spacer
     

*** Bari-Novara: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *** Bari-Novara: seguiamola insieme ***

Messaggioda cussaddostam » lun mar 27, 2017 12:32


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Mo c'sit psand. Abbiamo dominato contro una squadra di alta classifica. Loro non hanno fatto un tiro nello specchio mentre noi abbiamo avuto almeno 4 occasioni clamorose. Il calcio e soprattutto la serie B e' anche questa. Anche io vorrei sempre vincere ma se non accade non e' che mi metto per forza a cercare qualcuno o qualcosa da criticare
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: *** Bari-Novara: seguiamola insieme ***

Messaggioda u'mang » lun mar 27, 2017 17:34


a volte mi vien da domandarmi se su questo sito ci siano davvero solo tifosi del Bari. questo topic non lo considero mai, ma stavolta ho voluto dargli una lettura... ebbene, è da voltastomaco.

un messaggio particolare lo voglio rivolgere a viafiorino: pensa a correre, che u pallon non ié p te. e mò mettiti di testa nel cesso, che là meriti di stare.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ancorailbariinavanti, Donda.22, Google [Bot], Google Adsense [Bot], Luca 79, viafiorino e 337 ospiti