spacer
     

*** Bari-Novara: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: *** Bari-Novara: seguiamola insieme ***

Messaggioda ilducadellasud » dom mar 26, 2017 22:11


Ma i gol li sanno fare ?? Di nuovo il mal di gol abbiamo !!! Abbiamo una rosa da prime due posizioni e stentiamo a far gol ma come si fa bohhhj le altre squadre hanno giocatori semi sconosciuti ok che i nomi non bastano ma l esperienza ... conta
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

Fabio Volcano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4708
Iscritto il: sab lug 19, 2003 10:10
Località: Edinburgh (Scotland)
Highscores: 0

Re: *** Bari-Novara: seguiamola insieme ***

Messaggioda Fabio Volcano » dom mar 26, 2017 22:11


G1 ha scritto:
Fabio Volcano ha scritto:
Xavier ha scritto:
una vita da Terracenere ha scritto:
In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Mo c'sit psand. Abbiamo dominato contro una squadra di alta classifica. Loro non hanno fatto un tiro nello specchio mentre noi abbiamo avuto almeno 4 occasioni clamorose. Il calcio e soprattutto la serie B e' anche questa. Anche io vorrei sempre vincere ma se non accade non e' che mi metto per forza andare a cercare qualcuno o qualcosa da criticare


Eh no..il Bari deve vincere sempre e giocare bene. Perché se vince senza giocare bene non va bene. Poi se gioca bene, domina con una diretta concorrente, ma non vince, non va bene... Viziosi!

non siamo una squadra da metà classifica.


Ecco qui sta l'equivoco, pensare che il Bari sia una squadra da promozione in A... Non so come sia venuta in mente una cosa del genere ai tifosi, con prestazioni così altalenanti, una squadra così anziana e malcostruita, una differenza reti da media classifica... Boh

Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk


E quindi non ci proviamo ad andare in serie A ? E se andiamo ai play off non ci proviamo ? E se andiamo in serie A la rifiutiamo ?

Smettiamola con le seghe mentali di quanto siamo o non siamo forti , il calcio è solo uno sport si vince e si perde, siamo in zona play off e ce la giochiamo se va male amen , ce l'avrete una vita spero

Ma chi ha scritto questo??? Uagnu ma fatevi una camomilla! Ma ci è adaver

Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: *** Bari-Novara: seguiamola insieme ***

Messaggioda G1 » dom mar 26, 2017 22:14


Fabio Volcano ha scritto:
G1 ha scritto:
Fabio Volcano ha scritto:
Xavier ha scritto:
una vita da Terracenere ha scritto:
In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Mo c'sit psand. Abbiamo dominato contro una squadra di alta classifica. Loro non hanno fatto un tiro nello specchio mentre noi abbiamo avuto almeno 4 occasioni clamorose. Il calcio e soprattutto la serie B e' anche questa. Anche io vorrei sempre vincere ma se non accade non e' che mi metto per forza andare a cercare qualcuno o qualcosa da criticare


Eh no..il Bari deve vincere sempre e giocare bene. Perché se vince senza giocare bene non va bene. Poi se gioca bene, domina con una diretta concorrente, ma non vince, non va bene... Viziosi!

non siamo una squadra da metà classifica.


Ecco qui sta l'equivoco, pensare che il Bari sia una squadra da promozione in A... Non so come sia venuta in mente una cosa del genere ai tifosi, con prestazioni così altalenanti, una squadra così anziana e malcostruita, una differenza reti da media classifica... Boh

Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk


E quindi non ci proviamo ad andare in serie A ? E se andiamo ai play off non ci proviamo ? E se andiamo in serie A la rifiutiamo ?

Smettiamola con le seghe mentali di quanto siamo o non siamo forti , il calcio è solo uno sport si vince e si perde, siamo in zona play off e ce la giochiamo se va male amen , ce l'avrete una vita spero

Ma chi ha scritto questo??? Uagnu ma fatevi una camomilla! Ma ci è adaver

Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk



Io , perché non si capisce ?

Fabio Volcano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4708
Iscritto il: sab lug 19, 2003 10:10
Località: Edinburgh (Scotland)
Highscores: 0

Re: *** Bari-Novara: seguiamola insieme ***

Messaggioda Fabio Volcano » dom mar 26, 2017 22:15


Xavier ha scritto:
Fabio Volcano ha scritto:
Xavier ha scritto:
una vita da Terracenere ha scritto:
In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Mo c'sit psand. Abbiamo dominato contro una squadra di alta classifica. Loro non hanno fatto un tiro nello specchio mentre noi abbiamo avuto almeno 4 occasioni clamorose. Il calcio e soprattutto la serie B e' anche questa. Anche io vorrei sempre vincere ma se non accade non e' che mi metto per forza andare a cercare qualcuno o qualcosa da criticare


Eh no..il Bari deve vincere sempre e giocare bene. Perché se vince senza giocare bene non va bene. Poi se gioca bene, domina con una diretta concorrente, ma non vince, non va bene... Viziosi!

non siamo una squadra da metà classifica.


Ecco qui sta l'equivoco, pensare che il Bari sia una squadra da promozione in A... Non so come sia venuta in mente una cosa del genere ai tifosi, con prestazioni così altalenanti, una squadra così anziana e malcostruita, una differenza reti da media classifica... Boh


Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk


nessun equivoco, il bari post calciomercato di gennaio era sulla carta da promozione , dopo benevento brescia etc era più che legittimo ipotizzare una cavalcata se non da promozione diretta almeno da 3/4 posto. entella e trapani hanno ridimensionato le aspettative ok(le prestazioni altalenanti sono iniziate li) , floroflores che aveva fatto vedere i numeri nelle primissime giornate adesso è a secco da un po.
oggi nessuno parla di promozione ma di terzo/quarto posto.

Per me non è da promozione diretta ma concordo che è da play-off, se siano playoff alti o bassi dipende principalmente dall'andamento fuori casa, se continuiamo così accontentiamoci dei playoff bassi

Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7832
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: *** Bari-Novara: seguiamola insieme ***

Messaggioda igor presidente bis » dom mar 26, 2017 22:16


igor presidente bis ha scritto:Ancora con sta ca.zzo di rosa!!! ERAVAMO 10 PUNTI SOTTO IL QUARTO POSTO... sai che rincorsa devi fare per andare a prendere le prime 3 che tengono , tra l'altro, un ritmo alto?
SVEGLIAAAA... semb a disc l stess cos stat!!!
SONO MESI CHE SI RIPETE CHE IL NOSTRO OBIETTIVO è il quarto posto. Di più non possiamo fare per come si erano messe le cose.

Poi vogliamo parlare della vergogna di trapani? o di chiavari? OK... abbiamo fatto pietà e siamo stati vergognosi.
Ma non si può leggere chi critica la prestazione oggi.

Ripeto, è la classifica che vi fa parlare così. Anche a me non piace essere settimo. Ma se fossimo stati secondi, vi assicuro che questa prestazione avrebbe avuto ben altri commenti.
E ve lo dice uno che critica spesso la squadra...
Ma quando criticate senza senso non vi si può più leggere!

poi.... " abbiamo la squadra piu forte della b "..
SONO 30 ANNI CHE STIAMO IN B e ancora non abbiamo capito che avere qualche nome non significa avere la squadra più forte. e ogni anno semb l stess cos...
e che diamine!
Non siamo più forti è del verona, nè del frosinone tantomeno della spal ( o solo perchè ci chiamiamo bari dobbiamo essere più forti?)
Siamo all'altezza di benevento, perugia, spezia e compagnia bella... probabilmente abbiamo qualcosina in più di queste, ma lo dobbiamo dimostrare FUORI CASA.
Se vi aspettate il secondo posto, sciat a vdè u barcellon


e aggiungo anche che se GIOCASSIMO sempre così anche fuori casa il quarto posto lo prendiamo. Il problema è proprio quello che ho scritto su.. ste ca.zzo di trasferte di Mer.da
BARI MERITA RISPETTO!

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: *** Bari-Novara: seguiamola insieme ***

Messaggioda G1 » dom mar 26, 2017 22:18


igor presidente bis ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Ancora con sta ca.zzo di rosa!!! ERAVAMO 10 PUNTI SOTTO IL QUARTO POSTO... sai che rincorsa devi fare per andare a prendere le prime 3 che tengono , tra l'altro, un ritmo alto?
SVEGLIAAAA... semb a disc l stess cos stat!!!
SONO MESI CHE SI RIPETE CHE IL NOSTRO OBIETTIVO è il quarto posto. Di più non possiamo fare per come si erano messe le cose.

Poi vogliamo parlare della vergogna di trapani? o di chiavari? OK... abbiamo fatto pietà e siamo stati vergognosi.
Ma non si può leggere chi critica la prestazione oggi.

Ripeto, è la classifica che vi fa parlare così. Anche a me non piace essere settimo. Ma se fossimo stati secondi, vi assicuro che questa prestazione avrebbe avuto ben altri commenti.
E ve lo dice uno che critica spesso la squadra...
Ma quando criticate senza senso non vi si può più leggere!

poi.... " abbiamo la squadra piu forte della b "..
SONO 30 ANNI CHE STIAMO IN B e ancora non abbiamo capito che avere qualche nome non significa avere la squadra più forte. e ogni anno semb l stess cos...
e che diamine!
Non siamo più forti è del verona, nè del frosinone tantomeno della spal ( o solo perchè ci chiamiamo bari dobbiamo essere più forti?)
Siamo all'altezza di benevento, perugia, spezia e compagnia bella... probabilmente abbiamo qualcosina in più di queste, ma lo dobbiamo dimostrare FUORI CASA.
Se vi aspettate il secondo posto, sciat a vdè u barcellon


e aggiungo anche che se GIOCASSIMO sempre così anche fuori casa il quarto posto lo prendiamo. Il problema è proprio quello che ho scritto su.. ste ca.zzo di trasferte di Mer.da



Concordo

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: *** Bari-Novara: seguiamola insieme ***

Messaggioda mivienedavomitare » dom mar 26, 2017 22:22


Noi andiamo in difficoltà quando siamo attaccati ad alto ritmo.
Andremo sempre in difficoltà in trasferta. Se ora cominciamo a non vincere in casa, non sarà per nulla semplice approdare ai playoff, altro che chiacchiere.
Tutto, a mio parere, parte dal fatto che non possiamo supportare tre davanti col tipo di centrocampisti che abbiamo, al momento, in squadra.
Ma per il mister Colantuono possiamo anche giocare con un solo centrocampista.

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7832
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: *** Bari-Novara: seguiamola insieme ***

Messaggioda igor presidente bis » dom mar 26, 2017 22:35


A trapani lo avrei sbranato, ma...... mi spiegate OGGI che volete da Colantuono? la formazione era forzata e l'approccio è stato ottimo.
Non andremo in A non di certo per la partita di stasera.
BARI MERITA RISPETTO!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19467
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Bari-Novara: seguiamola insieme ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 26, 2017 22:41


igor presidente bis ha scritto:Ancora con sta ca.zzo di rosa!!! ERAVAMO 10 PUNTI SOTTO IL QUARTO POSTO... sai che rincorsa devi fare per andare a prendere le prime 3 che tengono , tra l'altro, un ritmo alto?
SVEGLIAAAA... semb a disc l stess cos stat!!!
SONO MESI CHE SI RIPETE CHE IL NOSTRO OBIETTIVO è il quarto posto. Di più non possiamo fare per come si erano messe le cose.

Poi vogliamo parlare della vergogna di trapani? o di chiavari? OK... abbiamo fatto pietà e siamo stati vergognosi.
Ma non si può leggere chi critica la prestazione oggi.

Ripeto, è la classifica che vi fa parlare così. Anche a me non piace essere settimo. Ma se fossimo stati secondi, vi assicuro che questa prestazione avrebbe avuto ben altri commenti.
E ve lo dice uno che critica spesso la squadra...
Ma quando criticate senza senso non vi si può più leggere!

poi.... " abbiamo la squadra piu forte della b "..
SONO 30 ANNI CHE STIAMO IN B e ancora non abbiamo capito che avere qualche nome non significa avere la squadra più forte. e ogni anno semb l stess cos...
e che diamine!
Non siamo più forti è del verona, nè del frosinone tantomeno della spal ( o solo perchè ci chiamiamo bari dobbiamo essere più forti?)
Siamo all'altezza di benevento, perugia, spezia e compagnia bella... probabilmente abbiamo qualcosina in più di queste, ma lo dobbiamo dimostrare FUORI CASA.
Se vi aspettate il secondo posto, sciat a vdè u barcellon

Igor, mi aggancio al tuo messaggio perché sei un utente con cui spesso mi sono trovato d'accordo, ma potrei farlo con quelli di altri utenti, pochi, ma guarda caso quelli che negli ultimi anni ho letto di più e sulla cui onestà di giudizio posso scommettere. Due cose: primo, oggi abbiamo giocato forse la migliore partita in casa insieme a quella con l'entella, e purtroppo come allora è mancata una dose di fortuna senza contare il solito arbitro pasqua che non so cosa abbia contro di noi.
L'altra cosa che vorrei dire è che questo sito, mi spiace dirlo, sta diventando un'autentica fogna e sentore ne avevo avuto da sabato scorso, dove alle oneste e sincere critiche di tanti tifosi come noi, si sono purtroppo aggiunte quelle di tanti pseudotifosi che non attendevano altro che quel momento e oggi continuano, anzi sembrano essere aumentati. Troppe vedove sconsolate bazzicano questo sito è a seconda della vedovanza piovono le critiche sull'attaccante di turno, sull'allenatore o sulla società. Condivido quello che hai scritto e per questa settimana mi limiterò a leggere, se ne avrò tempo e voglia.

granvizir

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 842
Iscritto il: gio dic 23, 2010 18:49
Highscores: 0

Re: *** Bari-Novara: seguiamola insieme ***

Messaggioda granvizir » dom mar 26, 2017 22:42


Bella partita stasera, magari da Floro mi sarei aspettato in tiro più convinto ed angolato, ma ci hanno provato sempre a vincerla. Gioco piacevole e nn siamo andati mai in affanno. Avanti così anche in trasferta e siamo a posto. Certo che la differenza tra in casa e fuori è da impazzire!

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: *** Bari-Novara: seguiamola insieme ***

Messaggioda Xavier » dom mar 26, 2017 22:49


igor presidente bis ha scritto:A trapani lo avrei sbranato, ma...... mi spiegate OGGI che volete da Colantuono? la formazione era forzata e l'approccio è stato ottimo.
Non andremo in A non di certo per la partita di stasera.


che una volta che vedi che ti prendono le misure e che i tre mediani se la passano indietro o in orizzontale, azzardi un brienza in mezzo al gioco come si è fatto altre volte con buoni risultati(nessuna follia tattica)
colantuono ha sperato che con qualche verticalizzazione riuscisse a segnare e gli è andata male.
Maniero avrebbe avuto senso se da quel momento avessimo iniziato a schiacchiare il novara in area di rigore e a crossarla dal fondo fino al 90 esimo.
appena l'ha messo in campo, il novara è uscito dalla sua trequarti dato che noi avevamo abbandonato le fasce e il gioco se ne è andato a benedire(tanta corsa tanti contrasti tanti recuperi fini a se stessi)
fedele ha perso la brocca vedi quel fallo pericoloso ed inutile a centrocampo dettato dalla frustrazione del non riuscire a creare gioco con i compagni di reparto
piu che maniero andava messo parigini nel tridente e brienza a centrocampo.
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7832
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: *** Bari-Novara: seguiamola insieme ***

Messaggioda igor presidente bis » dom mar 26, 2017 23:05


BariCatanzaro1972 ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Ancora con sta ca.zzo di rosa!!! ERAVAMO 10 PUNTI SOTTO IL QUARTO POSTO... sai che rincorsa devi fare per andare a prendere le prime 3 che tengono , tra l'altro, un ritmo alto?
SVEGLIAAAA... semb a disc l stess cos stat!!!
SONO MESI CHE SI RIPETE CHE IL NOSTRO OBIETTIVO è il quarto posto. Di più non possiamo fare per come si erano messe le cose.

Poi vogliamo parlare della vergogna di trapani? o di chiavari? OK... abbiamo fatto pietà e siamo stati vergognosi.
Ma non si può leggere chi critica la prestazione oggi.

Ripeto, è la classifica che vi fa parlare così. Anche a me non piace essere settimo. Ma se fossimo stati secondi, vi assicuro che questa prestazione avrebbe avuto ben altri commenti.
E ve lo dice uno che critica spesso la squadra...
Ma quando criticate senza senso non vi si può più leggere!

poi.... " abbiamo la squadra piu forte della b "..
SONO 30 ANNI CHE STIAMO IN B e ancora non abbiamo capito che avere qualche nome non significa avere la squadra più forte. e ogni anno semb l stess cos...
e che diamine!
Non siamo più forti è del verona, nè del frosinone tantomeno della spal ( o solo perchè ci chiamiamo bari dobbiamo essere più forti?)
Siamo all'altezza di benevento, perugia, spezia e compagnia bella... probabilmente abbiamo qualcosina in più di queste, ma lo dobbiamo dimostrare FUORI CASA.
Se vi aspettate il secondo posto, sciat a vdè u barcellon

Igor, mi aggancio al tuo messaggio perché sei un utente con cui spesso mi sono trovato d'accordo, ma potrei farlo con quelli di altri utenti, pochi, ma guarda caso quelli che negli ultimi anni ho letto di più e sulla cui onestà di giudizio posso scommettere. Due cose: primo, oggi abbiamo giocato forse la migliore partita in casa insieme a quella con l'entella, e purtroppo come allora è mancata una dose di fortuna senza contare il solito arbitro pasqua che non so cosa abbia contro di noi.
L'altra cosa che vorrei dire è che questo sito, mi spiace dirlo, sta diventando un'autentica fogna e sentore ne avevo avuto da sabato scorso, dove alle oneste e sincere critiche di tanti tifosi come noi, si sono purtroppo aggiunte quelle di tanti pseudotifosi che non attendevano altro che quel momento e oggi continuano, anzi sembrano essere aumentati. Troppe vedove sconsolate bazzicano questo sito è a seconda della vedovanza piovono le critiche sull'attaccante di turno, sull'allenatore o sulla società. Condivido quello che hai scritto e per questa settimana mi limiterò a leggere, se ne avrò tempo e voglia.


Guarda..io la squadra la critico, la maledico... sarò pure pessimista ma dopo le botte a Chiavari e Trapani qualche speranza si è spenta, lo ammetto.
Provo a giustificare gli utenti che criticano perchè quando si è tifosi di una squadra la si vorrebbe vedere sempre vincere e per noi ormai la serie A sembra esser diventata un'ossessione che provoca isterismo alle stelle...
Per me non andremo in A ( ok, l ho detto) a meno che il verona non supera la spal e noi non arriviamo quarti ( a quel punto ce la giocheremmo a tutti gli effetti) ma...
Se davvero non andiamo in A c'è da capire che abbiamo buttato mezzo campionato.
Le rincorse sono DIFFICILI. Quando parlavate di secondo posto mi veniva da ridere perchè avremmo dovuto fare un girone di ritorno al limite dell eroico. Qualcuno dimentica che dopo Cittadella avevamo 11 punti dal quarto posto di spal e benevento.
tornando alle critiche, spero non siano mai in malafede ma dettate dall'isterismo di voler prendere sta benedetta promozione, ma le cose vanno analizzate.
Stasera non abbiamo molto da criticare. la palla non è voluta entrare. C cos vlim fa???? che possiamo farci??? NON E' STASERA IL PROBLEMA. un pareggio col novara in casa può starci ( ah già, dobbiamo vincere il campionato e in casa dobbiamo vincere sempre, dimenticavo).
Il problema sono le scoppole pesantissime ricevute fuori! Siamo ad un punto dal quarto posto , mancano 10 partite:

vercelli
LATINA
spezia
carpi
VERONA
salernitana
PISA
Avelino
ASCOLI
spal

anche facendo 10 punti in casa ( 3v e 1n) non bastano neanche lontanamente.
Abbiamo 6 trasferte, il problema sta tutto lì. Capire in fretta cosa ca.zzo ci accade in trasferta e risolvere immediatamente. devono uscire 10-11 punti fuori casa ( quasi quanto quelli fatti fino ad ora).

Le critiche fatele per le cose passate ( trapani, chiavari, cittadella, latina, ecc...) Non per stasera. Stasera non le meritano!
e avast a disc che siamo i piu forti. NON LO SIAMO!! la rovina dei baresi è sempre la stessa!
BARI MERITA RISPETTO!

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7832
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: *** Bari-Novara: seguiamola insieme ***

Messaggioda igor presidente bis » dom mar 26, 2017 23:08


Xavier ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:A trapani lo avrei sbranato, ma...... mi spiegate OGGI che volete da Colantuono? la formazione era forzata e l'approccio è stato ottimo.
Non andremo in A non di certo per la partita di stasera.


che una volta che vedi che ti prendono le misure e che i tre mediani se la passano indietro o in orizzontale, azzardi un brienza in mezzo al gioco come si è fatto altre volte con buoni risultati(nessuna follia tattica)
colantuono ha sperato che con qualche verticalizzazione riuscisse a segnare e gli è andata male.
Maniero avrebbe avuto senso se da quel momento avessimo iniziato a schiacchiare il novara in area di rigore e a crossarla dal fondo fino al 90 esimo.
appena l'ha messo in campo, il novara è uscito dalla sua trequarti dato che noi avevamo abbandonato le fasce e il gioco se ne è andato a benedire(tanta corsa tanti contrasti tanti recuperi fini a se stessi)
fedele ha perso la brocca vedi quel fallo pericoloso ed inutile a centrocampo dettato dalla frustrazione del non riuscire a creare gioco con i compagni di reparto
piu che maniero andava messo parigini nel tridente e brienza a centrocampo.



Bello così....
così se poi giochi con brienza parigini maniero e floro per mezza partita e ti sbilanci e la prendi nel culo, sai gli allenatori del forum come l'avrebbero combinato?
fino al 70 esimo abbiamo prodotto occasioni su occasioni!
La partita era importante vincerla, si... ma altrettanto importante non perderla dopo trapani oltre che per la classifica stessa!
BARI MERITA RISPETTO!

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: *** Bari-Novara: seguiamola insieme ***

Messaggioda Xavier » dom mar 26, 2017 23:19


igor presidente bis ha scritto:
Xavier ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:A trapani lo avrei sbranato, ma...... mi spiegate OGGI che volete da Colantuono? la formazione era forzata e l'approccio è stato ottimo.
Non andremo in A non di certo per la partita di stasera.


che una volta che vedi che ti prendono le misure e che i tre mediani se la passano indietro o in orizzontale, azzardi un brienza in mezzo al gioco come si è fatto altre volte con buoni risultati(nessuna follia tattica)
colantuono ha sperato che con qualche verticalizzazione riuscisse a segnare e gli è andata male.
Maniero avrebbe avuto senso se da quel momento avessimo iniziato a schiacchiare il novara in area di rigore e a crossarla dal fondo fino al 90 esimo.
appena l'ha messo in campo, il novara è uscito dalla sua trequarti dato che noi avevamo abbandonato le fasce e il gioco se ne è andato a benedire(tanta corsa tanti contrasti tanti recuperi fini a se stessi)
fedele ha perso la brocca vedi quel fallo pericoloso ed inutile a centrocampo dettato dalla frustrazione del non riuscire a creare gioco con i compagni di reparto
piu che maniero andava messo parigini nel tridente e brienza a centrocampo.



Bello così....
così se poi giochi con brienza parigini maniero e floro per mezza partita e ti sbilanci e la prendi nel culo, sai gli allenatori del forum come l'avrebbero combinato?
fino al 70 esimo abbiamo prodotto occasioni su occasioni!
La partita era importante vincerla, si... ma altrettanto importante non perderla dopo trapani oltre che per la classifica stessa!



no, maniero non doveva proprio entrare, serviva mantenere il 433 e mettere brienza nei 3 di centrocampo.
il secondo tempo a mio modo di vedere l'abbiamo regalato limitandoci ad attaccare in maniera confusa quando era affidata ai tre centrocampisti (vedi la totale mancanza di movimenti senza palla).
fammi andare in vantaggio e poi metti furlan per galano o brienza e passi al 4411 :D
ditemi quello che volete ma dopo trapani mi aspettavo una gran prova da colantuono e per come la vedo io ha deluso.
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: *** Bari-Novara: seguiamola insieme ***

Messaggioda enzo_forza bari » lun mar 27, 2017 12:08


Intanto il Bari 47 punti li ha meritati tutti. Io capisco che oggi come oggi la vita si fa sempre più dura, ma consiglio ad alcuni utenti un lungo riposo per smaltire lo stress accumulato, ad alcuni a cui piace vincere facile raccomando di seguire la sua amata strisciata e per finire ad alcuni ancora consiglio di trom.bare di più, perché non siete cattivi, e solo che scopa.te poco. :lol: :lol: :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972 e 272 ospiti