spacer
     

Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

galletto46

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 912
Iscritto il: gio mar 12, 2009 12:17
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda galletto46 » dom mar 26, 2017 17:17


meh di cazzate ne ho lette tante!!!!!!
Pino, riuscire a mettere l'audio di quella pseudo intervista è cosa fattibile????
Ora comincio a prepararmi per essere pronto alle ore 20,30, settore D tribuna est, ad assistere ad un'altra esibizione casalinga della mia dolce eterna fidanzata!!!!!
PERDUTAMENTE INNAMORATO, FORZA BARI !!!!!!!!!!!!!!!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50036
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda Pino » dom mar 26, 2017 17:39


galletto46 ha scritto:Pino, riuscire a mettere l'audio di quella pseudo intervista è cosa fattibile????


Sinceramente non so come si fa. In ogni caso è meglio chiuderla qui... il contenuto, riassunto, è quello che ho scritto.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda anto63 » dom mar 26, 2017 18:03


Qui purtroppo si è perso di vista quello che è il concetto più importante della conf stampa, e la cosa che a noi dovrebbe interessare più di tutto. Il mister ha detto, se non ho letto male, che ora capisce perché qui non si raggiungono mai gli obbiettivi, parola più parola meno. Vi rendete conto che ha dato la colpa ai forum come se fosse il male assoluto di questa città? E quando non esistevano di chi era la colpa? Lo ripeto, lui che è stato a Bergamo, ritiene che i forum siano più destabilizzanti che uno come il Boccia? Ma stiamo scherzando? Ripeto, io le chiacchiere le ho sentite, anche fuori dal forum, ma sono assolute stronzate che fanno solo ridere. Ma di che sta parlando colantuono?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 26, 2017 18:03


Pino ha scritto:
galletto46 ha scritto:Pino, riuscire a mettere l'audio di quella pseudo intervista è cosa fattibile????


Sinceramente non so come si fa. In ogni caso è meglio chiuderla qui... il contenuto, riassunto, è quello che ho scritto.

Sì infatti meglio pensare alla partita e speriamo di chiudere definitivamente sta settimana.

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda alieno » dom mar 26, 2017 18:33


nell'era di youtube e FB non sappiamo dove cercare gli audio o i video??

https://www.youtube.com/watch?v=FKNx4YUwMzM

Colantuono ha ragione da vendere.

#bigsquare
#ssm addicted

napoli m****

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda anto63 » dom mar 26, 2017 18:44


alieno ha scritto:nell'era di youtube e FB non sappiamo dove cercare gli audio o i video??

https://www.youtube.com/watch?v=FKNx4YUwMzM

Colantuono ha ragione da vendere.

#bigsquare

Non era mica questo l'audio si cui parlava Pino. Grazie, la conf stampa l'abbiamo sentita tutti

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23647
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda viafiorino » dom mar 26, 2017 21:53


Oggi abbiamo pareggiato per colpa dei "forum "....se davvero servisse giuro che io non toccherei più neanche il telefonino per chiamare a mia madre. .
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Caro mister Colantuono, caro

Messaggioda pooglia » lun mar 27, 2017 1:57


viafiorino ha scritto:
u'mang ha scritto:si può capire questa voce delle dimissioni e delle presunte botte tra calciatori dove sarebbero state scritte? perché io personalmente non le ho lette da nessuna parte (sebbene legga solo solobari).
ma cmq il discorso non cambia. nessuno può permettersi di attaccare a testa bassa e sparando nel mucchio dei tifosi che finora sono stati esemplari (per comportamento e per numeri in casa e fuori). a noi per quello che diamo dovrebbero leccarci il culo dalla mattina alla sera altroché!

Puoi dirlo forte..che andassero a vedere cosa è successo a Taranto ai giocatori. .e per molto molto meno...e peccato che non posso dire che molte delle nostre signorine si sarebbero meritati lo stesso trattamento. ..peccato che non posso dirlo!!!


Molto meno de che? Sono terz'ultimi a 3 punti di distacco dall'ultimo posto in lega pro, nelle ultime partite hanno vinta una sola volta...qui siamo in piena zona playoff con solo 2 sconfitte nelle ultime 10 partite. direi che sono situazione ben diverse.

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3729
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda carloperrone » lun mar 27, 2017 4:34


anto63 ha scritto:, lui che è stato a Bergamo, ritiene che i forum siano più destabilizzanti che uno come il Boccia?


Lì sono più dolci
Lavali

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda riminitifabari » lun mar 27, 2017 6:23


Dopo Bari Novara il problema sono i fischi di alcuni tifosi. Certamente non possiamo essere contenti di una squadra che in 180 minuti non ha segnato neppure un gol e per una squadra che punta ai play-off non è certamente una bella caratteristica. Sento e leggo di gente contenta per la gara di ieri sera, che secondo me è la conferma dei limiti di questa squadra lenta e prevedibile.
Caro Colantuono, non ti puoi lamentare se nella tua rosa composta da ben 27 giocatori non hai chiesto ed ottenuto giocatori con determinate caratteristiche e molti di quelli che ti hanno preso sono sempre infortunati o limitati

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda censured » lun mar 27, 2017 7:53


KEVINILCONDOR ha scritto:daniele te la prendi con uno che è entrato in società nell'era matarrese perché figlio di... è che non è stato potuto mandar via con le nuove società perché aveva un contratto indeterminato... ma di cosa stiamo a parlare?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

nn è figlio d Foglianese l'ex giornalista della Rai, può darsi sia un parente ma figlio no d sicuro, l'unico figlio maskio si kiama Pippo :wink:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda Fratello PERONI » lun mar 27, 2017 8:42


Premetto che non ho ascoltato la conferenza pre partita, ma ho ascoltato le parole post Novara.
Cos'ha detto Colantuono? In buona sostanza "I fischi sono stati ingenerosi, non si fischia una prestazione del genere". Cioè questo si è concentrato sui fischi di 50 persone, subito coperti dagli applausi (io direi anche abbastanza ingiustificati, visto che non vincere la partita di ieri è un'aggravante), e non parla della sua lettura errata della partita (eravamo sulle gambe dal 60' e mi metti Parigini all'88'?!). Per non parlare dell'aver glissato sulla formazione messa in campo a Trapani: difesa a tre in trasferta, dove storicamente quest'anno prendiamo mazzate. Mister, lei ha sicuramente le carte in regola per giocarsi una grande occasione qui quest'anno, non le sprechi credendo che noi tifosi siamo c******i, perché il nostro amore lo si conquista sudando, e lei ci stava riuscendo con dei buoni risultati, nonostante il bel gioco sia una utopia. Il nostro disprezzo lo si conquista come sta iniziando a far lei: usandoci come giustificazione verso una squadra che smette di lottare troppo presto.
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda discitur » lun mar 27, 2017 9:41


purtroppo il sig. Colantuono deve distogliere l'attenzione dalle sue Cazzate parlando male dei forum! Condivido in pieno il pensiero di u'mang e anche in toto! ivi compreso tutto il resto relativo alla comunicazione mancante della societa'! sig, Colantuno ci risponda pero' a qualche domanda: In conferenza stampa parlava del Novara come il Barcellona cosi come ha fatto con tutte le altre squadre venuta e Bari,forse un modo per mettere le mani avanti ? addirittura non sapeva che Galabinov .non giocava! e come l'ha' preparata la partita? ci spieghi il D'Aprela' con il cemento ai piedi .........oppure l'ingresso agli ultimi 3 minuti di Parigini,cosa che probabilmente sarebbe dovuto avvenire al primo tempo considerato che in conferenza stampa aveva detto che il Novara aveva una fortissima difesa? e ci spieghi perche' visto che dal centro non si passava, come mai non ha pensato di aggirare la difesa? ci spieghi anche perche' giocare ieri con il 4 dietro (inutile visto l'attacco del Novara!) non e' stato fatto in altre partite come Trapani?, ci spieghi una volta per tutte l'equivoco tattico di Brienza!,ci spieghi perche' ieri solo quattro hanno giocato con la rabbia agli occhi Sabelli, Romizi, Tonucci, Galano......e gli altri? dice di aver visto il ..Suo miglior Bari ? sinceramente un po' tutti si aspettavano qualcosa di meglio e 'di piu'
una partita preparata malissimo, e' giocata come al solito con sufficenza, altro discorso! Per cui Caro mister..................Coraggio! non pensi a leggere i Forum...ma passi il suo tempo a preparare bene le .....formazioni da mandare in campo...specie su quelli......SINTETICI!

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda mivienedavomitare » lun mar 27, 2017 9:53


Sono tutte dichiarazioni propedeutiche al suo addio e, devo dire, che per quanto mi riguarda può andare altrove senza problemi. La sua mano non si è mai vista finora perchè la squadra non ha identità nè gioco (per questo perdi in trasferta). Unica scusante sono gli infortuni a catena.....vedremo cosa sarà capace di fare con la squadra al completo se mai dovesse accadere.

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda allievietagliatelle » lun mar 27, 2017 10:11


Sicuramente in molti, dopo aver ascoltato queste parole circa 5 giorni fa, è ritornato , aggiungerei giustissimamente, a dubitare del calcio. http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/ ... 60a0c.html è evidente che ultimamente la procura figc indaghi parecchio sulle ultime partite , evidentemente ha dei sentori

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 239 ospiti