bene convincendolo a tornare?!?!?"
"P.S.: Se torna Perinetti a Scion lo paghiamo noi l'altro anno di contratto...con gli abbonamenti che aumenteranno!!!"

Credo che il Venezia voglia andare in serie A...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Torneremo_ e 213 ospiti