spacer
     

Colantuono...impressione

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda Tuco » mar mar 28, 2017 17:19


polpopazzo ha scritto:Colantuono "HA FALLITO" PUNTO

a differenza di qualche buontempone vorrei far notare che siamo virtualmente fuori dai play-off visto che siamo settimi a 8 punti dal terzo posto e 1 punto dal nono, infatti precediamo di 1 solo punto Novara ed Entella che hanno il vantaggio degli scontri diretti.
inoltre abbiamo 6 partite fuori e solo 4 in casa e ultimamente nessuno ha fatto peggio di noi tra le prime 10.

quindi trovo molto più corretto pensare al prossimo allenatore e alla prossima stagione che continuare a illudersi.

Immagine

quindi hai di fatto già chiuso questa stagione

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda domod86 » mar mar 28, 2017 18:04


Tuco ha scritto:
polpopazzo ha scritto:Colantuono "HA FALLITO" PUNTO

a differenza di qualche buontempone vorrei far notare che siamo virtualmente fuori dai play-off visto che siamo settimi a 8 punti dal terzo posto e 1 punto dal nono, infatti precediamo di 1 solo punto Novara ed Entella che hanno il vantaggio degli scontri diretti.
inoltre abbiamo 6 partite fuori e solo 4 in casa e ultimamente nessuno ha fatto peggio di noi tra le prime 10.

quindi trovo molto più corretto pensare al prossimo allenatore e alla prossima stagione che continuare a illudersi.

Immagine

quindi hai di fatto già chiuso questa stagione

si, dalla settimana prossima partono i playoff isto che siamo 7 :lol:

littlejosephmountains

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: gio apr 03, 2014 22:24
Highscores: 0

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda littlejosephmountains » mar mar 28, 2017 18:37


si chiama Serie B, campionato che di batoste come quelle di Chiavari e Trapani "è normale" te le riservi ma che talvolta "servono"...di certo non a buttare il bambino con tutta l'acqua sporca. A Verona dovrebbe esserci una sommossa popolare?

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda u'mang » mar mar 28, 2017 18:47


partiamo da un presupposto: a fine partita ho applaudito la squadra. perché la prestazione mi è piaciuta, e solo la sfortuna ci ha impedito di chiuderla già nel primo tempo per 2-3 a zero.
il mister ha sottolineato i (pochi) fischi che ci sono stati alla fine, ma non ha sottolineato come quei (pochi) fischi siano stati prontamente subissati dagli applausi. ecco, a me sarebbe piaciuto che il mister sottolineasse, piuttosto che i (pochi) fischi, la maturità di una tifoseria che, per la strangrandissima maggioranza, ha applaudito la prestazione aldilà del risultato. così come, allo stesso modo, sarebbe stato bello che il mister notasse come, all'ingresso delle squadre in campo, nonostante la figura di m**** di Trapani non si sia sentito manco mezzo fischio.
a me pare che il mister ultimamente sia davvero troppo nervoso. se devo dire la mia, io credo che lui pensasse che, con i rinforzi di gennaio, tutto sarebbe stato molto più semplice. insomma, era convinto nel suo intimo di poter fare l'impresa di centrare la promozione diretta, e di questa cosa credo di essere abbastanza convinto avendo ascoltato (e guardato) tutte le sue conferenze stampa. pensava di poter risolvere i problemi in trasferta, e credeva che con tanti risultati positivi e lo stadio sempre più pieno il resto sarebbe venuto quasi da se. purtroppo per lui e per noi non sta andando come tutti speravamo, mister in primis. però questo non è il momento di perdere la calma, piuttosto è il momento di serrare i ranghi, fare più punti possibile e convincerci che ci toccherà affrontare questi dannati playoff se vorremo tentare la scalata. se li affronteremo da favoriti (dovessimo raggiungere il quarto posto) o da outsider dipenderà solo ed esclusivamente da noi.
proiettarci alla prossima stagione quando ci sono ancora 30 punti in palio, ed essendo a -1 dal 4.o posto, è davvero assurdo.
io spero che riusciremo a prendere e brindare sto dannato 4.o posto, e poi chissà.
se non dovessimo riuscire a salire poi si pensa. quel che è certo, almeno per me, è che vorrei evitare l'ennesima rivoluzione a partire proprio da chi siede in panca.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda mivienedavomitare » mar mar 28, 2017 19:34


Purtroppo i punti persi tra Trapani e Novara (troppi cinque sui sei disponibili), hanno fatto diventare molto difficile anche entrarci nei playoff. Questa è la realtà, perché un improvviso cambio di tendenza in trasferta (che comunque mi auguro), lo vedo cosa francamente difficile.
Comunque avremo molto presto la sentenza definitiva...a Vercelli si deve vincere o prosit.

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda ziobello » mar mar 28, 2017 20:30


u'mang ha scritto:partiamo da un presupposto: a fine partita ho applaudito la squadra. perché la prestazione mi è piaciuta, e solo la sfortuna ci ha impedito di chiuderla già nel primo tempo per 2-3 a zero.
il mister ha sottolineato i (pochi) fischi che ci sono stati alla fine, ma non ha sottolineato come quei (pochi) fischi siano stati prontamente subissati dagli applausi. ecco, a me sarebbe piaciuto che il mister sottolineasse, piuttosto che i (pochi) fischi, la maturità di una tifoseria che, per la strangrandissima maggioranza, ha applaudito la prestazione aldilà del risultato. così come, allo stesso modo, sarebbe stato bello che il mister notasse come, all'ingresso delle squadre in campo, nonostante la figura di m**** di Trapani non si sia sentito manco mezzo fischio.
a me pare che il mister ultimamente sia davvero troppo nervoso. se devo dire la mia, io credo che lui pensasse che, con i rinforzi di gennaio, tutto sarebbe stato molto più semplice. insomma, era convinto nel suo intimo di poter fare l'impresa di centrare la promozione diretta, e di questa cosa credo di essere abbastanza convinto avendo ascoltato (e guardato) tutte le sue conferenze stampa. pensava di poter risolvere i problemi in trasferta, e credeva che con tanti risultati positivi e lo stadio sempre più pieno il resto sarebbe venuto quasi da se. purtroppo per lui e per noi non sta andando come tutti speravamo, mister in primis. però questo non è il momento di perdere la calma, piuttosto è il momento di serrare i ranghi, fare più punti possibile e convincerci che ci toccherà affrontare questi dannati playoff se vorremo tentare la scalata. se li affronteremo da favoriti (dovessimo raggiungere il quarto posto) o da outsider dipenderà solo ed esclusivamente da noi.
proiettarci alla prossima stagione quando ci sono ancora 30 punti in palio, ed essendo a -1 dal 4.o posto, è davvero assurdo.
io spero che riusciremo a prendere e brindare sto dannato 4.o posto, e poi chissà.
se non dovessimo riuscire a salire poi si pensa. quel che è certo, almeno per me, è che vorrei evitare l'ennesima rivoluzione a partire proprio da chi siede in panca.


Da moderatore non riteni che due topic di critiche su Colantuono in prima pagina siano un po troppi?
Non pensi che è necessario chiuderne almeno uno?
Lo staff di solo bari ritiene che è il momento giusto per accanirsi in critiche che faccio fatica a capire che giovamento può avere sull'ambiente in questo momento.
Ma non avete ancora capito le potenzialità di questo sito sia positive che negative?
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6241
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda koma » mar mar 28, 2017 21:46


u'mang non è più un moderatore boia
God's in his Heaven, All's right with the world

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda u'mang » mar mar 28, 2017 21:53


ecco, appunto
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1150
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda piumino » mer mar 29, 2017 6:25


u'mang ha scritto:partiamo da un presupposto: a fine partita ho applaudito la squadra. perché la prestazione mi è piaciuta, e solo la sfortuna ci ha impedito di chiuderla già nel primo tempo per 2-3 a zero.
il mister ha sottolineato i (pochi) fischi che ci sono stati alla fine, ma non ha sottolineato come quei (pochi) fischi siano stati prontamente subissati dagli applausi. ecco, a me sarebbe piaciuto che il mister sottolineasse, piuttosto che i (pochi) fischi, la maturità di una tifoseria che, per la strangrandissima maggioranza, ha applaudito la prestazione aldilà del risultato. così come, allo stesso modo, sarebbe stato bello che il mister notasse come, all'ingresso delle squadre in campo, nonostante la figura di m**** di Trapani non si sia sentito manco mezzo fischio.
a me pare che il mister ultimamente sia davvero troppo nervoso. se devo dire la mia, io credo che lui pensasse che, con i rinforzi di gennaio, tutto sarebbe stato molto più semplice. insomma, era convinto nel suo intimo di poter fare l'impresa di centrare la promozione diretta, e di questa cosa credo di essere abbastanza convinto avendo ascoltato (e guardato) tutte le sue conferenze stampa. pensava di poter risolvere i problemi in trasferta, e credeva che con tanti risultati positivi e lo stadio sempre più pieno il resto sarebbe venuto quasi da se. purtroppo per lui e per noi non sta andando come tutti speravamo, mister in primis. però questo non è il momento di perdere la calma, piuttosto è il momento di serrare i ranghi, fare più punti possibile e convincerci che ci toccherà affrontare questi dannati playoff se vorremo tentare la scalata. se li affronteremo da favoriti (dovessimo raggiungere il quarto posto) o da outsider dipenderà solo ed esclusivamente da noi.
proiettarci alla prossima stagione quando ci sono ancora 30 punti in palio, ed essendo a -1 dal 4.o posto, è davvero assurdo.
io spero che riusciremo a prendere e brindare sto dannato 4.o posto, e poi chissà.
se non dovessimo riuscire a salire poi si pensa. quel che è certo, almeno per me, è che vorrei evitare l'ennesima rivoluzione a partire proprio da chi siede in panca.


Io alla fine della partita non ho fischiato ma nemmeno applaudito. Ero solo incazzato nero ... Sconfitte come quella di Trapani sono difficili da digerire, anche dopo una settimana.... A tal proposito ora vengono due partite DA SEI PUNTI. Loro lo sanno bene. Colantuono compreso che, amio avviso, da gran furbacchione sta cercando di distrarre l'attenzione da problemi che esistono
Pertanto A COMINCIARE DA VERCELLI pretendiamo una prestazione ed un risultato positivo. STOP
Noi tifosi non vogliamo altro, il nostro dovere lo abbiamo fatto e lo faremo sempre e comunque.
Avanti Bari.

Gianpaolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2689
Iscritto il: sab feb 10, 2007 15:52
Highscores: 1

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda Gianpaolo » mer mar 29, 2017 9:11


Io penso che stiamo rischiando di perdere un ottimo allenatore per il nostro atteggiamento.

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda alieno » mer mar 29, 2017 9:19


#bigsquare
#ssm addicted

napoli m****

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16655
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda firefox » mer mar 29, 2017 10:01


UBE'FEAVV ha scritto:
firefox ha scritto:Colantuono non mi ha mi fatto strappare i capelli ma per la b è ottimo. In serie A ha fatto bene solo a Bergamo dove è stato esonerato nell'ultimo anno, mentre in precedenza in A è stato esonerato sia a Palermo che a Udine.
Se andasse via e se avessimo possibilità economiche punterei su Iachini che ha vinto 4 campionati di B a Chievo, Brescia, Sampdoria e Palermo ma per il suo ingaggio non credo si possa fare ..........


A dieci partite dalla fine, a due punti dal quarto posto, e' iniziato già il toto allenatore....
Ma noi siamo una grande piazza, la A ci sta stretta per quanto è grande...


Volevo solo precisare che se Colantuono decidesse di restare o se gli venga prolungato il contratto ( ha detto che è venuto ad allenare gratis ) è ottimo per la B. In caso contrario Iachini sarebbe un ottimo sotituto se si vuole puntare alla serie A. Tutti gli altri nomi non mi entusiasmano per niente. Giusto per ricordare Juric dopo l'ottimo campionato dello scorso anno ha fallito al genoa........ le fortune di un allenatore sono i giocatori e la programmazione societaria. Ritornando a Colantuono a Bergamo ha raggiunto ottimi risultati grazie alla politica della società dove ha investito molto sul settore giovanile. Infatti anche Gasperini che ritengo un ottimo allenatore sta facendo bene.
Quindi per me non c'è nessun toto allenatore. Bisogna vedere cosa succederà a fine campionato. Sono convinto che se Colantuono non avrà ampie garanzie sul mercato non credo rimarrà.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda grande fratello » mer mar 29, 2017 10:09


Gianpaolo ha scritto:Io penso che stiamo rischiando di perdere un ottimo allenatore per il nostro atteggiamento.

Se quattro fischi non gli sono piaciuti e qualche critica dopo essere stati umiliati in casa dell'ultima in classifica​, se ne può andare ad allenare i ragazzini all'oratorio, visto che da quando é venuto non é che abbia portato chissà quali benefici alla squadra

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda UBE'FEAVV » mer mar 29, 2017 10:40


firefox ha scritto:
UBE'FEAVV ha scritto:
firefox ha scritto:Colantuono non mi ha mi fatto strappare i capelli ma per la b è ottimo. In serie A ha fatto bene solo a Bergamo dove è stato esonerato nell'ultimo anno, mentre in precedenza in A è stato esonerato sia a Palermo che a Udine.
Se andasse via e se avessimo possibilità economiche punterei su Iachini che ha vinto 4 campionati di B a Chievo, Brescia, Sampdoria e Palermo ma per il suo ingaggio non credo si possa fare ..........


A dieci partite dalla fine, a due punti dal quarto posto, e' iniziato già il toto allenatore....
Ma noi siamo una grande piazza, la A ci sta stretta per quanto è grande...


Volevo solo precisare che se Colantuono decidesse di restare o se gli venga prolungato il contratto ( ha detto che è venuto ad allenare gratis ) è ottimo per la B. In caso contrario Iachini sarebbe un ottimo sotituto se si vuole puntare alla serie A. Tutti gli altri nomi non mi entusiasmano per niente. Giusto per ricordare Juric dopo l'ottimo campionato dello scorso anno ha fallito al genoa........ le fortune di un allenatore sono i giocatori e la programmazione societaria. Ritornando a Colantuono a Bergamo ha raggiunto ottimi risultati grazie alla politica della società dove ha investito molto sul settore giovanile. Infatti anche Gasperini che ritengo un ottimo allenatore sta facendo bene.
Quindi per me non c'è nessun toto allenatore. Bisogna vedere cosa succederà a fine campionato. Sono convinto che se Colantuono non avrà ampie garanzie sul mercato non credo rimarrà.


Perfettamente d'accordo, sopratutto sulle ultime tre righe.
U BAR E' FORT E A VA VENG!

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Colantuono...impressione

Messaggioda KEVINILCONDOR » mer mar 29, 2017 11:01


Gianpaolo ha scritto:Io penso che stiamo rischiando di perdere un ottimo allenatore per il nostro atteggiamento.

quindi se se ne va è colpa dei tifosi non di un contratto semestrale quasi gratis...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, savio8000 e 121 ospiti