spacer
     

Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda RADUCIOIU » dom mar 26, 2017 14:43


Rips ha scritto:
Invito quindi Colantuono e Foglianese, alla prima occasione, a ricordare in conferenza stampa che questi tifosi, per quanto delusi, sono sempre stati accanto alla squadra e lo saranno anche stasera... siamo tutti dalla stessa parte, allenatori, dipendenti FC Bari, tifosi,giornalisti.. cerchiamo di ricordarlo più spesso, la caccia "a chi è la colpa" fa solo male all'ambiente!

Ascolta l'intervista perché è proprio quello che ha detto Colantuono.
Forza Bari Alè

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda vero tifoso » dom mar 26, 2017 14:55


Pensa a stasera che non è facile ed è importantissima visto gli altri risultati.
stasera come sempre in curva nord a soffrire e a perdere la voce ,perchè nonostante tutto Bari è una malattia

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 26, 2017 14:57


Intanto suggerirei per una migliore autoregolamentazione di questo forum, di cominciare a cancellare tutti i topic che sistematicamente cominciano a dire che il pari o la sconfitta sono già decise e cazzate varie che se non hanno dietro delle prove è perfettamente inutile pubblicare. Comincerei a cancellare, ma vedo che è stato già fatto topic in cui si accenna a partite vendute. Se si hanno prove si vada ai carabinieri, altrimenti è un reato. Cominciamo a fare un po' di pulizia.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda KEVINILCONDOR » dom mar 26, 2017 15:22


daniele te la prendi con uno che è entrato in società nell'era matarrese perché figlio di... è che non è stato potuto mandar via con le nuove società perché aveva un contratto indeterminato... ma di cosa stiamo a parlare?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda KEVINILCONDOR » dom mar 26, 2017 15:29


BariCatanzaro1972 ha scritto:
bboy464 ha scritto:
u'mang ha scritto:si può capire questa voce delle dimissioni e delle presunte botte tra calciatori dove sarebbero state scritte? perché io personalmente non le ho lette da nessuna parte (sebbene legga solo solobari).
ma cmq il discorso non cambia. nessuno può permettersi di attaccare a testa bassa e sparando nel mucchio dei tifosi che finora sono stati esemplari (per comportamento e per numeri in casa e fuori). a noi per quello che diamo dovrebbero leccarci il culo dalla mattina alla sera altroché!


il mister si riferiva chiaramente a questo messaggio

solograppa ha scritto:Gentilissimo presidente,
il lupo perde il pelo ma non il vizio, a Trapani abbiamo purtroppo assistito ad un antipatico déjà vu. Ci tengo a precisare che la sua gestione sino ad ora, a mio avviso, è stata encomiabile. Ha saputo fare una bella pulizia intono a lei. Credo che debba ancora continuare con tagliare qualche altro ramo secco! sono sicuro che lei adesso ha bene le idee chiare. Il post partita di Trapani è stato piuttosto eloquente. Non so xche' ma ho fatto un altro sogno. A fine partita il Mister e' venuto quasi alle mani con 2 giocatori. In suo aiuto è intervenuto il buon Giovanni L. che catechizzava i Giocatori(non calciatori) mer...." Il Mister preso dall'ira era pronto a dimettersi e mandare tutti a fan......!. Decisivo l'intervento del Ds.
Poi mi sono risvegliato è prontamente stamattina leggo in un quotidiano un articolo "Vicini alla squadra nessuna contestazione".
Presidente pensi a quei tifosi che seguono il Bari solo per passione e pagano regolarmente l'abbonamento o il biglietto. Non ceda ai ricatti, i veri tifosi hanno gia' mangiato tanta m......
Con stima un tifoso che spesso è sotto effetto di alcool e fa brutti incubi.
'

E ti pare poco???
Qui ognuno si deve assumere le responsabilità di ciò che dice. E lo dissi da sabato scorso, un conto è parlare di scarso impegno, un conto dire che sono scarsi, altro che se la sono venduta o anche solo alludere. O si hanno le prove e si denuncia o è diffamazione e la diffamazione e calunnia sono reati, di cui possono rispondere anche i gestori del forum. Non si può in nome di un anonimato, che poi in realtà ai fini Legali NON C'È, pensare di gettar m**** a destra e a manca.

ci vorrebbe onestà intellettuale e dire che nello stesso topic il 95% degli utenti hanno ridicolizzato l'utente in questione rendendo la credibilità dello stesso pari a zero. ma è più facile spostare l'attenzione su queste cazzate piuttosto che a farci capire il perché di certe prestazioni vergognose con lo zampino della strategia tattica del mister...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50036
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda Pino » dom mar 26, 2017 16:15


La società avrebbe fatto meglio a tacere e a rispondere ai PRESUNTI tentativi dei forum baresi di destabilizzare l'ambiente con i fatti. La società, forse, non ha capito (o lo sa e fa finta di nulla) che sono proprio le prestazioni altalenanti a destabilizzare un ambiente che è stanco di assistere a spettacoli indecenti e incomprensibili vista la qualità tecnica dei giocatori.

Per questo motivo non so se ridere o piangere davanti a certe esternazioni.

P.S. L'audio che circola dice molto altro. Spero per tutti che quello che viene detto non sia vero.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda u'mang » dom mar 26, 2017 16:40


ma dov'è questo audio? e chi è che parla?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 26, 2017 16:40


KEVINILCONDOR ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
bboy464 ha scritto:
u'mang ha scritto:si può capire questa voce delle dimissioni e delle presunte botte tra calciatori dove sarebbero state scritte? perché io personalmente non le ho lette da nessuna parte (sebbene legga solo solobari).
ma cmq il discorso non cambia. nessuno può permettersi di attaccare a testa bassa e sparando nel mucchio dei tifosi che finora sono stati esemplari (per comportamento e per numeri in casa e fuori). a noi per quello che diamo dovrebbero leccarci il culo dalla mattina alla sera altroché!


il mister si riferiva chiaramente a questo messaggio

solograppa ha scritto:Gentilissimo presidente,
il lupo perde il pelo ma non il vizio, a Trapani abbiamo purtroppo assistito ad un antipatico déjà vu. Ci tengo a precisare che la sua gestione sino ad ora, a mio avviso, è stata encomiabile. Ha saputo fare una bella pulizia intono a lei. Credo che debba ancora continuare con tagliare qualche altro ramo secco! sono sicuro che lei adesso ha bene le idee chiare. Il post partita di Trapani è stato piuttosto eloquente. Non so xche' ma ho fatto un altro sogno. A fine partita il Mister e' venuto quasi alle mani con 2 giocatori. In suo aiuto è intervenuto il buon Giovanni L. che catechizzava i Giocatori(non calciatori) mer...." Il Mister preso dall'ira era pronto a dimettersi e mandare tutti a fan......!. Decisivo l'intervento del Ds.
Poi mi sono risvegliato è prontamente stamattina leggo in un quotidiano un articolo "Vicini alla squadra nessuna contestazione".
Presidente pensi a quei tifosi che seguono il Bari solo per passione e pagano regolarmente l'abbonamento o il biglietto. Non ceda ai ricatti, i veri tifosi hanno gia' mangiato tanta m......
Con stima un tifoso che spesso è sotto effetto di alcool e fa brutti incubi.
'

E ti pare poco???
Qui ognuno si deve assumere le responsabilità di ciò che dice. E lo dissi da sabato scorso, un conto è parlare di scarso impegno, un conto dire che sono scarsi, altro che se la sono venduta o anche solo alludere. O si hanno le prove e si denuncia o è diffamazione e la diffamazione e calunnia sono reati, di cui possono rispondere anche i gestori del forum. Non si può in nome di un anonimato, che poi in realtà ai fini Legali NON C'È, pensare di gettar m**** a destra e a manca.

ci vorrebbe onestà intellettuale e dire che nello stesso topic il 95% degli utenti hanno ridicolizzato l'utente in questione rendendo la credibilità dello stesso pari a zero. ma è più facile spostare l'attenzione su queste cazzate piuttosto che a farci capire il perché di certe prestazioni vergognose con lo zampino della strategia tattica del mister...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

E ci vuole altrettanta onestà intellettuale nel riconoscere che sono innumerevoli i post in cui si è dato del venduto ai calciatori, in maniera più o meno velata e in maniera diretta. Dopo di che, come già da me scritto altrove, concordo sul fatto che xolantuono avrebbe fatto bene a darci altre spiegazioni o semplicemente a riconoscere che ha toppato la partita.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 26, 2017 16:44


Pino ha scritto:La società avrebbe fatto meglio a tacere e a rispondere ai PRESUNTI tentativi dei forum baresi di destabilizzare l'ambiente con i fatti. La società, forse, non ha capito (o lo sa e fa finta di nulla) che sono proprio le prestazioni altalenanti a destabilizzare un ambiente che è stanco di assistere a spettacoli indecenti e incomprensibili vista la qualità tecnica dei giocatori.

Per questo motivo non so se ridere o piangere davanti a certe esternazioni.

P.S. L'audio che circola dice molto altro. Spero per tutti che quello che viene detto non sia vero.

e cioè?

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 784
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » dom mar 26, 2017 16:45


lorenzo2863 ha scritto:GRANDE - GRANDE - GRANDE Fratello U-MANG hai detto tutta la sacrosanta verità :minchino: :minchino:


Concordo appieno e chiederei alla Societa', al Mister ecc. se realmente Loro sono in grado di affermare che figure di m...a del genere non ce le faranno piu' fare.
Mi spiace dirlo ma anche quest'anno mi hanno fatto perdere la fiducia. Certo la partita storta puo' accadere ma ...
Ho una gran stima nel Mister e mi auguro che cio' che ha detto (anche se per nulla condiviso) non sia stato quello che realmente avrebbe voluto.
Mi auguro abbia detto ai giocatori quello che avrebbe voluto dire ... ma noi non lo sapremo mai.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50036
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda Pino » dom mar 26, 2017 17:00


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Pino ha scritto:La società avrebbe fatto meglio a tacere e a rispondere ai PRESUNTI tentativi dei forum baresi di destabilizzare l'ambiente con i fatti. La società, forse, non ha capito (o lo sa e fa finta di nulla) che sono proprio le prestazioni altalenanti a destabilizzare un ambiente che è stanco di assistere a spettacoli indecenti e incomprensibili vista la qualità tecnica dei giocatori.

Per questo motivo non so se ridere o piangere davanti a certe esternazioni.

P.S. L'audio che circola dice molto altro. Spero per tutti che quello che viene detto non sia vero.

e cioè?


Primo: non si sa chi fa certe dichiarazioni via audio;

Secondo: parla dicendo che sono cosa riferitegli da altri;

Terzo: secondo questa persona Trapani-Bari è venduta, le scommesse "allargate" continuano, cazzotti tra giocatori, Colantuono con la valigia pronta.

Detto questo, io non so se certe cose siano vere. Certo è che ci sarebbe da incazzarsi...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

mk_Bari

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 277
Iscritto il: dom mar 28, 2010 11:46
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda mk_Bari » dom mar 26, 2017 17:08


Pino ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Pino ha scritto:La società avrebbe fatto meglio a tacere e a rispondere ai PRESUNTI tentativi dei forum baresi di destabilizzare l'ambiente con i fatti. La società, forse, non ha capito (o lo sa e fa finta di nulla) che sono proprio le prestazioni altalenanti a destabilizzare un ambiente che è stanco di assistere a spettacoli indecenti e incomprensibili vista la qualità tecnica dei giocatori.

Per questo motivo non so se ridere o piangere davanti a certe esternazioni.

P.S. L'audio che circola dice molto altro. Spero per tutti che quello che viene detto non sia vero.

e cioè?


Primo: non si sa chi fa certe dichiarazioni via audio;

Secondo: parla dicendo che sono cosa riferitegli da altri;

Terzo: secondo questa persona Trapani-Bari è venduta, le scommesse "allargate" continuano, cazzotti tra giocatori, Colantuono con la valigia pronta.

Detto questo, io non so se certe cose siano vere. Certo è che ci sarebbe da incazzarsi...




sono cose enormi e gravissime...spero che la fonte sia un mitomane e/o un bimbonkia

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 26, 2017 17:12


mk_Bari ha scritto:
Pino ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Pino ha scritto:La società avrebbe fatto meglio a tacere e a rispondere ai PRESUNTI tentativi dei forum baresi di destabilizzare l'ambiente con i fatti. La società, forse, non ha capito (o lo sa e fa finta di nulla) che sono proprio le prestazioni altalenanti a destabilizzare un ambiente che è stanco di assistere a spettacoli indecenti e incomprensibili vista la qualità tecnica dei giocatori.

Per questo motivo non so se ridere o piangere davanti a certe esternazioni.

P.S. L'audio che circola dice molto altro. Spero per tutti che quello che viene detto non sia vero.

e cioè?


Primo: non si sa chi fa certe dichiarazioni via audio;

Secondo: parla dicendo che sono cosa riferitegli da altri;

Terzo: secondo questa persona Trapani-Bari è venduta, le scommesse "allargate" continuano, cazzotti tra giocatori, Colantuono con la valigia pronta.

Detto questo, io non so se certe cose siano vere. Certo è che ci sarebbe da incazzarsi...




sono cose enormi e gravissime...spero che la fonte sia un mitomane e/o un bimbonkia

E che si passi alle vie legali.

Nuovo Colins

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5556
Iscritto il: mar ott 09, 2007 9:01
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda Nuovo Colins » dom mar 26, 2017 17:12


Ottimo ! Bravo u'mang!
Tifosidelbari.com.
***************

***************

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Caro mister Colantuono, caro "signor" foglianese...

Messaggioda mivienedavomitare » dom mar 26, 2017 17:14


Per la prima volta in tanti anni ho sentito un allenatore di calcio dire testualmente che a Bari non si raggiungono i risultati perchè i tifosi, che sia per strada o con i manifesti o sui famigerati forum, si permettono di esprimere opinioni.
Che ci sia qualcuno che possa aver detto o scritto cose non vere o aver detto scritto anche illazioni pesanti, non fa certo notizia o verità.
Invece di giustificare una partita abominevole prendendosi buona parte delle responsabilità, come qualsiasi allenatore navigato ed esperto avrebbe fatto, apre la sua inutile conferenza con un attacco frontale a forum e stampa ( poi corretto in corsa ed in modo grossolano e spocchioso attaccando solo i forum) senza mai dare una giustificazione tecnica o tattica del suo operato e a quello della squadra.
Un comportamento stupidamente aggressivo, da bulletto di provincia, e mirato solo alla ricerca di alibi.
Una vera delusione, sopratutto come uomo oltre che come allenatore.
Questo si stà solo parando il sedere (solo il suo, ovviamente),scaricando sull' ambiente il suo probabile fallimento
(perchè se non centra almeno il quarto posto il suo sarà stato un fallimento e lui lo sa)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 240 ospiti